RECE FERNANDA LIMA - LADY GEISA PICCOLE TRASGR BOLOGNA

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Innanzitutto vi domanderete, ma che è Olindo si è già rimesso che va a testare :mda:
No, purtroppo sono ancora convalescente ma consultando piccole trasgressioni noto questa tipa e vi inserisco la recensione in quanto da me (purtroppo) testata un anno fa circa. Guardate come si presenta arrivando oggi a Bologna questa qua..tutte uguali ultimamente sulla piazza bolognese..non fa in tempo ad arrivare che pensa già a come fregare i clienti, posta contemporaneamente due annunci, uno con parrucca bionda e una con parrucca mora, ma è la stessa persona:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10404

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17932

Le foto non corrispondono a ciò che vedete, o sì ci assomiglia ma dal vivo è molto molto più travone, abbondante crescita di peli nelle gambe e nell' inguine, micro dotata e molto più masculina, ma ditemi voi, che senso ha fregare in partenza i clienti e ponendosi come due trans diverse? Ah mi ha chiamato su questo numero allora aspetta che mi metto la parrucca bionda, oh questo mi ha chiamata sull' altro ora mi metto la parrucca mora, ma che serietà c'è in questa gente che chiede centinaia di euro??

Comunque la testai un anno fa circa e casualmente, perchè io chiamai altra trans, la Gabry una volta spesso su Bologna e con la quale ero pure diventato amico, poi allontanata perchè mostruosamente attaccata al portafoglio, continue e esose richieste di denaro e ora è a Palermo
http://www.puntotrans.com/Transex/gabry/index.htm
poi quando arrivai (riceveva in noto trombodromo in via Murri) mi propose una cosa a tre e spuntò appunto la Lima (in versione mora), preso dagli ormoni accettai, ma fu una trombata oscena, lei molto mascolina, piena di peli, microdotata, fredda e svogliata, insomma alla fine stetti praticamente solo con Gabry e ignorai il fake Lima. Da quella volta chiusi anche ogni ponte con la Gabry perchè nonostante la conoscessi da molto tempo, non faceva altro che chiedere e chiedere soldi..

:bye:
 
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
39
Complimenti Olindo, anche se in convalescenza non smetti mai di "lavorare" per la comunita'. Brunetta docet! A parte gli scherzi grazie per le tue segnalazioni..l'avevo addocchiata anche io,ma solo in parrucca mora e sinceramente mi aveva attizzato... Depennata. Comunque penso che se mettono due annunci sulle piccole spenderanno il doppio,e,a mio avviso avranno gia' testato che il giochetto funziona e riescono a papparsi un piu' vasto giro di clientela. Se cosi' non fosse sarebbero delle principianti..
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
fugarena ha scritto:
Complimenti Olindo, anche se in convalescenza non smetti mai di "lavorare" per la comunita'. Brunetta docet! A parte gli scherzi grazie per le tue segnalazioni..l'avevo addocchiata anche io,ma solo in parrucca mora e sinceramente mi aveva attizzato... Depennata. Comunque penso che se mettono due annunci sulle piccole spenderanno il doppio,e,a mio avviso avranno gia' testato che il giochetto funziona e riescono a papparsi un piu' vasto giro di clientela. Se cosi' non fosse sarebbero delle principianti..

Brunetta docet :rofl:

Riguardo i due numeri e i due annunci hai notato che oramai quando vai in visita hanno sempre minimo due cellulari? Certo, raddoppiano le consultazioni, ma noi dobbiamo tenere la guardia alta e speriamo prima o poi la finiscano di avere questi comportamenti poco seri! :diablo:

:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
39
Caro Olindo, alcune volte l'ho notato anche io che avevano piu' di un telefono. Mi pare di ricordare Nataly, Evy e forse altre di cui non ricordo il nome. Io stesso ne ho due,uno ufficiale e uno dedito al divertimento! Vedi chiamare trans eccetera... La tipa in questione invece lo fa' per business e tu che sei piu' attento l'hai sgamata. Ben fatto.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
Allegata matrice.
 

Allegati

  • Fernanda lima top trans_1271669240024.rar
    233,6 KB · Visite: 155
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
anche io l'ho testata un paio d'anni fa e confermo quanto scritto da olindo......un pacco!!!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.697
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
olindo ha scritto:
Innanzitutto vi domanderete, ma che e' Olindo si e' già rimesso che va a testare :mda:
No, purtroppo sono ancora convalescente ma consultando piccole trasgressioni noto questa tipa e vi inserisco la recensione in quanto da me (purtroppo) testata un anno fa circa. Guardate come si presenta arrivando oggi a Bologna questa qua..tutte uguali ultimamente sulla piazza bolognese..non fa in tempo ad arrivare che pensa già a come fregare i clienti, posta contemporaneamente due annunci, uno con parrucca bionda e una con parrucca mora, ma e' la stessa persona:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10404

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17932

Le foto non corrispondono a ciò che vedete, o sì ci assomiglia ma dal vivo e' molto molto più travone, abbondante crescita di peli nelle gambe e nell' inguine, micro dotata e molto più masculina, ma ditemi voi, che senso ha fregare in partenza i clienti e ponendosi come due trans diverse? Ah mi ha chiamato su questo numero allora aspetta che mi metto la parrucca bionda, oh questo mi ha chiamata sull' altro ora mi metto la parrucca mora, ma che serietà c'è in questa gente che chiede centinaia di euro??

Comunque la testai un anno fa circa e casualmente, perchè io chiamai altra trans, la Gabry una volta spesso su Bologna e con la quale ero pure diventato amico, poi allontanata perchè mostruosamente attaccata al portafoglio, continue e esose richieste di denaro e ora e' a Palermo
http://www.puntotrans.com/Transex/gabry/index.htm
poi quando arrivai (riceveva in noto trombodromo in via Murri) mi propose una cosa a tre e spuntò appunto la Lima (in versione mora), preso dagli ormoni accettai, ma fu una trombata oscena, lei molto mascolina, piena di peli, microdotata, fredda e svogliata, insomma alla fine stetti praticamente solo con Gabry e ignorai il fake Lima. Da quella volta chiusi anche ogni ponte con la Gabry perchè nonostante la conoscessi da molto tempo, non faceva altro che chiedere e chiedere soldi..

:bye:

Bel colpo.. :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.014
Reaction score
15.913
Località
Cosenza
grazie Olindo per l'ennesima rece preziosa, io avevo conosciuto Fernanda Lima l'anno scorso (senza però scopare) ed era quella della foto con capelli neri. Alla fine non consumai perchè mi sparò una cifra esagerata, ma mi ero ripromesso che se fosse tornata l'avrei testata. Quindi se torna mi risparmio i soldi!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Fortunato ha scritto:
grazie Olindo per l'ennesima rece preziosa, io avevo conosciuto Fernanda Lima l'anno scorso (senza però scopare) ed era quella della foto con capelli neri. Alla fine non consumai perchè mi sparò una cifra esagerata, ma mi ero ripromesso che se fosse tornata l'avrei testata. Quindi se torna mi risparmio i soldi!

Fai benissimo a risparmiarli te lo garantisco :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
vorrei solo capire come mai uno uomo perde tempo scrivere male delle persona, si io no faccio qualcosa chi no me piaci, la culpa no e mia si de loro, no vengono mai polito sono pieno de pelle su cazzo e puzza anche la boca, quando vieni uno polito carino faccio tutto volentieri . me dispiaci per loro.
 
Commenta
Alto