[RECE] Farfalla Lopes Trans - Castelfranco Veneto (TV) - PiccoleTrasgressioni

Reaction score
21
[RECE] Erika Lopes - Padova - Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1099&pag=galleria
NOME INSERZIONISTA: Erika Lopez
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': penso più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma foto datate
SERVIZI OFFERTI bj,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 165 circa per 60 kg
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: incazzata e sbrigativa
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano primo
INDEX RICERCHE

LA MIA RECENSIONE:
Censisco per dare il mio contributo alla tgatta in questione anche se l'incontro risale alla sua ultima visita in terra patavina.

Notato la dotazione imponente, nonostante le rece precedenti erano contrastanti, mi reco dalla tipa. Mi dice indirizzo e arrivato sotto casa mi dice di aspettare fuori, con il solito imbarazzo visto la numerosa gente che passa. All'aprirsi del portone da parte di un vicino, che da accesso alle scale, entro nella scala e continuo ad attendere finchè nn decido di richiamare senza ottenere risposta. La situazione per me diventa imbarazzante, restare nel vano scala senza sapere che caz fare, quindi chiamo e richiamo. All'ennesima chiamata mi risponde incazzata dandomi del rompipalle e che mi aveva detto di aspettare fuori. Comunque mi da indicazioni per salire al primo piano. Arrivato fuori dalla porta mi fa attendere ancora, richiamo, mi fa entrare, mi parcheggia tra la porta e un armadio in attesa che uscisse l cliente precedente. Ormai l'aria si era surriscaldata da entrambi le parti, mi riceve in camera, nn mi offre bagno e lei non usufruisce del bagno, quindi mi va facile pensare che ancora non si è lavata dalla precedente visita. La cosa mi fa irrigidire ancora di più di quanto già non lo fossi.

Comunque mi spara un centone per bj altrimenti posso anche andarmene, capisco che nn mi vuole, comunque sono curioso di vedere se le dimensioni corrispondevano alle foto, quindi pago per un bj ricevuto e chiedo di andare avanti. Quando si toglie gli slip resto davvero senza fiato per l'enorme fratellino che possiede, lungo duro e largo il giusto. Inizia a masturbarmi con foga per farmi venire quanto prima, chiedo se posso prenderglielo in bocca e inizia la richiesta di aggiunta di obolo, non lo trovo corretto, finisco incazzato da solo con una sega e saluto.

CONCLUSIONI:
La ragazza è figa fisicamente, ha una 5° di seno duro duro come il suo bel cazzone.
Non so se per il fatto che si sia incazzata delle mie innumerevoli telefonate ma non è pervenuta, peccato perchè se fosse attiva come sembra esserlo sarebbe stata una bella scopata. Pazienza ho buttato 80 euri, ma non mi è piaciuto il comportamento.

Reaction score
8.617
index:33826097xx
figurine: 1.JPG 2.JPG 3.JPG

Commenta
Reaction score
204
Le foto hot risalgono almeno a circa una decina di anni fa: le ricordo bene perché il suo era tra i primi annunci di trans che sfogliavo quand'ero ancora alle prime armi!

Commenta
Reaction score
3
e pensare che era un mio obiettivo da tempo......SCAMPATO PERICOLO....:swoon:..........il lupo ringrazia il gatto

Commenta
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Ellen (ex Erika Lopez)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7723
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1099&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vecchie, ma dovrebbe essere lei
SERVIZI OFFERTI: bbj, hj, rai2 ma usufruiti bbj e hj
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bella, statura media, magra, gran tette
DOTAZIONE: XL
ATTITUDINE: sbrigativa e poco simpatica
REPERIBILITA': complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE: 33316994
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33316994xx

LA MIA RECENSIONE:
l'incontro risale a parecchi mesi fa, l'ho contattata attratto dal desiderio di slurpare il suo pistolone, sperando non fosse un fake (sono solo attivo). Serata di gran pioggia, le indicazioni al telefono poco chiare, ho faticato a trovare il posto anche con più chiamate. Offro di mia spontanea volontà un centinaio di rose e lei (ben poco loquace e men che meno garbata) mi lascia capire che va bene. Chiedo di poter usufruire di suo bbj e lei dice che è ok "basta che sei pulito". Annuisco e mi spoglio, cosa che fa anche lei scoprendo il gran seno e, da ultimo, sfilandosi lo slip... guardo in giù e ho un moto di soddisfazione: il cazzo è ancora a riposo, ma anche così lascia intuire di essere un gran bell'attrezzo. Ce lo infiliamo in bocca a vicenda, in posizione di 69 laterale. Mia grande soddisfazione nel leccarglielo in su e in giù, ma lei va abbastanza per le spicce e usa parecchio la mano... dopo qualche minuto sono abbastanza duro e le chiedo di fermarsi perché stavo per venire, in modo di poter passare al trombo... non l'avessi mai detto, mannaggia, intensifica il movimento della mano senza che io riesca a evitarlo, facendomi venire in pochi istanti. Sono un po' incazzato, ma non lo do a intendere, preferendo evitare conflitti con questa scorbutica e lunatica. Mentre mi rivesto lei rimane nuda a toccarsi blandamente quel bel proboscidone, sempre notevole alla vista. Poi me ne vado. Esperienza poco felice.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1.549
[RECE] Erika Lopes - Bassano del Grappa - Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=1099
NOME INSERZIONISTA: Erika Lopes
ETA': secondo me almeno 35 li ha
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% perchè è lei, ma ora è più vecchia
SERVIZI OFFERTI: BBJ (io), Rai2 (io), COB (su di me)
COMPENSO CONCORDATO: 135
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico molto femminile, snella, belle bocce, fianchi femminili, purtroppo viso mascolino.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: poco socievole
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore.
INDEX RICERCHE: 33826097xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa rece è ua dimostrazione che quando si va allo sbaraglio senza un adeguato lavoro di "intelligence" si prendono delusioni.
Infatti se avessi letto le due rece precedenti non sarei andato da Erika. Ma veniamo con ordine.
Stamane, vista la giornata di caldo, avevo pensato di farmi dare il pomeriggio libero per trascorrerlo all'Elite di Cittadella.
Poco prima di partire però ricevo una telefonata che mi provoca un impegno per le 17.00, e allora abbandono l'ipotesi Elite.
Apro allora la mia To Do List dove mi sono segnato due numeri, Arianna a Vicenza e Bianka Naron a Castelfranco.
Chiamo Arianna ma ha il telefono spento (in effetti in questi giorni non c'è l'annuncio), e allora chiamo Bianka, la quale mi da l'indirizzo e parto alla volta di Castelfranco.
Ma faceva caldo... E non avevo voglia di farmi Viale Europa avanti e indietro sotto il sole in cerca del civico, e così giunto a Bassano mi fermo, estraggo il telefono e guardo se c'è qualcosa.
Chiamo, mi da un indirizzo di via Cogo e arrivo.
Mi apre in bikini e rimango piacevolmente colpito dal fisico: finalmente niente brutte sorprese. Solo il viso è più mascolino che in foto, ma nelle foto era più giovane, tirata, truccata e quindi è normale.
Le chirdo il rate, risponde 100. Le chiedo se sborra, mi dice per 150. Declino.
Mi spoglio mentre lei va in bagno. Quando torna in camera io sono a letto nudo. Si spoglia e a me la sua dotazione non sembrava poi così eccezionele. Per carità, un bel cazzo, ma mi ricordo di aver pensato che è come il mio, quindi sui 15 cm e quindi una M.
Lei in piedi gliel'ho preso in bocca e sapeva di caramello.
Mi chiede cosa voglio fare e le dico che voglio prenderlo. Mi fa girare a pecorina e lei inizia pompare, io a scorreggiare, eh eh.
Dopo un po mi rigiro e mi prende a missionaria.
Nel mentre, preso dalla foga, le dico che voglio vederla sborrare per altri 50, lei accetta, si scappuccia e me lo schiaffa in bocca. Io intanto mi segavo.
Quando stava per venire si toglie, mi viene sopra la pancia e mi fa un COB, dopo un po' sborro pure io e i due semi si mischiano.
Rapido passaggio in bagno e torno in camera a rivestirmi.
Estraggo il portafogli per pagarle la differenza, ma sorpresa: avevo solo 35 euro.
Lei non si incazza, ma con disappunto mi fa notate che dovevo controllare prima, che ha sprecato una sborrata, che non sono infinite e bla bla bla...
Per concludere: credevo che non fosse scattata l'alchimia, ma stasera vedendo le due rece precedenti ho capito che è lei che è fatta così.
Peccato, perchè è sul podio delle trans più femminili che ho trovato fino ad adesso.

Commenta
Reaction score
68
Confermo tutto e ricordo che derideva noi italiani, mi fece venire velocissimamente e ridendo mi disse " voi italiani li buttate proprio via i soldi, i brasiliani ti scopano per ore!!!! sta stronza.
Forse i brasiliani però usano il coltello eh

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
Confermo tutto e ricordo che derideva noi italiani, mi fece venire velocissimamente e ridendo mi disse " voi italiani li buttate proprio via i soldi, i brasiliani ti scopano per ore!!!! sta stronza.
Forse i brasiliani però usano il coltello eh
Se confermi vuol dire che l'hai provata, quindi sarebbe gradita una recensione scritta in modo corretto.

Commenta
Reaction score
15
FOTO INGANNATORIE

Cari amici, questa è stata una trans tra le peggiori che mi siano capitate. Sono stato da lei circa 6 mesi fa, ma vedo che il suo annuncio " gira " ancora e vi metto in guardia da fregature. Quando sono arrivato a Quarto d' Altino mi incuriosiva la bella forma del suo attrezzo; per il resto sembrava ok. Quando mi ha aperto la porta, come tutte le altre trans, senza farsi vedere....sembrava sua mamma!! Tette grandi cadenti con smagliature, viso rugoso...Come si sa, non è consigliabile girare i tacchi...così entro riluttante. Concordo il prezzo 80 pensando di provarla da passivo: il cazzo era l'unica cosa che mi piaceva..Dopo pochi convenevoli che sono serviti a drizzarglielo ho detto di incularmi, ma facendo piano perchè non lo prendo spesso. Lei dice: ok tranquillo, ma forse ( forse ) pensava: questo qui me lo scopo per bene, dicono tutti che sono alle prime esperienze... Ha iniziato ad entrarmi in culo subito forte, con durezza, io le dicevo di rallentare che mi faceva male, ma lei." ti rompo il culo bello!" e mi pareva vero.. i faceva male da urlare, con il suo cazzo senza pietà nentro e fuori. Le ho proposto di scambiarci, ma lei voleva svuotare il suo cazzo, e così ha continuato fino alla sborata finale. Il mio buco ne ha risentito per giorni, ma mi sono detto. così imparo a fidarmi!
Conclusioni, per me un'...inculata, ma magari se chiudi gli occhi...

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
Cari amici, questa è stata una trans tra le peggiori che mi siano capitate. Sono stato da lei circa 6 mesi fa, ma vedo che il suo annuncio " gira " ancora e vi metto in guardia da fregature. Quando sono arrivato a Quarto d' Altino mi incuriosiva la bella forma del suo attrezzo; per il resto sembrava ok. Quando mi ha aperto la porta, come tutte le altre trans, senza farsi vedere....sembrava sua mamma!! Tette grandi cadenti con smagliature, viso rugoso...Come si sa, non è consigliabile girare i tacchi...così entro riluttante. Concordo il prezzo 80 pensando di provarla da passivo: il cazzo era l'unica cosa che mi piaceva..Dopo pochi convenevoli che sono serviti a drizzarglielo ho detto di incularmi, ma facendo piano perchè non lo prendo spesso. Lei dice: ok tranquillo, ma forse ( forse ) pensava: questo qui me lo scopo per bene, dicono tutti che sono alle prime esperienze... Ha iniziato ad entrarmi in culo subito forte, con durezza, io le dicevo di rallentare che mi faceva male, ma lei." ti rompo il culo bello!" e mi pareva vero.. i faceva male da urlare, con il suo cazzo senza pietà nentro e fuori. Le ho proposto di scambiarci, ma lei voleva svuotare il suo cazzo, e così ha continuato fino alla sborata finale. Il mio buco ne ha risentito per giorni, ma mi sono detto. così imparo a fidarmi!
Conclusioni, per me un'...inculata, ma magari se chiudi gli occhi...

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Reaction score
173
NOME INSERZIONISTA: Lopes - Farfalla Lopes
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/farfalla-lopes_7723; http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1099&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco V.to - B.go Vicenza
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali di qualche anno fa, ma i selfie sono attuali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Scopata classica, pompino scoperto per entrambi e rai2 , cim
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: alta magrissima, tettona e cazzuta.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M diametro XL lunghezza (grissino d'ebano)
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppia rampa di scala ma c'è ascensore.
TELEFONO: 38966270xx

LA MIA RECENSIONE:
Tempo fa il panorama trans di castelfranco era alquanto deserto, cosi mi ri imbatto su lopes, la conosco da anni, parecchio tempo fa andai da lei, poi si staziono a bassano e ora è ritornata a castelfranco.

Le è una trans di quasi 40 anni, fisicamente è molto magra con due meloni da 8° misura, duri e sodi.
Ti accogli in un appartamento noto dove incontrai altre persone per lo steso scopo!

Mi ha accolto con un vestitino rosso da mezza coscia e da sotto spuntava già la sua cappella.
Mi sono spogliato in camera e poi sdraiato, lei subito ti ha messo la cappella in gola e giù di parole e soffocamenti vari.

quando tutti i 24 cm si sono induriti lei ti prende la testa e se la scopa, la cappella ti arriva in gola e resta li, il fusto esile ti perfette quasi di respirare mentre hai il serpente in gola.

Passiamo alla fase di trombaggio, lei il suo culo non se lo lascia nemmeno leccare, mi mette e pecora e come un coltello nel burro mi entra dentro, mi dice se sono una troia già aperta e si diverte e sbattermelo dentro con foga.

cambiamo posizioni e a missionaria cerco ti strizzarle i capezzoli ma solo piatti e a lei non piace particolarmente, in compenso non resiste più.

Si siede sopra di me e inizia lo spettacolo, incomincia a schizzare, una sborrata liquida e a più riprese, mi copre il viso, il collo, la lingua, e poi sborra ancora, schizzi sulla fronte mi portano a chiudere gli occhi e aprire la bocca, lei mi infila il serpente bianco in gola e parte a segarmi, me ne vengo sulla pancia.

Ampio uso di bagno, salviette e acqua per lavare via tutto lo sperma di entrambi.

Fisicamente è l'ultima spiaggia e anche in fatto di dimensioni di larghezza non è performante per il sottoscritto, però a latte versato è da record.

Allegati

• 7723-20120412092601-343954.jpg
    7723-20120412092601-343954.jpg
    57,3 KB · Visite: 100
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,2 KB · Visite: 130
Ultima modifica:
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
mettiamo un po' d'ordine .... lei è la vecchia Erika Lopes, o Ellen cod. Toptrans 1099, pt 7723

qui il link al thread originario di anni fa,

argomenti uniti
Ironman icon.jpg

prego i mod di unire. Come noterete cambia spesso numero e index, e alcuni la danno come un calibro medio, da M massimo ...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto