[RECE] Fernanda Cintra trans - Lecce - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fernanda Cintra
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/fernanda-cintra_35818
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Padrona
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: statuaria
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: grande porcona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
TELEFONO: 38872608xx - 34607503xx

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente posso recensire una nuova trans su Lecce. Contattata domenica le chiedo in che zona riceve e il rate per una sessione da passivo abbastanza spinta. Mi chiede 150*, le chiedo per quanto di trattiene e rinvio l'appuntamento per lunedì o martedì, lei molto gentilmente mi ringrazia e mi saluta. Eccomi quindi a martedì in una traversa di via Leuca, la chiamo e mi dice il civico esatto. Salgo al primo piano e mi apre una stangona altissima e super formosa, veramente esagerata poco vestita e con stivaloni di vernice da Padrona. Gentilissima e mi ringrazia per la Bottiglia di Primitivo non mi chiede l'obolo che io invece le consegno subito, lei controlla mi fa un sorriso e mi bacia. Sono le 18.30 chiedo l'utilizzo del bagno che è pulito e con il telo da doccia pronto per me per il dopo festa ... ho portato la macchina fotografica e lei come promesso mi dice che avrebbe fatto delle foto. Mi ordina di mettermi in ginocchio e mi propone il suo attrezzo ancora moscio ma veramente interessante anche per me che sono decisamente allenato ... inizia ad eccitarsi, ad offendermi e schiaffeggiarmi con il cazzo moscio ... mi ordina di guardarla negli occhi e di aprire la bocca e mi sputa in bocca più volte poi inizia a soffocarmi con il cazzo semiduro e e mi fotografa dicendomi di alzare lo sguardo ... messo a pecos sputi sul culo foto e via senza tanti complimenti inizia ad un ritmo forsennato, io aperto e allenato gradisco e ci infilo anche le mie dita, lei mi offende mi ordina di guardarla in faccia e mi sputa in bocca nuovamente poi fotografa il mio buco con il suo cazzo e le mie dita insieme .... mi ordina di mettermi a missionaria, mi sale addosso e mi infila il cazzo appena uscito dal culo direttamente in gola a soffocarmi ... è infoiata esce il cazzo e mi infila le quattro dita della mano in bocca quindi cuscino sto e gambe in aria via con la missionaria forsennata ogni tanto fotografa o mi sputa addosso e in bocca insultandomi ... mi chiede se può togliersi gli stivaloni e io dico che comanda lei ... caccia fuori il piedone e me lo ficca in bocca anzi in gola poi mi ordina di ciucciargli le dita ... io sono eccitatissimo con il cazzo che mi scoppia e che continuo a toccarmelo ... riprende a scoparmi inizio a gocciolare e eccitatissimo con le dita mi lecco le mie gocce ... lei si eccita ancora di più e di ce che vuole che io venga nella mia bocca quindi mi solleva ancora di più il culo in modo che il mio cazzo sia in direzione della mia bocca e inizia a stantuffarmi ordinandomi di segarmi .... vengo nella mia bocca e sulla mia faccia in una maniera indecente e lei eccitatissima si scappuccia si sega e mi inonda la faccia poi inzuppa un pò del mio latte sul biscotto e mi ordina di pulire il tutto ... offese sorrisi e foto di rito poi io a fare la doccia e lei seduta sul bidè affianco a sorridermi e farmi le boccacce dicendomi che sono stato un grande porcone ... sono stanco soddisfatto e rilassato ma non nervoso come altre volte, mi rivesto pensando di andare via e invece lei mi dice di stare tranquillo e rilassato inizia un social time fatto di confessioni racconti miei e suoi ... mi dice anche che ad un certo punto voleva chiamare una sua amica per stare in tre ma che era occupata ... così alle 20.15 mi dice che non ha ancora pranzato quindi ci salutiamo e le dico che se torna a Lecce ci vedremo sicuramente. Ciao Fernanda quasi quasi ci vediamo nei prossimi giorni ;)

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro

Allegati

• 01.jpg
    01.jpg
    49,1 KB · Visite: 1.364
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto