[RECE] Favour - OTR Serale - Castelvolturno (CE)

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Reaction score
117
Nome: Favour
Nazionalità: Africana
Età apparente: n.d. credo dai 20 ai 25
Descrizione fisica: sul metro e 75, molto skinny, parrucca nera, viso carino con lineamenti un po' asiatici
Attitudine: tranquilla ma il servizio non e' un granche'

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ + rai1
Servizi usufruiti: BJ + rai1
Durata dell'incontro: 15min DATI

RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
via Domiziana Castelvolturno CE

VALUTAZIONE SINTETICA PERSONALE: 5/10

Valutazione dettagliata: Viso 6/10, fisico 6/10, Sexy appeal 7/10, pulizia 6/10, BJ 5/10, Fuck 5/10, privacy imbosco n.d./10 ( casa)

Dopo una segnalazione di un collega mi appresto ad un giro di ricognizione. Con grande sorpesa trovo qualcosa in giro anche se in totale ne sono appena 4. Di queste quattro tre sono fattibili, fisicamente rispetto alle diurne sono molto avanti, magre e giovani finalmente. Le ragazze pero' sono le stesse che stazionavano gia' prima del black out del covid, quello che e' incredibile e' come siano rimaste uguali ad allora non prendendo kg. Due gia' le conoscevo e accosto su quella che devo farci ancora il rodaggio. Alta carina e molto magra, diciamo un po' troppo per i miei gusti. Andiamo dove dice lei anche se il posto non mi e' nuovo. La "catapecchia" si. Entriamo in una sorta di sgabuzzino. Giusto lo spazio di una sedia e due persone. Mi spoglio e mi gomma con un comdom giallo, non ricordo piu' quando e' stata l ultima volta ad averne visto uno di questo colore ?. Va di bj, normale, quel poco che serve per farlo alzare, diciamo che sono eccitato gia' di conto mio altrimenti sarei gia' dovuto andar via. Era seduta, la faccio alzare per farla mettere a pecora ma mi guarda e resiste nel voltarsi quasi che volesse che la baciassi. Non e' mia abitudine avere questi standard ma rimane cosi' ancora qualche altro istante come aspettasse un segnale, finche' poi capisce che non sono interessato. Ora che sono in tiro e che si e' voltata provo ad affondare dentro il mio uccello. Trovo una figa strettissima di cui non riesco ad avere una penetrazione. Sembra che lei non essendo rilassata mi tenga chiuso il portone. Vado rude, e glielo metto dentro con forza e per meta' aiutandomi con una mano davanti la sua figa per non farlo uscire. La fortuna e' che ero gia' eccitato, il viso e il corpo giovanile e la mancanza di black ha fatto si che dopo 5 minuti riesco a capitolare nel gommino in quel posto lurido che in altre situazioni avrei certamente buttato il biglietto blu direttamente nel cesso. Ragazza tutto sommato carina ma per niente predisposta a far godere il cliente. O ci vai carico, o statt a cas'.

Ultima modifica:
Scusa, ma se non dai una indicazione precisa del punto dove sosta, sarà difficile trovarla, la domiziana, percorre C.Volturno da nord a sud per tutto il suo territorio, quindi potrebbe essere ovunque.
Comunque grazie per la rece.

Indietro
Alto