[RECE] Favour - OTR serale/notturna- Castelvolturno (CE)

Reaction score
448
NOME: Favour
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno CE
ZONA: Tratto che va' dal cavalcavia del Centro comm. Giolì alla rotatoria seguente in dir. Ischitella
ETA': non chiesta ma avrà una ventina d'anni al massimo, credo
NAZIONALITA': credo Nigeriana
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
COMPENSO RICHIESTO: 20 con successivo tentativo di rialzo a 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min. Escluso tragitto strada/abitazione
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 80; snella; slanciata; minuta; tette seconda/terza (boh); culetto granitico e piccolo; viso da bambolina con occhioni da cerbiatta
ATTITUDINE: buona per chi non ha bisogno di troppe attenzioni

Il mio racconto:

Mi piacciono le black-girls....ma per non generalizzare troppo ed essere più preciso, devo dire che mi piacciono quelle snelle; Slanciate; Flessuose; Atletiche; Minute e delicate.
E oltre a queste caratteristiche fisiche, per piacermi davvero, devono essere eleganti e raffinate.
Perchè a dirla tutta,in effetti, la maggior parte di loro ha modi grezzi e non proprio da nobildonna.
Favour non è tra queste. E quando trovi la “perla nera”, secondo me, non c'è alcun paragone con qualsiasi altra razza.
Le africane hanno qualcosa di particolare, un portamento e uno stile unico....sono superbe.
Quando ho la fortuna di incontrare una come lei, mi piace pensare alla frase di De Andrè che ho scritta a fondo pagina....proprio un fiore nato dal letame!!
Si, perchè sappiamo tutti da dove vengono. E dove, in fondo, sono tuttora...perchè giudicando ad occhi aperti, sappiamo anche che non ne sono uscite, dal letame.
Per il lavoro che fanno, si...ma anche per come continuano a vivere qui.
Favour, ad esempio, si porta i clienti in uno scantinato seminterrato, senza finestre, con una puzza di umido che soffoca, pieno di cianfrusaglie sparse qua e là.
Ci sono due letti, uno sulla destra, l'altro sulla sinistra, coperti da una tenda che assicura la privacy, in caso di una visita improvvisa della collega con cliente al seguito, che condivide con lei la squallida alcova.
Fortunatamente, per il momento siamo soli. Favour dà una sistemata alle lenzuola e mi chiede i soldi.
Spara 30, ma negli accordi s'era detto 20 ed è quel che le dò.
E sarà forse questa mia poca attitudine ad investire, che la renderà fredda e ben poco partecipe.
Vorrebbe cominciare subito. Ma lo sanno anche quei muri umidi intorno che io ho bisogno di preliminari....e fatti bene, possibilmente.
Ma Favour non mi conosce. Cerco di farle capire che la vorrei vedere almeno nuda e toccarla un po'.
La prego come se fosse una santa. Ottengo la grazia e lei misericordiosamente si lascia sfilare le spalline del suo abitino nero e il reggiseno all'interno.
E quello che mi appare è proprio un fiore nato dal letame, più bello di un diamante.
Credo di poter dire di non aver mai visto tette più belle delle sue:
dure, lisce come la seta, sparate verso l'alto dritte sull'attenti e con dei capezzoli duri e lunghi.
Le alzo la parte bassa e scopro il culetto:
piccolo, di forma perfetta, tondo e sodissimo.
Ma....
Come se fossero gioielli, Favour rimette tutto in custodia.
Si riveste dopo un solo minuto dicendo che non si può continuare...che i soldi che le ho dato sono pochi e deve sbrigarsi.

Fine dell'incanto....io quei “gioielli” avrei voluto vederli ancora, toccarli e magari baciarli pure.
Mi smonto, sono deluso ma non mi viene un minimo di rabbia, mentre mi guarda impassibile con i suoi occhioni da cerbiatta, stupendi.
Dice che per lei può bastare e mi invita ad uscire da quel cesso di scantinato.
Obbedisco come un bambino sgridato dalla mamma che le ha proibito le caramelle....tanto bella quanto inflessibile, Favour.
Per quelli che vanno presto al dunque, non per me.
Ne approfitti chi tra voi è reattivo all'istante o chi ha money da spillare per farsi dedicare più tempo.

Le perle sono rare!!

Cia' uagliu'

Reaction score
3.871
Solo per capire: quindi l'incontro è consistito solo nella sua svestizione?

Commenta
Reaction score
448
  • Creatore Discussione
Solo per capire: quindi l'incontro è consistito solo nella sua svestizione?

Purtroppo si, Prof
Ma a parziale discolpa della ragazza, devo assumermi la colpa di non aver reagito all'istante a quella visione paradisiaca.
Avrei potuto (e dovuto) avere un effetto stupefacente e concludere la "faccenda" nei pochi minuti che lei era disposta a concedermi.

Commenta
Alto