[RECE] Fana - OTR notturna - Firenze

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
815
Reaction score
382
Località
Firenze
NOME: Fana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale XI Agosto
NAZIONALITA': Romena
ETA': a occhio sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti (con tragitto)
DESCRIZIONE FISICA: Mora formosetta

RECENSIONE:
Ho aperto questo thread perchè non ho trovato su di lei nessuna recensione.
La cosa mi sembra strana perchè mi ha detto che opera da 11 anni, probabilmente con altri si è presentata con altro nome; a me ha detto questo strano nome che le ho anche chiesto di ripetere per essere sicuro di aver capito bene.
Si tratta della girl mora che staziona subito prima della "dentona" Lorena sul Viale XI Agosto, che avevo già notato ed intervistato qualche mese fa ed alla quale avevo chiesto se lavorava anche in appartamento ricevendo un no come risposta.
Concordo 30 per bocca-figa, chiedendole se si può fare fuori dall'auto: lei accetta di buon grado dicendo che, quando fa caldo, addirittura lo preferisce.
Durante il breve tragitto che ci porta alla location (stranota, la stessa di tutte le girls che lavorano nella zona) si mostra allegra e molto sorridente.
Una volta arrivati, scendiamo dall'auto e le verso l'obolo concordato.
Le palpo le tette e, con mia sorpresa, le tira fuori e se le fa tastare e leccare (belle tette morbide terza-quarta misura con capezzolone).
Mi calza il condom con la bocca e mi spompina bene, per parte mia sono già bello carico.
La faccio mettere a pecos mentre noto che ha la passerina leggermente pelosetta e le faccio i complimenti per questo.
Una volta messa a pecos, la stantuffo ben bene fino ad arrivare con soddisfazione al traguardo.
Breve social time durante il quale, contrariamente a quanto mi aveva detto mesi addietro, mi dice che lavora anche in appartamento (in zona) per 70.
Nel complesso: esperienza positiva che potrei anche ripetere, nonostante che a me piaccia sempre cambiare.
 
Alto