[RECE] Fernanda - OTR - Milano

• Creatore Discussione Creatore Discussione napalm
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

N

napalm

Ospite
Ospite
[Rece] - Fernanda - Milano - OTR Via Messina/p.za Perego

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) - Otr
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Fernanda
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': tra 20 e 25 (non chiesto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI: esperienza da passivo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: givane - femminile - garbata
ATTITUDINE: ruolo attivo sembra piacerle
REPERIBILITA': Otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:
L'ho incontrata mentre era seduta nella sua macchina (una BMW serie 1 nera) in piazza Perego (la to sinistro da Via Messina) molto tardi, attorno alle 4.
Rate concordato per suo ruolo attivo, più sua venuta, più "gadget rilassante" € 100. Nessuna successiva richiesta.
Riceve in piccolo appartamento condiviso con amica, ordinato e sufficientemente pulito, in cia Canonica.
Atteggiamento cortese, un po' distaccato, chiacchiere generiche di scarso interesse.
Lei è giovane, un bel corpo sodo e liscio, grosso seno, unico difetto culo un po' sproporzionato. Viso grazioso e femminile.
Cazzo turgido, non troppo grosso, tozzo e largo alla base.
Le piace farselo succhiare (cabrio) mentre è più restia nel succhiarlo (sempre cabrio).
Quando decide che è ora lo incappuccia, mi volta a pecora, mi fornisce gel lubrificante e inizia a penetrarmi.
E' delicata nell'entrare, ma sento ugualmente il suo cazzo, e un dolore non eccessivo ma che fatica a scomparire, forse anche per la mia ridotta esperienza da passivo. Lei mi accarezza, ed è affettuosa, ma sempre entro limiti "professionali".
Cambiamo posizione e passiamo al 69, fino a farla venire.
Il suo cazzo resta duro, e quindi mi faccio di nuovo penetrare per venire infine anch'io manualmente.
Esperienza soddisfacente, durata circa 1 ora. Penso però di tenere la conoscenza solo come riserva, poiché non mi è piaciuto il suo approccio che ho avvertito come troppo distaccato e controllato. Il suo aspetto molto femminile e garbato, la sua dotazione molto reattiva e resistente sono invece gli aspetti positivi.
Sono ancora alla ricerca del mio trans ideale.

Re: [Rece] - Fernanda - Milano - OTR Via Messina/p.za Perego

solo per la completezza dell'informazione
1.gif

Collegamento alla pagina web non disponibile

NOME: Fernanda
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: piazza Giovanni Perego
NAZIONALITA': brasiliana (non l'ho chiesto comunque l'accento era portoghese)
ETA': a occhio 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pompino scoperto , 69 , fuck da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti di sesso , altri 15 per gli spostamenti dal luogo d'incontro a casa sua
DESCRIZIONE FISICA: alta , magra ma abbondante nei punti giusti , carnagione chiara , capelli lunghi neri lisci.
ATTITUDINE: versatile

LA MIA RECENSIONE: Colto da un’irrefrenabile voglia di cazzo , di culo e di tette , mi lancio in un piacevole trans tour notturno. Esco verso l’una di ieri sera e mi dirigo in quel di Figino che nella zona dell’inceneritore offre un buon movimento di gatte ed alcune new entry , tra cui spicca una bionda tettona culona e una mulatta interessante. Passo oltre , in via Novara niente di particolare , qualche faccia nota piu qualche novità accettabile , allora cambio zona in viale Certosa dove stazionano le solite fattone. Giungo infine dalle parti di Cenisio che secondo me è il posto migliore per qualità e ricambio delle trans , a volte qui è possibile trovare delle top o altre meno note comunque belle e porche , mi sembra anche una zona movimentata dove le nostre amiche possono facilmente trovare clienti. Sull’asse Principe Eugenio...Stilicone…Perego vi segnalo una bionda avvenente su macchina altrettanto appariscente , una alta esile con caschetto nero , una mora tettona su mini , una nera dedita al bondage (lo so perché è presente in vari siti) , una gran figa su una piccola utilitaria e qualcun’altra piu o meno interessante. A un certo punto mi avvicino a un’audi station wagon con la portiera aperta dove noto una gatta intenta a menarsi il suo bel tarello , faccio retromarcia per ammirare meglio lo spettacolo , vedo proprio un bel cazzo , non molto duro comunque massiccio. Lei è davvero tanta , alta , labbra carnose , seno prosperoso , il suo corpo è esaltato da tacchi alti e calze nere arrapanti. Non ci penso due volte e mi metto d’accordo per una scopata a casa sua in zona San Siro. Una volta giunti sul posto parcheggiamo e facciamo un pezzo a piedi , i passanti curiosi ci guardano perché la mia amica non passa di certo inosservata , ma a me la cosa non dà fastidio , invece noto che lei è imbarazzata e abbassa lo sguardo. Avrei voluto dirle che non deve vergognarsi perché le trans come lei sono piu desiderate di tante donne e di questo dovrebbe esserne fiera e poi quelli che guardano gli altri come fossero fenomeni da circo di solito sono dei grandi sfigati. Lascio perdere i discorsi sessisti e mi concentro sulla mia missione , una volta in casa ci spogliamo , mi inginocchio e inizio a leccarle i piedi , le gambe , le tette , il collo , non si lascia baciare , quindi scendo sul pisellone che cresce e diventa duro , nodoso , a forma di banana. Lo succhio a lungo e con gusto. A un certo punto mi fa sedere sul suo corpo e inizia a penetrarmi , mi alzo e mi scopa in piedi , mi appoggio a un tavolino e lei imperterrita continua a incularmi a pecora. Sfinito da quel trattamento le chiedo di succhiarci a vicenda cosi mi rilasso , ci sdraiamo sul letto e iniziamo un 69, lei non ce la fa piu , dice che sta per venire , allora passo a leccarle le tette aspettando lo schizzo che arriva copioso e cola sul suo pube e le sue calze. Mentre va a ripulirsi vengo anch’io masturbandomi. Mi è piaciuta è stata una brava porcella , forse un po’ fredda e distaccata nei modi comunque gentile e capace di farmi godere. Purtroppo mi ha comunicato che il giorno seguente (oggi) partiva per la Francia e che tornerà a Milano solo dopo l’estate.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto