[RECE] Fernanda Lima - Caserta - Puntotrans

Reaction score
10
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-trans-fernanda-lima-64na43044875
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
NOME INSERZIONISTA: Fernanda Lima News
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25''
DESCRIZIONE FISICA: una stangona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32840317xx

LA MIA RECENSIONE:
Letto l'annuncio e le recensioni decido di provare la T-gatta che mi tira parecchio,mi reco al sito del tutto
nuovo per me e ....al piano primo della palazzina dietro la porta, quando il cuore batte forte.....,trovo
una stangona con sorriso, abbastanza simpatica ma.....con il telefono che squilla a 1000!!!
Mi fà entrare nella stanza e mi dice cosa voglio fare e di spogliarmi,sempre con il telefono in funzione.....
rimango perplesso e stordito, la bacio e lei mi ficca 3 mt di lingua in bocca....con il risultato che l'inquilino di sotto...
si erge turgido e richiede attenzioni....saldo il pattuito,e lei si stende sul letto e gli dico di mettermi il gommino,cosa che fà delicatamente
gli dico di toglirsi le scarpe, sono bruttissime,cosa che non fà, provo a segargli il pirillo che rimane in letargo in quando
lei dice che deve scopare ancora tanti clienti....il telefono impazza, lo mette in sordina, e alla fine comincio a stantuffarla
alla missionaria,le tette sono belle e la bocca è generosa, ma induce alla fretta, mi dice di venire perchè aspettano altri clienti!!!
la concentrazione và a farsi fottere.... e le chiedo di spargere il mio seme sulle sue tette, acconsente e la schizzo con getti caldi,
noto che si copre l'attrezzo con la mano......il telefono riprende impetuoso e dopo due minuti sono fuori all'aria aperta!!
Lei è alta,bacia bene,però la velocità con la quale si consuma l'incontro induce a dare a questa mia esperienza un
6 rabberciato......

Reaction score
16.483
matrice

Allegati

• fernanda lima1.jpg
    fernanda lima1.jpg
    45,6 KB · Visite: 153
  • fernanda lima2.jpg
    fernanda lima2.jpg
    37,1 KB · Visite: 151
  • fernanda lima3.jpg
    fernanda lima3.jpg
    69,4 KB · Visite: 243
Commenta
Reaction score
186
Galante di nome e di fatto...

Con queste notizie altro che sei "rabberciato", ma piuttosto un quattro netto!!!!!

Commenta

alextrano2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
39
[rece] fernanda lima - caserta- puntotrans

NOME INSERZIONISTA: FERNANDA LIMA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/fernanda_lima/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: CASERTA (Casagiove)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI FK, ANAL, BBJ, COB, MASTURBATION
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto leggermente più in carne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L ma di marmo
ATTITUDINE: a/p passionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32840317xx

Sono di passaggio a Caserta, la chiamo e mi dice che è libera.
In cinque minuti sono da lei: sta in una strada senza uscita, molto riservata con facilità di parcheggio.
La richiamo e mi fa entrare!
Si apre la solita porta con l'amica piselluta dietro che mi aspetta.
Le è quasi uguale alle foto dell'annuncio, forse solo un pò più in carne, ma, per quanto mi riguarda non guasta assolutamente.
Mi dice subito che la settimana prossima si farà un'operazione di liposuzione e aumenterà una taglia al già piacevole seno.
Ci spogliamo, verso l'obolo e parto con una ciucciata di capezzoli che, per sua ammissione, gradisce molto, circostanza questa confermata anche dal suo fratellino che in poco tempo diventa marmoreo. Mentre le lecco le tette mi mostra la lingua con il piercing... mi vuole limonare. Io non ci penso due volte e partiamo con fk da guinness dei primati, lunghissimo, appassionato, salivosissimo da fidanzatina porca. Io ero sotto di lei e mentre ci baciavamo masturbavo il mio fratellino attaccato al suo, che è una cosa che mi fa andare ai matti. Pertanto, sebbene ero andato in versione attiva, in quella posizione con quel marmo che si ritrovava fra le gambe, non ho potuto fare a meno di assaggiarla dal punta di vista "retrospettivo". Si incappuccia, mi increma e parte senza fronzoli per il trapanamento. Andando subito al sodo provo un pò di dolore, ma, come ben sapete, cari transcolleghi, dopo poco il tutto si trasforma in piacere. Poichè sento che non durerei a lungo, decido di cambiare ruolo e tornare al mio obbiettivo primario: sfondarla. Lei obbedisce, si scappuccia e parte con un bbj di pregevolissima fattura, alternato a fk, entrambi salivosissimi. A questo punto le chiedo di smorzare la candela. Mi incappuccia e si fionda sul mio compagno di vita saltellando avidamnete e chiedendo di sfondarla (credo recitasse, ma almeno lo faceva bene). Mentre saltava su di me se lo menava con gusto e sentendo che stavano arrivando alla conclusione entrambi mi sfilo da di lei didietro, mi scappuccio, avviciniamo i fratellini e veniamo all'unisono sui nostri suddetti... fantasticcooo!
Ci asciughiamo ci puliamo, un pò di piacevole social time mentre mi rivesto con calma, mi racconta anche di cose personali saluti e baci.
Esperienza da ripetere assolutamente, andrò a riassaggiarla dopo l'operzione per testarne i cambiamenti, anche se a Caserta resta fino a domenica se non sbaglio poi tornerà a Roma, sua città di base.
Tanto di vi dovevo
Alex

Commenta
Reaction score
16.483
matrice

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    45,4 KB · Visite: 153
  • 2.jpg
    2.jpg
    43 KB · Visite: 160
  • 3.jpg
    3.jpg
    50,5 KB · Visite: 144
Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
la tipa è molto esperta ed i suoi FK sono davvero prolungati......peccato che quando l'ho timbrata io andava tanto di fretta........

Commenta
Reaction score
5
sembra davvero uno spettacolo....il casertano sta diventando una piazza sempre più florida :P

Commenta
Alto