[RECE/FAKE] TINA PICCOLE TRASGRESSIONI/BAKEKA BOLOGNA

Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) li trovate nella mia recensione, sono due
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: TINA
NAZIONALITA': dice ungherese, per me rumena
ETA': dichiara 23 minimo ne avrà 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ZERO
SERVIZI OFFERTI: sono scappato via
RATE DI PARTENZA: al telefono dice 50
RATE CONCORDATO: scappato via
DESCRIZIONE FISICA: brutta
ATTITUDINE: scappato via
REPERIBILITA': ovvio che la trovi sempre disponibile..ora so il perchè

LA MIA ESPERIENZA:

Iniziamo coi link:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22399

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tina-amante-di-anale-uu4e16406809

Le foto mi ispirano alquanto e oggi gli ormoni impazzivano, mi meraviglio che cercando nel forum nulla trovo di questa Tina che in foto appare assai carina :mda: bah la chiamo e mi dice che riceve in via dei mille proprio di fianco la libreria sempre aperta anche di notte e che il rate parte da TU per tutto coperto, 80 con bbj e tripla urbana se si vuole l'anale, mah lanciamoci :unknw:
Arrivo, la chiamo e mi dice di aspettare 10 minuti e richiamare perchè la stanza è impegnata, e da chi, sospetto altre presenze, ok aspetto e richiamo, mi apre e mi dice primo piano ultima porta in fondo. Entro in un antro fatiscente, vado per aprire una porta a vetri che dà sulle scale e mi rimane la maniglia in mano :shok: (a quel punto mi viene in mente di aver letto da poco la rece di un collega punter che qui parlava di questa maniglia ma non ricordo dove :mda: ), salgo e mi apre una che nulla c'entra con le foto :sad: , mi fa entrare e c'è un salotto con un divano e una ragazza mora che parla al telefono in lingua straniera e quella sì che sembra carina :w00tmesalia: ma ha l'aria scocciata e continua a parlare al telefono..al che guardo sta qua che mi prende per mano e mi dice di andare in camera, io la guardo e le dico, scusa ma te non sei quella delle foto :rtfm: e lei (a quel punto mi stranisce veramente :mda: ) mi fa: eh sì non sono io, vuoi andare? ma lo dice gentilissima e mi accompagna alla porta sorridendo :mda: esco e lei continua a salutarmi sorridendo :mda:
Va beh unica nota lieta era che è molto gentile ma è veramente brutta, sui 35-38 anni, bionda, butterata in viso, piatta, insomma mio voto personale un 4 scarso, la mora sul divano invece sembrava meritare ma il fake scoperto mi ha smontato dal chiedere un'eventuale cosa a 3 anche perchè io il rutto 35enne non lo volevo! :suicide2:

:bye:

Reaction score
16
Sistemiamola.

Allegati

• Bologna [CENTRO]- ---------------------------TINA----AMANTE DI ANALE----------------------_127...zip
    41,1 KB · Visite: 42
  • Tina girls_1279724820922.zip
    113 KB · Visite: 56
  • Bologna [CENTRO]- ---------------------------TINA----AMANTE DI ANALE----------------------_127...zip
    43,4 KB · Visite: 57
Commenta
Reaction score
16
Telefono: 327-42956xx.

Allegati

• Bologna [CENTRO]- ______________________AMICHE SEXYSTAR FINO DOMENICA_____________1279828521383.zip
    64,9 KB · Visite: 39
  • Bologna [CENTRO]- ______________________AMICHE SEXYSTAR FINO DOMENICA_____________1279828540549.zip
    30,7 KB · Visite: 41
  • Bologna [CENTRO]- ______________________AMICHE SEXYSTAR FINO DOMENICA_____________1279828531269.zip
    37 KB · Visite: 52
Commenta
Alto