[RECE] Fernanda Lira - Genova - Piccoletrasgressioni

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28427
CITTA DELL'INCONTRO: GENOVA
NOME INSERZIONISTA: Fernanda
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 34633692xx

Incontrata nel pomeriggio, anche se un po' titubante dopo le ultime esplorazioni andate non benissimo...
Riceve in un tugurio dove stava (e forse sta ancora...) Valeryn (che non mi vedrà mai più dopo che ho saputo che tende ad andare facilmente cabrio...) vicino alla stazione principe...scale strette, stanze strette e soffitto basso...però almeno è pulito e il letto è comodo!

Mi riceve come in foto, e quella delle foto è lei, forse anche meglio...un bel fisico con delle belle tette, anche se un po' dure volendo fare i pignoli!
Mi chiede il regalo prima di iniziare le danze, le dò il pattuito senza contrattare.
Diamo inizio a vari strusciamenti e baci, che diventano sempre più profondi, finchè non mi copre e inizia un pompino di buona fattura mentre io gioco col suo buchetto. Andiamo avanti per un po', mi lecca anche i gioielli di tanto in tanto e chiede se mi piace! Poi si incappuccia e tocca a me succhiare un po'...il suo pirillo è di dimensioni normali e reattivo.
Dopo un po' di oral mi mette a pecora, crema e zac...inizia piano per poi aumentare il ritmo, sento che inizia ad ansimare e le piace! Cambiamo posizione e mi incula a cucchiaio, è eccitata...dopo varie stantuffate decido che è l'ora di prenderla, le metto un po' di crema e glielo butto su! All'inizio le faccio un pochino male, esco e con un po' di pazienza rientro piano piano...io sono sopra di lei e mentre vado su e giù ci baciamo con le lingue come 2 fidanzati.
Dopo vari minuti così esplodo nel condom!

Pulizia di rito (ahimè solo con carta e salviette, il bagno è offlimits) e social time buono nonostante un italiano stentato!
Mi parla di come lei non faccia nulla senza preservativo (effettivamente ci siamo incappucciati subito senza che io chiedessi nulla...) e di come, specialmente in Italy, chiedano di scopare senza...va avanti un po', sembrerebbe avere il cervello al posto giusto!

La saluto e me ne vado, soddisfatto...non solo per l'atto in se, ma per l'atmosfera che si creata!

Alla prossima!
 

Allegati

  • Lira.rar
    71,8 KB · Visite: 79
Alto