[rece] [fake] rafaella/nataly lamoour - torino - bakecaincontrii

Reaction score
0
http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rafaella-trans-troppo-femminile-q7j227689959

citta TORINO
nome RAFAELLA/NATALY LAMOOUR
nazionalità BRASILIANA
età intorno ai 25
conformità all annuncio NO (se è lei il fotografo è davvero MOLTO bravo)
servizi BJ,A/P COVERED
prezzo partenza 70 (prestazione base)-100 (con venuta)
prezzo concordato 100
attitudine SOCIEVOLE
reperibilità FACILE
barriere arch. 4^ PIANO ma con ascensore. Qualche gradino prima dell'ascensore

Parcheggio semplice, ma su strisce blu. Location (come d'altronde scrive, Molto prossima a Piazza Carducci).
Dalle foto, fin troppo patinate, subodoravo che sarebbe stato troppo bello per essere vero, ma siccome sono di buon cuore, ho deciso di sacrificarmi e ci sono andato lo stesso. Oltretutto non espone la dote, il che, dal mio punto di vista, è sentre di potenziale missile. MA siccome non amo spingermmi nei quartieri San Paolo, Parella, Madonna di Campagna,e Santa Rita la location ha avuto il suo peso. Premetto che io sono tendenzialmente passivo, per cui la dote ha la sua importanza, e, nella speranza che essendo brasiliana facesse onore alla nomea delle sue connazionali, mi sono arrischiato. La chiamo con i consueti 10 minuti di preavviso e mi chiede di aspettarne appunto 10 perchè si stava facendo la doccia. Ok, aspetto e dopo questo tempo la richiamo. E' pronta e mi fa salire (positivo). Mi apre in lingerie e non si nasconde dietro la porta, non mi aspettavo la vamp delle foto, ma è comunque graziosa e non mi dispiace. Alta, direi sul metro ed 80, ha un bel fisico e una dote di tutto rispetto, anche se non esagerata. (18?). Tutto immediatamente covered a cominciare dal mio Bj a lei per poi passare ad un 69, lungo, luuuugo, troppo lungo, nel senso che, come ogni saggio punter fa prima, ci si smanetta una prima volta a casa. E puf, me ne son venuto subito. (sic).
In ogni caso non considero l'èsperienza negativa e spero di poterci tornare, vuoi per una questione di principio (ormai il suo bastoncino della felicità ho deciso di prenderlo), vuoi perchè comunque la persona in questione è assolutamente gradevole.
Ho come avuto la sensazione che nell'appartamento ci fosse qualcun'altro, ma è stata solo una sensazione.

spero, essendo questa la mia prima recensione, di aver fatto tutto correttamente.

ciao a tutti.

edit:

dimenticavo: 33477771XX

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
L'ho scritto. Secondo me no. A meno che il fotografo non sappia davvero fare miracoli. (a volte ti viene il dubbio, il trucco ed un bravo fotografo ti potrebbero far sembrare una mela come se fosse una banana) ma secondo me no.

Commenta
Alto