[RECE] Felicia - Viareggio (LU) - Toptransexitalia

Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
245
Reaction score
305
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: Felicia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=31210&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': giovane, 23 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (alcune foto migliorate, lq selfie invece sono corrispondenti alla realtà)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm. circa, mulatta, capelli scuri lisci, tettine ormonate, culo "ritoccato"
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: dolce, tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 33148267xx

PREMESSA:
In trasferta in terra toscana cerco una trans figa, possibilmente mulatta, che mi aggradi esteticamente.
La scelta cade su questo cioccolatino grazioso (almeno dalle foto).
Purtroppo nessuna recensione e il rischio pacco era alto.
Decido che se fosse vera sarebbe stata comunque una strafiga e organizzo l'incontro.

LA MIA RECENsIONE:
Al telefono risponde praticamente subito, ci accordiamo e dopo un po' di problemi a trovare l'indirizzo mi dirigo da lei.
Riceve in casa sua, in zona tranquilla con diverse villette accanto.
Si nasconde dietro la porta ma appena dentro mi appare lei, in bikini, praticamente uguale alle foto, anche se meno truccata.

Passaggio in bagno, chiesto da me, e una volta in camera si lascia abbracciare e baciare.
Purtroppo niente FK, solo bacetti a stampo leggeri leggeri... uffa!
Bellissimo fisico, magro con fianchi strettissimi. Capelli lunghi lisci. Peccato per il culo secondo troppo ritoccato rispetto a quel corpicino. Avrei preferito un culetto più tondo e stretto. Pazienza.
Lei è abbastanza passiva e lascia fare assecondando le mie richieste.
Bel BJ prolungato, 69 piacevole con buon indurimento del suo, di forma curva, non spesso come nelle foto.
Rai1 in diverse posizioni anche se lei non ama salire sopra, mi devo accontentare di varie pecos e missionaria.
Incassa bene i colpi ma non quelli stremi, che patisce un po'. Sembra piacerle, invece, un approccio più GFE, con movimenti lenti anche profondi.
Molto utile lo specchio a lato del letto.
Venuta finale sul suo pancino scolpito.
Pulizia, saluti e arrivederci.

CONSIDERAZIONI FINALI:
Ragazza molto dolce e femminile.
Agli amanti delle pantere e safade dico di lasciar stare, andate altrove.
Se invece amate le cioccolatine femminili e consenzienti allora potrebbe piacervi!

P.S.
Allego le foto più rispondenti a ciò che ho visto
(la terza foto immaginatela con i capelli lisci)
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    8,8 KB · Visite: 2.577
  • 02.jpg
    02.jpg
    65,1 KB · Visite: 206
  • 03.jpg
    03.jpg
    43 KB · Visite: 314
Alto