[RECE] FERNANDA BAGNARA - BERGAMO - EUROCHIAMAMI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

lapo1dinoi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=9301
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NOME INSERZIONISTA: FERNANDA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': circa 30 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: SERVIZIETTI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: CENTRALINISTICA
REPERIBILITA': ABBASTANZA FACILE

LA MIA ESPERIENZA:
Decido di correre questo rischio nonostante le pochissime rece fra l'altro pessime trovate qui sul forum.
Riceve a Bergamo in Via Pizzo Recastello (zona Borgo Palazzo) in delle villettine a schiera sulla sx appena prima del passaggio a livello.
Mi riceve e per quanto riguarda l'aspetto fisico è conforme al 100% alle foto.
Le mega tettone sono stupende davvero, grandi e morbide, sembrano quasi naturali, il culo è grossino ma bello e il viso come da foto con un piccolo particolare, il sorriso non apparirà mai durante tutta la durata dell'incontro, insomma Miss Simpatia.
Appartamento molto carino ma come entro in camera noto subito una cosa preoccupante che poi si rivelerà fondata, ci sono 4/5 cellulari appoggiati sul letto.

Per quanto riguarda i servizi:
FK chi l'ha visto?
BJ fatto abbastanza meccanicamente e poi non ho fatto neanche a tempo a spogliarmi e sdraiarmi sul letto che mi aveva gia' infilato il condom e mi stava gia' pompando.
Unica cosa positiva il suo arnese che mi aspettavo mini e in effetti mentre dormiva era veramente inrilevante, pero' svegliatosi si è dimostrato non male, reattivo e nella norma (15/18 circa).
L'ho succhiato per un attimo con anche grande giramento di coglioni visto che a un certo punto è suonato uno dei suoi innumerevoli cellulari e ha risposto (va caga' gnorantuna).
Ho notato comunque un particolare, vedendomi partecipe la ragazza si è abbastanza sciolta e si e' tolta per un attimo quell'espressione incazzata che aveva ed e' diventata partecipe pure lei anche se dopo un attimo mi ha chiesto un ventello in + in regalo per completare l'opera alla grande e possedermi.
Ho declinato perche' per principio una che risponde al telefono da me non avrai mai regali e regalini oltre quelli pattuiti e abbiamo concluso con un 69 tutto sommato piacevole.
In conclusione posso dire che per come era iniziato l'incontro, la conclusione non è poi stata neanche da dimenticare però chiaramente avete capito con che tipa si ha a che fare e di certo non vi consiglio di andare a trovarla anche se tutto sommato a parte il ricevere la telefonata si è comportata abbastanza bene sia nell'accoglienza che nella prestazione.
Ah si ferma solo fino a domenica, i Vs. soldini spendeteli meglio in altre alcove.
Unica cosa davvero degna di nota sono quelle 2 bellissime tette, forse sul mio personalissimo podio tra quelle viste e toccate.
Ciao porsei!!

lapo1dinoi ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=9301
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NOME INSERZIONISTA: FERNANDA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': circa 30 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: SERVIZIETTI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: CENTRALINISTICA
REPERIBILITA': ABBASTANZA FACILE

LA MIA ESPERIENZA:
Decido di correre questo rischio nonostante le pochissime rece fra l'altro pessime trovate qui sul forum.
Riceve a Bergamo in Via Pizzo Recastello (zona Borgo Palazzo) in delle villettine a schiera sulla sx appena prima del passaggio a livello.
Mi riceve e per quanto riguarda l'aspetto fisico e' conforme al 100% alle foto.
Le mega tettone sono stupende davvero, grandi e morbide, sembrano quasi naturali, il culo e' grossino ma bello e il viso come da foto con un piccolo particolare, il sorriso non apparirà mai durante tutta la durata dell'incontro, insomma Miss Simpatia.
Appartamento molto carino ma come entro in camera noto subito una cosa preoccupante che poi si rivelerà fondata, ci sono 4/5 cellulari appoggiati sul letto.

Per quanto riguarda i servizi:
FK chi l'ha visto?
BJ fatto abbastanza meccanicamente e poi non ho fatto neanche a tempo a spogliarmi e sdraiarmi sul letto che mi aveva gia' infilato il condom e mi stava gia' pompando.
Unica cosa positiva il suo arnese che mi aspettavo mini e in effetti mentre dormiva era veramente inrilevante, pero' svegliatosi si e' dimostrato non male, reattivo e nella norma (15/18 circa).
L'ho succhiato per un attimo con anche grande giramento di coglioni visto che a un certo punto e' suonato uno dei suoi innumerevoli cellulari e ha risposto (va caga' gnorantuna).
Ho notato comunque un particolare, vedendomi partecipe la ragazza si e' abbastanza sciolta e si e' tolta per un attimo quell'espressione incazzata che aveva ed e' diventata partecipe pure lei anche se dopo un attimo mi ha chiesto un ventello in + in regalo per completare l'opera alla grande e possedermi.
Ho declinato perche' per principio una che risponde al telefono da me non avrai mai regali e regalini oltre quelli pattuiti e abbiamo concluso con un 69 tutto sommato piacevole.
In conclusione posso dire che per come era iniziato l'incontro, la conclusione non e' poi stata neanche da dimenticare però chiaramente avete capito con che tipa si ha a che fare e di certo non vi [VIETATO] di andare a trovarla anche se tutto sommato a parte il ricevere la telefonata si e' comportata abbastanza bene sia nell'accoglienza che nella prestazione.
Ah si ferma solo fino a domenica, i Vs. soldini spendeteli meglio in altre alcove.
Unica cosa davvero degna di nota sono quelle 2 bellissime tette, forse sul mio personalissimo podio tra quelle viste e toccate.
Ciao porsei!!
Cazzo certo che quando ti fissi su di una...nonostante rece negative...sei peggio di San Tommaso.... :rofl:
ora ti tocca la rubbio.. :diablo:

• Creatore Discussione
  • Espulso
Come San Tommaso anche se non ci ficco il naso.
E si ora manca solo la Rubbio, altra ad altissimo rischio leggendo le rece.
Avanti cosi' potrei pensare di organizzare un maratona benefica chiamata "Telethromb" con cui finanziare le mie avventure con le new entry bergamasche.
Insomma Alessandra Rubbio si o no? Questo è un problema!!

lapo1dinoi ha scritto:
Come San Tommaso anche se non ci ficco il naso.
E si ora manca solo la Rubbio, altra ad altissimo rischio leggendo le rece.
Avanti cosi' potrei pensare di organizzare un maratona benefica chiamata "Telethromb" con cui finanziare le mie avventure con le new entry bergamasche.
Insomma Alessandra Rubbio si o no? Questo e' un problema!!
:suicide2:

• Creatore Discussione
  • Espulso
In effetti Wax sono parecchio titubante però mi piacerebbe affrontare la situazione di petto, bello carico e se necessario anche aggressivo.
Non mi piace vincere facile!!
Certo sono i soldini quelli che brucia di + buttare, se la simpatia e la safadagine fossero anche solo la meta' del fascino questa sarebbe una delle nr. 1 come mi ha anche confermato compagno Levoyage che come al solito ha avuto incontri tra gli scaffali di note catene di supermercati.
Ci penso......vedremo.......

lapo1dinoi ha scritto:
In effetti Wax sono parecchio titubante però mi piacerebbe affrontare la situazione di petto, bello carico e se necessario anche aggressivo.
Non mi piace vincere facile!!
Certo sono i soldini quelli che brucia di + buttare, se la simpatia e la safadagine fossero anche solo la meta' del fascino questa sarebbe una delle nr. 1 come mi ha anche confermato compagno Levoyage che come al solito ha avuto incontri tra gli scaffali di note catene di supermercati.
Ci penso......vedremo.......
Guarda per la simpatia..un mostro...rivista dopo un anno in Messina OTR(non l'avevo riconosciuta ma lei si)...le sue prime parole : .xxxxx..il tuo computer del caxxo si è rotto subito... :biggrin:

• Creatore Discussione
  • Espulso
Bene sono contento.
E dire che al telefono la simpatica e disponibile la fa.
Ma a sentirti non ho nemmeno la piccola speranza di beccarla magari con la luna buona.

Caro Lapo grazie per il tuo contributo..anche se io dalla Bagnara non ci sarei andato..
l'Alessandra è davvero bella...anche se io preferisco la "prestazione" alla "bellezza"...
cari saluti !! MAIALONE !!

cicciobg ha scritto:
anche se io preferisco la "prestazione" alla "bellezza"...

Insomma un po' come la nazionale a Germania 2006, non bella a vedersi, però ottima prestazione e risultato finale esaltante..........

Pure io preferisco la prestazione, non c'è dubbio, chiaro che se da una così bella ottenessi anche una partecipazione definiamola nella media non mi dispiacerebbe, invece questa mi sa che è peggio dell'Italia alla Confederation Cup dell'anno scorso........

Vedremo, continuo a pensarci..................... :treaten:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto