[RECE] Fernanda trans - Gussago (BS) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET :http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-fernanda-new-brescia-em4u36238165
CITTA DELL'INCONTRO: gussago
NOME INSERZIONISTA: fernanda
NAZIONALITA': brasil
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):quelli descritti nell'annuncio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: no
DURATA DELL'INCONTRO: pochi minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: truffaldina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, no lift
INDEX RICERCHE 33181607xx
LA MIA RECENSIONE:
ieri : la contatto verso le 14,voce gentile, le chiedo quanto costerebbe attuare tutto il programma descritto nell'annuncio, mi dice che con 70 euro si viaggia tranquilli, alla mia domanda se il viso ed il corpo che si vedono siano i suoi, mi risponde "certo, sono io"
verso sera sono da lei ed ecco il momento magico , l'apertura della fatidica porta, si socchiude, si apre un poco, si apre, ed ecco apparire... OBELIX, 180 cm per 140 kg
Vi giuro, se potessi metterle mutandoni bianco/azzurri a strisce verticali, un elmetto bicorno, treccine e baffoni rossici, avrei davanti l'esatta copia dell'eroe di goscinny e uderzo, il cinghiale non c'è ma non importa.
sono inebetito, quasi rapito dalla visione ,la decantata lingerie raffinata e sexy si riduce ad un sorta di misera sottoveste nera in acrilico che arriva giusto a filo del culone enorme, piedi nudi (non penso siano reperibili scarpe da donna di pianta talmente larga), torace piatto.
non trovo subito la presenza di spirito per guadagnare la porta e sparire, il gallico ne approfitta per chiedere "amore, che cosa vuoi fare ?" al chè, non mi spiego nemmeno io il perchè, rispondo " tutto quello che scrivi nell'annuncio, " allora per una cosa tranquilla sono 150" bella faccia di merda, penso io , e finalmente mi sveglio dallo stato ipnotico in cui ero piombato, mi avvicino lentamente alla porta sorridendo,infilo la mano in tasca come per estrarre i soldi, apro velocemente , dico " mi spiace ho solo 70" ed infilo la salvezza più veloce della luce, inseguito da " ma fermati, dove vai, dai trattiamo" arrivo alla mia macchina, chiudo la sicura e mi fermo a riprendere fiato, non per la corsa ma per lo scampato pericolo e mi trovo a ridere da solo come un coglione, infatti una coppia che passa di li, mi fissa meravigliata.
va bene così, tutto è vita.

Ultima modifica:
:rofl::rofl::rofl: ...ah ah ah adoro questi racconti che solo i veri puttanieri possono vivere e raccontare !!

sai di chi sono quelle foto??? Della famosa Diana Angel, trans brasiliana attualmente in Brasile e che in passato venne in Italia (se non erro a Verona e Milano). A questo punto il topic andrebbe taggato come Fake :biggrin:

matrice foto utilizzate (false)

Allegati

• fake1.jpg
    fake1.jpg
    34,7 KB · Visite: 195
  • fake2.jpg
    fake2.jpg
    49,9 KB · Visite: 161
Ultima modifica:
Lucky, mi fai ricordare la vecchia barzelletta del tipo che ad un certo punto sente una vocina che gli dice : fermo! fermo! , lui si ferma e davanti a lui crolla un cornicione, e così via la vocina lo avverte e lo salva diverse volte, finchè lui chiede chi sia il proprietario della vocina ed allora dal suo orecchio esce uno gnomino piccino piccino che gli salta in mano e gli dice : eccomi , sono io quello che ti salva, al chè l'uomo , schiacciando lo gnomo con il pollice, spappolandolo, gli dice : e dove cazzo eri quando mi sono sposato ?
e tu Ari, dove cazzo eri quando ho chiesto le info ?
sto scherzando, sai che ti apprezzo, ciao
però..........:lol:

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto