CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: FERNANDA CINTRA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35818
CITTA DELL'INCONTRO:PARMA
NAZIONALITA':
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tuttissimi
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:2h
DESCRIZIONE FISICA:tanta,tonica,manza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L mega
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38872608xx - 34607503xx
LA MIA RECENSIONE:
Bellissima esperienza...la migliore che ho incontrato,veramente completa in tutto sicuramente ritornero',VALE M0LTO DI PIU
L'avevo gia' testata anni fa in una Milano che dava ancora soddisfe OTR..la reincontro a Parma,dopo la sua parentesi romana.
Mi fiondo al telefono..ma non risponde subito(faccio circa 10 chiamate).Mi richiama e ci accordiamo per la notte
La raggiungo a tardissima notte con un a boccia di vino....
Beh ragazzi...abbiam fatto di tutto...leccate ovunque...io ero carico il giusto...capitolo dopo circa un'ora di petting e prosecco
Coccole sul letto....poi si ingrifa di nuovo e mi scopa a sangue sul lettone...viene nel mio buchino sderenato(ovviamente cover)...ci puliamo...altre coccole...
vi dico solo ...che oggi sono tornato a scoparla io..potrei dire l'amante perfetta
NOME INSERZIONISTA: FERNANDA CINTRA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35818
CITTA DELL'INCONTRO:PARMA
NAZIONALITA':
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tuttissimi
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:2h
DESCRIZIONE FISICA:tanta,tonica,manza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L mega
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38872608xx - 34607503xx
LA MIA RECENSIONE:
Bellissima esperienza...la migliore che ho incontrato,veramente completa in tutto sicuramente ritornero',VALE M0LTO DI PIU
L'avevo gia' testata anni fa in una Milano che dava ancora soddisfe OTR..la reincontro a Parma,dopo la sua parentesi romana.
Mi fiondo al telefono..ma non risponde subito(faccio circa 10 chiamate).Mi richiama e ci accordiamo per la notte
La raggiungo a tardissima notte con un a boccia di vino....
Beh ragazzi...abbiam fatto di tutto...leccate ovunque...io ero carico il giusto...capitolo dopo circa un'ora di petting e prosecco
Coccole sul letto....poi si ingrifa di nuovo e mi scopa a sangue sul lettone...viene nel mio buchino sderenato(ovviamente cover)...ci puliamo...altre coccole...
vi dico solo ...che oggi sono tornato a scoparla io..potrei dire l'amante perfetta
Ultima modifica di un moderatore: