RIFERIMENTO INTERNET ( Fernanda Transex Monfalcone - 393509021675 | Moscarossa )
CITTA DELL'INCONTRO: Monfalcone
NOME INSERZIONISTA: Fernanda
Index 3509021675
NAZIONALITA': colombiana
ETA': intorni ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: bjj reciproco, rimming a lei, fingering reciproco, anal da attivo, cif
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 77, robusta, bel culone, tettine ormonali. Arnese S
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': ottima, sia whatsapp che telefonica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
LA MIA ESPERIENZA: nella desolazione del panorama triestino e goriziano ( ci tocca proprio fare trasferte in quel di udine?) ero propenso a far visita a Solange in centro a Monfalcone ( sto fino il 23 mi aveva scritto ), ma la messicana ha lasciato la città cantieristica dopo appena 3 gg....voglioso di svuotare le palle senza fare 100naia di kilometri provo a sondare a contattare la t gatta in questione.
Le foto mi paiono fin da subito fake, ma dopo la sorpresa Andrea Latina ( rivelatasi real ) provo a conttatarla chiedendo foto. Rifiuta ma chattando un po mi gira alla fine delle foto similari a quelle dell annuncio..concordiamo il rate di 80 x 30 minuti tranquilli e vado sul luogo. Primo piano in un appartemento zona ospedale, simil quartieri popolari, poco movimento.
Ovviamente non mi apre la t gatta della foto inviata su whatsaap
: Fernanda é un po meno di 1 metro e 80, body nero, robusta, tettine ormonali, lineamenti addolciti dai trattamenti ormonali, capelli corvini fino le spalle. Non sono soddisfattissimo, ma i suoi modi ( mi afferra subito il culo ) e il suo culone mi spingono a restare. Breve passaggio in bagno e sono disteso sul letto a farmelo succhiare: ottima tecnica, deepthroat e mano che mi struscia il buchetto del culo, la lascio fare. Nel frattempo le scosto le mutandine e comincio a tastare il pirillo: piccolo, appena entrato mi sembrava un calibro maggiore. Le ditalizzo rai 2, e per cambio continua a succhiarmi il cazzo ficcandomi l indice nel culo....non richiesto, ma ben accettato. Vogliosa di farsi succhiare la accontento: pirillo molto reattivo, ma decisamente piccolo x lunghezza ( sui 10 cm ) e circonferenza. La t gatta apprezza allora la faccio girare e le lecco le palle x passare al buco del culo: accogliente e pulito, pastrugno le sue chiappone.
Dopo 2 minuti di rimming ho il cazzo duro e decido di infilarla a peco: sono fuori allenamento e duro 2 minuti, sul momento di venire sfilo e le vengo in faccia.
Breve social su fino a quando sta ( 30 maggio pare ), su cosa faró il sabato sera ecc..
CONSIDERAZIONI: non é la figa dell annuncio, se cercate una t gatta femminile non fa per voi, se cercate una tipa disinvolta e safada con cui fare un po di tutto é quella giusta, in particolare se vi piacciono i culoni abbondanti.
VOTO 3,5 / 5 rating onesto per i servizi usufruiti, tuttavia il fisico é quello che é, magari con delle tette rifatte il fisico risulterebbe proporzionato. Astenersi passivi, la t gatta é fatta per prenderlo da dietro e godersi quelle di 2 lune piene al posto delle chiappe.
A presto punters
CITTA DELL'INCONTRO: Monfalcone
NOME INSERZIONISTA: Fernanda
Index 3509021675
NAZIONALITA': colombiana
ETA': intorni ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: bjj reciproco, rimming a lei, fingering reciproco, anal da attivo, cif
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 77, robusta, bel culone, tettine ormonali. Arnese S
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': ottima, sia whatsapp che telefonica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
LA MIA ESPERIENZA: nella desolazione del panorama triestino e goriziano ( ci tocca proprio fare trasferte in quel di udine?) ero propenso a far visita a Solange in centro a Monfalcone ( sto fino il 23 mi aveva scritto ), ma la messicana ha lasciato la città cantieristica dopo appena 3 gg....voglioso di svuotare le palle senza fare 100naia di kilometri provo a sondare a contattare la t gatta in questione.
Le foto mi paiono fin da subito fake, ma dopo la sorpresa Andrea Latina ( rivelatasi real ) provo a conttatarla chiedendo foto. Rifiuta ma chattando un po mi gira alla fine delle foto similari a quelle dell annuncio..concordiamo il rate di 80 x 30 minuti tranquilli e vado sul luogo. Primo piano in un appartemento zona ospedale, simil quartieri popolari, poco movimento.
Ovviamente non mi apre la t gatta della foto inviata su whatsaap

Dopo 2 minuti di rimming ho il cazzo duro e decido di infilarla a peco: sono fuori allenamento e duro 2 minuti, sul momento di venire sfilo e le vengo in faccia.
Breve social su fino a quando sta ( 30 maggio pare ), su cosa faró il sabato sera ecc..
CONSIDERAZIONI: non é la figa dell annuncio, se cercate una t gatta femminile non fa per voi, se cercate una tipa disinvolta e safada con cui fare un po di tutto é quella giusta, in particolare se vi piacciono i culoni abbondanti.
VOTO 3,5 / 5 rating onesto per i servizi usufruiti, tuttavia il fisico é quello che é, magari con delle tette rifatte il fisico risulterebbe proporzionato. Astenersi passivi, la t gatta é fatta per prenderlo da dietro e godersi quelle di 2 lune piene al posto delle chiappe.
A presto punters
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: