[RECE] Fernanda Cintra Trans - Parma - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
933
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: FERNANDA CINTRA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35818
CITTA DELL'INCONTRO:PARMA
NAZIONALITA':
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tuttissimi
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:2h
DESCRIZIONE FISICA:tanta,tonica,manza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L mega
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38872608xx - 34607503xx

LA MIA RECENSIONE:

Bellissima esperienza...la migliore che ho incontrato,veramente completa in tutto sicuramente ritornero',VALE M0LTO DI PIU

L'avevo gia' testata anni fa in una Milano che dava ancora soddisfe OTR..la reincontro a Parma,dopo la sua parentesi romana.
Mi fiondo al telefono..ma non risponde subito(faccio circa 10 chiamate).Mi richiama e ci accordiamo per la notte

La raggiungo a tardissima notte con un a boccia di vino....
Beh ragazzi...abbiam fatto di tutto...leccate ovunque...io ero carico il giusto...capitolo dopo circa un'ora di petting e prosecco :)
Coccole sul letto....poi si ingrifa di nuovo e mi scopa a sangue sul lettone...viene nel mio buchino sderenato(ovviamente cover)...ci puliamo...altre coccole...
vi dico solo ...che oggi sono tornato a scoparla io..potrei dire l'amante perfetta

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• fernanda01.jpg
    fernanda01.jpg
    63,5 KB · Visite: 284
  • fernanda02.jpg
    fernanda02.jpg
    55,6 KB · Visite: 290
Commenta
Reaction score
19
Evidentemente sarà scattato un feeling particolare, molto, non ritengo tuttavia che la tgirl possa regalarci una simile esaltante esperienza durata ben due ore pur presentandoci con tanto di Moet e relativi 70 euro. Prestazione inconfutabilmente eccezionale, di fatto un'eccezione, altrettanto verosimile che se la tgirl è entrata in sintonia con te quasi sicuramente ripeto non lo farà con chiunque, certo a te ha fatto piacere, ma la notizia recensita è per noi priva di interesse pratico, riguarda solo esclusivamente chi ha vissuto questa esperienza, non riguarda certo la comunità.

Commenta
Reaction score
933
  • Creatore Discussione
e praticamente che cosa hai detto???
niente...non so come sei fatto ma probabilmente non puoi permetterti di giocare quella carta...
ma non mettere in discussione le mie race

Commenta

duesse

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
e praticamente che cosa hai detto???
niente...non so come sei fatto ma probabilmente non puoi permetterti di giocare quella carta...
ma non mettere in discussione le mie race
depra secondo me significa che hai avuto un'eperienza ottima non in discussione ma difficilmente ripetibile per gli altri punterini, almeno a livello statistico :hi:

Commenta
Reaction score
19
.. sostanzialmente.... una ventina di minuti al giusto prezzo per una valida e partecipata, secondo quanto riportato prestazione. Offerta non male tutt'altro, proposta dalla tgirl alla platea ,alla comunità intera se interessata ovviamente e non esclusivamente all'autore, pardon l'attore...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto