RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37736#p1
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia (BS)
NOME INSERZIONISTA: FERNANDA SUZUKY
NAZIONALITA': brasile (Credo)
ETA': non più di 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, sia esteticamente che come comportamento(Una figa da paura)
SERVIZI OFFERTI: bj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: simpatica e di buon umore
REPERIBILITA': Ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al terzo piano
INDEX RICERCHE: 38985095xx
Oggi pomeriggio chiamo Fernarda e concordiamo per vederci. Il posto è molto facile e si trova la via senza problemi. La chiamo mi apre. Prendo l'ascensore 3 piano. Mi accoglie una splendida gnocca! Veramente meglio di come me la sarei aspettata E' una figa da paura almeno per me .Un sorriso da favola e poi in intimo sexy mi arrapa a manetta. L'appartamento è piccolo ma elegante e soprattutto molto pulito(Abita da sola)
Sfilo le 100 rose concordate...
Mi dice cosa voglio fare e gli dico tutto quello che piace a lei. Mi prende con forza i capelli mi fa succhiare le tette poi mi mette a letto mi mette il guanto e facciamo un 69.Poi si infila il guanto e mi scopa con voga, ma con dolcezza. Poi la interrompo mi fa un po' male e lei si sfila il guanto e mi viene adosso. Poi pretende di vedermi quando vengo.
Scusate per la rece non tanto lunga è la prima volta....Lei sta a Brescia per 2 settimane.
La cosa positiva è quando suona il cell non risponde e se ha accesso la suoneria mette in silenzio almeno con me l'ha fatto
Ci tornerò sicuramente.
Ciao a tutti
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia (BS)
NOME INSERZIONISTA: FERNANDA SUZUKY
NAZIONALITA': brasile (Credo)
ETA': non più di 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, sia esteticamente che come comportamento(Una figa da paura)
SERVIZI OFFERTI: bj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: simpatica e di buon umore
REPERIBILITA': Ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al terzo piano
INDEX RICERCHE: 38985095xx
Oggi pomeriggio chiamo Fernarda e concordiamo per vederci. Il posto è molto facile e si trova la via senza problemi. La chiamo mi apre. Prendo l'ascensore 3 piano. Mi accoglie una splendida gnocca! Veramente meglio di come me la sarei aspettata E' una figa da paura almeno per me .Un sorriso da favola e poi in intimo sexy mi arrapa a manetta. L'appartamento è piccolo ma elegante e soprattutto molto pulito(Abita da sola)
Sfilo le 100 rose concordate...
Mi dice cosa voglio fare e gli dico tutto quello che piace a lei. Mi prende con forza i capelli mi fa succhiare le tette poi mi mette a letto mi mette il guanto e facciamo un 69.Poi si infila il guanto e mi scopa con voga, ma con dolcezza. Poi la interrompo mi fa un po' male e lei si sfila il guanto e mi viene adosso. Poi pretende di vedermi quando vengo.
Scusate per la rece non tanto lunga è la prima volta....Lei sta a Brescia per 2 settimane.
La cosa positiva è quando suona il cell non risponde e se ha accesso la suoneria mette in silenzio almeno con me l'ha fatto
Ci tornerò sicuramente.
Ciao a tutti