Trans Fernanda balladelli 3315648734

Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
QUESTA E' LA "MIA" FERNANDINA!!!! CHI MI CONOSCE DAGLI ALTRI FORUM DEFUNTI SA' CHE CON LEI CI SONO ANDATO SPESSO E VOLENTIERI 4 O 5 VOLTE, PENSO. MODESTAMENTE LA SCOPRI' (OTT '07) IL SOTTOSCRITTO QUANDO FACEVA OTR SULLA SS 16 A SAVIO VICINO IL CARTELLO DELLA FABBRICA DI PRODOTTI IN PELLE!!!!!!!!! CI ANDAI DUE VOLTE IN UNA SETTIMANA ALL'ANDATA E AL RIPASSO !!!! QUESTA VOLTA MI CHIAMA SU VIA VERRAZZANO....STO PASSANDO PER LA 30 O 40 VOLTA PER QUELLA VIA E MI SENTO CHIAMARE DALLA STRADA ALLE SPALLE..............ERA LEI CHE STAVA RIENTRANDO A CASA E CHIUDENDO IL PORTONE MI AVEVA VISTO PASSARE...SI E' PRECIPITATA IN STRADA GESTICOLANDO E CHIAMANDOMI A VOCE ALTA !! CHE FIGURONE !!!!!! AVRO' GUADAGNATO PIU' PUNTI ALLORA CHE IN TUTTA LA MIA LUNGA ESISTENZA DI "TOMBER DE FEMME". INCHIODO FACCIO RETROMARCIA MA SOPRAGGIUNGE UN'ALTRA TRANS-MOBILE ACCOSTO E LA RAGGIUNGO A PIEDI!!!! BACI & ABBRACCI (SI !! PROPRIO COME LA DITTA DI ABBIGLIAMENTO!!!) A PROFUSIONE! E' VESTITA CASUAL MA FA UNA FIGURA DA SBALLO !!! MI DICE CHE E' CONTENTISSIMA DI VEDERMI E MI VUOLE RACCONTARE QUESTI SEI MESI DI LONTANANZA. NATURALMENTE CADO NELLA GRADEVOLISSIMA "TRAPPOLA" !!! ACCETTO DI VEDERLA IN SERATA VERSO LE 22, ERANO CIRCA LE 19.00. SI VUOLE FAR FARE UN BOOK FOTOGRAFICO DAL SOTTOSCRITTO DATO CHE QUELLO CHE LE AVEVO FATTO LO SCORSO ANNO ( E CHE AVEVA USATO PER L'ANNUNCIO SULLE PICCOLE) LO AVEVA PERSO NEI VARI TRASLOCHI. TORNO IN HOTEL SUPER DOCCIA E ACCURATISSIMA PREPARAZIONE CORPORALE COME DA TANTO TEMPO NON FACEVO !!!! IN PERFETTO ORARIO ARRIVO DA LEI MA MI DICE CHE NON E' ANCORA PRONTA...MI FARA ASPETTARE QUASI 40 MIN !!! MA MAI ATTESA FU PIU' GRADITA!!!SALGO E SI PRESENTA COME LA VEDRETE NELLE FOTO!! CHE SPETTACOLO, INIZIAMO A PARLARE DELLE SUE VICISSITUDINI E DEI SUOI PRESUNTI FIDANZATI (UN AMICO ANCHE DI PARMA!! BEATO LUI) PERO' POI IL TESTOSTERONE HA IL SOPRAVVENTO !!! INIZIAMO A FARE LE FOTO E POI FACCIAMO L'AMORE SI !! E' PROPRIO COME FARE L'AMORE, FORSE CON ME SI E' INSTAURATO QUEL CERTO FEELING, NON CREDO CHE RECITASSE, E SE LO FACEVA LO FACEVA BENISSIMO. MI SCOPA E SI FA SCOPARE IN MANIERA SUPERBA: 69; ANAL-REAMING, LECCATE DAPPERTUTTO, DOPO AVERMI IMPALATO BENE BENE LEI SI METTE A SMORZA CANDELA E SI SEGA CON PIACERE CON IL MIO ATTREZZO NEL SUO DOLCE PANCINO !!!! CHE SCENA POI L'HO FINITA ALLA MISSIONARIA SUL SUO BELLISSIMO PETTO. CHE ALTRO AGGIUNGERE LEI E' DI QUELLE CON CUI DA SUBITO SI E' INSTAURATO QUEL FEELING MOLTO GRADEVOLE ED OGNI VOLTA CHE CI TORNO E SEMPRE PIU' PIACEVOLE SALIRE LE SCALE E SPIACEVOLE SCENDERE LE SCALE DI CASA SUA!!!!!
IL RATE E' STATO LA DOPPIA URBANA, LA LOCATION E' PICCOLA MA SUPER RISCALDATA; MICRO-BAGNO E UN PICCOLO SUGGERIMENTO PORTATEVI UN ELMETTO DA CICLISTA PERCHE' DOVETE STARE ATTENTI ALLA TESTA!!!!!
L'ANNUNCIO NON L'HO TROVATO PER SUPPLIRE HO MESSO LA SUA PAGINA SU ORKUT. GODETEVI LE FOTO!!!!!!!
SALUTI FREEWIND
 

Allegati

  • 1642184321.jpg
    1642184321.jpg
    52,3 KB · Visite: 15.727
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
68
Reaction score
22
Località
Romagna
Aggiornamento Rece

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fernanda Balladelli
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34945
CITTA DELL'INCONTRO: Fosso Ghiaia (RA)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': dice 26.... io le avevo pronosticati 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, un po' sciupata da un potente raffreddore
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovane brasiliana con il fisico e viso da rumena
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: docile, attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33180369xx

LA MIA RECENSIONE:
La domenica va santificata, così, trovandomi di passaggio da Ravenna, le telefono sulle 11. Provo una decina di volte a chiamarla, ma non risponde. Peccato, ero stato consigliato da 'red' a fare un giro sulla sua giostra, così decido per un ultimo tentativo.
La chiamo alle 11,30 e mi risponde. Sorpresa dalla mia voglia mattutina mi spara una doppia urbana come sovrapprezzo jus primae. Le chiedo lo sconto sapendo di sbagliare (per esperienza non va mai fatto se non vuoi che ti facciano lo sconto anche sulla prestazione...), ma mi pareva esagerata, così mi accorda un 80.
Mi teleguida alla sua dimora e mi parcheggia fuori casa e mi dice attendere 10 minuti. Il quartiere è a monte dell'adriatica e senza la sua teleguida solo il navigatore mi ci avrebbe condotto.
Quartierino di case a schiera ben abitato, rimango una mezz'ora in attesa, poi mi fa uscire dall'auto e si fa vedere dopo avermi individuato in strada.
Abita a piano terra all'inizio di via Corrad..... ingresso sotto porticato con auto nera francese parcheggiata davanti.
Mi fa entrare e mi lascia solo in casa, lei al telefono sotto il porticato fuma e chiacchera con la donna delle pulizie che dovrà poi venire a casa sua. Ha ben 2 telecamere di sorveglianza che controllano la casa, dice per sicurezza dopo aver subito una rapina.
Entra in casa e mi fa accomodare in camera. Bella e giovane, peccato sia raffreddata per l'Otr, ma nonostante la fretta dissimulata bene, è stata una bella scopata, premiata con il suo primo orgasmo mattutino.
Attrezzo medio molto appuntito, molto adatto per i novizi.
Una trans gatta un po' troppo giovane per me che preferisco trans milf al massimo 30enni, ma da riprovare con meno fretta. Mi ha fatto capire che potrebbe dare e fare di meglio senza raffreddore e la donna delle pulizie che attendeva di entrare fuori casa sotto il porticato.
Domenica santificata, La riproverò...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
30
Reaction score
21
Località
provincia ravenna
NOME: Fernanda balladelli
CITTA DELL'INCONTRO: fosso ghiaia
ZONA: distributore benzina hotel adriatico
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico atletico bel viso non alta. Belle tette.. Cazzi m+ reattivo
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Trovata con un po' di difficoltà in ottima... Trovata a bordo della sua BMW al distributore di benzina prima di fosso ghiaia
..lei riceve poco distante in un appartamento piccolo ma carino e curato e caldo.... Eri dai tempi dei lidi che non andavo da lei..
Si ricordava di me e delle inculate che mi dava :) .....lei tranquilla e professionale... Subito reattiva mi ha preso con foga... Ma io fuori allenamento ho un po' sofferto... Poi visto che faticavo scopata a 90 in piedi vicino specchio...
 
Commenta

unhavez

UOMO
Membership
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
35
Reaction score
87
Riprendo il thread di Balladelli per nuova recensione
NOME INSERZIONISTA: Fernanda Balladelli
RIFERIMENTO INTERNET : Fernanda Balladelli 3315648734 - Annunci trans Fosso Ghiaia
CITTA DELL'INCONTRO: Fosso Ghiaia (RA)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai2, passiva a richiesta (e con molto piacere)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: una oretta
DESCRIZIONE FISICA: brasiliana con sedere "gonfiato" leggermente troppo per i miei gusti, però piacevole in generale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': in otr stanotte, in generale buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale due rampe
INDEX RICERCHE 33156487xx

Continuando dalla recensione di otr Pamela, me ne andavo dunque assai scazzato dalla brutta trombata con la stessa verso la rotonda di Fosso per un caffè al bar ivi dislocato, quando chi mi appare nel distributore davanti al velox? Ma il Bmw della Fernanda con lei sopra in attesa, azzo. Sapevo che era in quel di Vicenza da un po', le avevo anche telefonato una notte ma non mi aveva accennato ad un ritorno, cmq bella sorpresa, le lampeggio, lei mi riconosce dato che la frequento da tanto, e mi segue verso casa sua.
Scende più puttanesca che mai, si vede che ha voglia stanotte, mi dice che è stata fino a poco prima al Tcimida, come pronuncia lei, ma c'era poco e poco interessante, mentre ci avviamo nel vialetto per casa sua (sfigatissimo per la privacy, ma sono ormai le 4, menomale) mi pastrugna il pisello da sopra i pantaloni, poi si avvia su per le scale sculettando a tutta randa, le dico vacca e lei aumenta, palpo a volontà fino dentro casa, chiedo se è pronta dietro o deve passare in bagno per le pulizie di Pasqua, lei ci tiene molto a non lasciare tracce, e io pure, dice che è pronta così, e allora dritti in camera da letto. Per l'obolo facciamo sempre dopo, siamo trombamici ormai no?
Si spoglia e ha già il pirullo dritto, io anche, mi pare che abbia messo su un paio di chili che mi arrapano ancor di più, mi accomodo con la testa sul cuscino e lei parte di bbj. Bello, lento, lo prolunga per un bel po', poi mi dice che lo vuole, incappuccia, lubrifica e sale sopra. Andiamo avanti un pezzo cosi, si abbassa per limonare ogni tanto ma declino, precauzione corona virus per quel che può valere, visto che mi ha insalivato abbondantemente il cazzo, vabbè cmq dopo un bel po' vuole la pecora che la Fernandina gradisce sempre e molto, accontentata, ci do fino alla morte, sua e mia, nel senso di venute, che avete capito? :icon-mrgreen:
Passaggio in bagno, obolo di 100, come consuetudine, sopra il tavolo in cucina, due chiacchere mentre lei si fuma qualcosa sul terrazzo, smack smack ciao bella ciao bello e scendo le scale attento a non schiantarmi.
Hasta pronto Fernandina, menomale che ho incontrato te a raddrizzarmi la nottata. Oltre a qualchecos'altro, naturalmente.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
381
Reaction score
1.507
NOME INSERZIONISTA: Fernanda Balladelli
RIFERIMENTO INTERNET: Fernanda Balladelli 3315648734 - Annunci trans Fosso Ghiaia
CITTÀ DELL' INCONTRO: Fosso Ghiaia
ETÀ: 29
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 100% - le foto la rendono più matura di quanto sia. Dal vivo più giovanile.
SERVIZI OFFERTI: bbj, attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bottiglia di coca-cola alta 1,65, con sorpresa. Una bella figa, sia vestita che ignuda
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITÀ: facile, attesa per ritorno da otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale esterne, in discesa pericolosissime :)
NUMERO DI TELEFONO: 33156487xx

Per qualche ragione, non avevo mai testato la Fernanda. Pensavo fosse più attempata, troppo otr e poco safada, troppo aggressiva secondo certe rece, fosso ghiaia è "lontano", ecc. Che scemo.
Alle 2 di notte, con la ss16 così povera di talento che nemmeno gli occhi godono, e altre candidate che non rispondono o rispondono che hanno già staccato, provo con la Fernandina. Mi dà subito l'indirizzo esatto, e quando arrivo lei deve ancora tornare con la sua bmw.
Per essere oltre le 2, a Fosso Ghiaia c'è traffico.
Quando scende, già mi piace.
Saliamo, bel bilocale nuovo con luci 'ambiance', fontanella zen, aria condizionata, e pattuiamo un centone per un "tutto", anche se poi tutto non sarà per colpa o piacere mio, e ci spogliamo.
Lei è veramente bella per i miei canoni, proporzioni giuste, tonda dove serve, e con un simpatico arnese.
Ci spupazziamo, baciamo, succhiamo.
Dopo un po' di preliminari reciproci, mi chiede se voglio prenderlo, e per la seconda volta nella vita accetto.
Bene non fa, anzi proprio male, anche se lei parte molto delicata e ben lubrificata, però vedere questa ragazza con le tettone allo specchio che mi pecorinizza mi piace. Piace anche a lei, mi sembra di capire.
Cambiamo posizione, io sopra, e dopo un paio di minuti succede che vengo.. così: orgasmo prostatico, senza mani, senza toccarlo, all'improvviso.
Sorprende sia me che la Fernandina, che si prende un fiotto nel collo e uno sul petto e non la prende benissimo :) :)
Pulizie e social, poi me ne vado e quasi barcollo sulle scale al buio -- maledetti scalini a zampa d'anatra -- ma mantengo equilibrio e dignità.

Ho speso più di quel che pensassi, incontro più breve di quel che sperassi, ma ho goduto e mi sono divertito. Da riprovare.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
9
Reaction score
34
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fernanda Balladelli
RIFERIMENTO INTERNET : Annunci Top Class: Profilo personale Fernanda Balladelli trans 331 56487xx Fosso Ghiaia
CITTA DELL'INCONTRO: Fosso Ghiaia (RA)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: docile, attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33156487xx
TELEFONO: 3315648734


ho incontrato Fernanda circa un mese fa ma non ho avuto tempo per recensire. Oggi ci tornerò e mi sono ricordato di quanto dovuto a voi del forum dallo scorso incontro.
Riceve a Fosso Ghiaia in quella che è anche la sua abitazione abituale. Quartiere tranquillo anche se non proprio perfetto per la privacy, ma a me frega poco non essendo del posto. Casa molto carina e pulita, lei mi aspetta in intimo molto molto curato e dopo le presentazioni di rito e un lavaggio in bagno si passa al lettone. Volevo essere passivo, letto delle dimensioni non enormi del suo pirillo, e cosi è stato con mia massima soddisfazione.
Vi aggiornerò sull'incontro di oggi
Voto 4,5/5
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Novembre 2022
Messaggi
3
Reaction score
4
Età
68

Numero di telefono: 3315648734
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Fernanda Balladelli 3315648734 - Annunci trans Fosso Ghiaia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: fosso ghiaia ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: fernanda balladelli
Nazionalità: brasiliana
Età: 30/35
Altezza: penso 170/175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: chiesti 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
scusate ma e la mia prima recensione spero di non sbagliare . stavo tornando da rimini sabato sera un po tardi mi era presa la voglia di una trans faccio un giro a savio vedo solo una trans che non mi ha preso.. allora decido ti tornare a casa e sara x la prossima.. ma al distributore sulla adriatica di fosso ghiaia vedo una bmw nera mi fermo 70 euri a casa sua decido x il si. arrivati a casa sua chiedo il bagno pulito appartamento in ordine tutto ok. torno dal bagno la trovo sul letto gia nuda che dire ha un bel fisico gia cominciavo ad arrapare . lei a quel punto mi fa una proposta visto che era tardi di fare 150 che poi non sarebbe piu uscita un po indeciso ma accetto poi si e rivelata una decisione giusta...allora si parte con bbj reciprochi poi si comincia andare in simpatia bacci con fk. poi si passa al 69.. il suo arnese diventa bello duro. mi dice che eccitata e vuole scoparmi alla pecora le dico di si ma di fare piano che non sono molto abituato . si gomma poi gel e via piano piano con molta calma fino quando e tutto dentro qui si comincia a dansare dava colpi veloci poi rallentava mi faceva morire mordicchiava le orecchie ero la sua troia mi baciava il colo poi si fermava poi partiva con colpi veloci.poi le dico che vorei provare il suo culo mi dice di si mi gommo e lei si mette sopra due tre colpi mi dice che stava venendo anche lei mi chiede se puo venirmi in bocca dico di si non lo avevo mai provato. si sgomma mi dice apri la bocca due menate e me lo caccia tutto in gola mi sgommo anche io me mena un po poi esplodo anche io ne prende un po con le ditta e mi dice assaggia un po del tuo e dimmi se buono come il mio.... un po di social bagno x lavarsi la saluto guardo orologio 70 minuti passati bene
 
Commenta
Alto