[RECE] Felicia - OTR - Teverola (CE)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa devono leggere i miei occhi, ti lecchi la figa di una OTR nell'esercizio delle sue funzioni?
Sei un fenomeno ??

cioè, ti è permesso esprimere la tua opinione, che non ha senso per noi
ma per noi scrivere su questo forum è una restrizione?

Altro che Covid...chi lecca la fica, chi orale scoperto, tra poco uscirà anche chi la scopa senza preservativo...evvai!!!! Scommetteremo tra poco chi tra noi avrà preso qualche bella malattia...e cosi alla fine sarà uno di noi a prenderlo nel culo !!!

Ma infatti, in tempo di Covid già andare ad OTR è una roulette russa.. Ma poi leccare la figa di una che si è scopata 10 persone senza farsi un bidè?
Non si tratta di essere porci, questa è follia....

Ma siamo sicuri che veramente L ha fatto??!? La vedo molto difficile che una otr si faccia leccare in auto....?

Mamm ma....e che pesantezza che siete...figuriamoci se dovreste succhiare un cazzo a una bella Trans....e chi vi fa sapere più niente amanti dell' OTR.

Amore ma tu puoi fare quello che vuoi...ora sono a Milano per lavoro ma appena torno passo a trovarti...Felicia è una bambolina lasciatela stare...a proposito se non trovi il maglioncino te l’ho rubato io ?

Ultima modifica di un moderatore:
Le regole di questo sito possono non piacerci, ma tutti le abbiamo accettate e le dobbiamo rispettare. Una di queste regole prevede che ogni intervento delle ragazze nelle discussione che le riguardano, deve essere preventivamente concordato e autorizzato dall’Amministrazione.
Per cui, cara Felicia, non avertene a male (tra l'altro non ci conosciamo ma da come scrivi mi sei molto simpatica).
In ogni caso, forse sono stato frainteso, il mio invito non era rivolto a te, ma agli altri utenti, che per evitare problemi (in passato intere discussioni sono state cancellate) dovrebbero evitare di attirare l'attenzione degli amministratori pubblicando troppi post in questa discussione.
Tu, invece, sentiti libera di esprimere le tue opinioni: lo fai in maniera così gentile e garbata che a noi farà sempre piacere leggerle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto