[RECE] Fernanda Trans - OTR - Montecchio Maggiore (VI)

Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
21
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fernanda
RIFERIMENTO INTERNET : E' spesso presente su piccoletrasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore (VI)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se ricordo bene le foto sono molto ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho approfondito
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Alta, culona, culo e tette siliconate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Venerdì sera, nonostante non sia la serata ideale (tanta gente in giro), ma è l'unica che mi premette di dormire il giorno dopo, parto alla volta di Vicenza. Ogni volta passo svariato tempo a cercare sui siti ma poi alla fine sono sempre attratto dal fascino dell'OTR e finisco a fare il giro a Vicenza, una delle poche zone che io conosca dove si trova ancora un discreto giro sia di girls che di trans. Come previsto grosso viavai di macchine sulla direttrice Vicenza-Montecchio ma da quello che vedo pochi interessati alla merce in esposizione. Faccio alcune passate per aspettare che il traffico diminuisca e l'offerta aumenti (nel frattempo mi eccito a guardare quello che offre il panorama). Ad un certo punto mi sembra di intravedere Jasmine in auto nei pressi della concessionaria Audi ma il tempo di fare un giro e tornare e non c'era più. Chiedo ad un'altra trans (credo si tratti di http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=13380) sono quasi tentato di caricare lei ma mi dice che Jasmine torna, quindi desisto e comincio a girare avanti e indietro e intanto ad infoiarmi sempre di più. Ad un certo punto capisco che Jasmine ha già chiuso la serata, quindi per paura di restare a secco torno verso Montecchio. Solite presenze al distributore (che non conosco) e poco dopo intravedo questa figura giunonica con un vestitino rosso attillato. Faccio un paio di passate ma è veramente al buio, quindi mi fermo per intervistarla ma ormai la mia resistenza è pari a zero e quindi la carico. L'appartamento è quello stabile nella stradina laterale a dx dopo il distributore, un vero squallore, ma la stanza sembra ok, è molto buia. Mi chiede il saldo ma siccome non ho 60 ma 70 dico addio a 10€ extra....Cominciamo a spogliarci lei ha due tette notevoli (ovviamente siliconate), due fianchi stretti e un culone da paura (credo siliconato pure quello). Iniziamo qualche effusione in piedi un davanti all'altra, comincio a baciarle le tette ma lei mi prende la mano e me la dirige verso il suo fratellino che è già mezzo rigido. Capisco subito che come dimensioni ci siamo, niente di extra ma so già che mi piacerà prenderlo. Non resisto molto la faccio sedere e glielo prendo in bocca. Si irrigidisce subito e io ci do dentro perché non ne posso più, lei comincia ad eccitarsi e io pure. Dopo qualche minuto di succhio il suo cazzo è bello duro e mi chiede se vuole che me mi inculi e io, certo sono venuto apposta.... qui lei diventa un po' frettolosa. Io in piedi davanti a lei comincia a menarmi l'uccello e mordicchiarmi i capezzoli (purtroppo è il mio punto debole). Mi gira e mi fa sedere sul suo cazzo bello sull'attenti e mi accorgo che siamo di fronte ad uno specchio. Entra senza fatica (mi ha dato pure un po' di schiuma lubrificante) e comincio a fare su e giù, lei mi prende il cazzo in mano e comincia a segarmi e lì capisco che non durerò molto perché sono troppo eccitato. Le tolgo la mano ma lei torna sempre alla carica. Va beh ho capito, mi sfilo le dico di coricarsi e le salgo sopra (lei si mette dei fazzoletti sulla pancia - non molto eccitante invero - perché ha capito che durerò poco ancora) . Comincio a cavalcarla e a guardarla in viso e mi accorgo che probabilmente ha un difetto al labbro (non approfondisco). Dopo poco lei comincia a muoversi sotto di me. Basta, è il segnale: me lo prende in mano e di lì a qualche secondo esplodo. Pulizie di rito, ma con salviette umidificate (non ha offerto bagno). Nessun social e all'uscita mi fa cenno che torna a piedi al suo posto. Io risalgo in auto e parto alla volta di casa (in realtà mi fermerò a PD per un pompino al volo :secret:).
Che dire, ero troppo infoiato, altrimenti non è il tipo di trans con cui andrei. Di solito riesco a creare un certo feeling. Questa si è comportata da professionista: il suo lo fa ma non credo ci tornerò.
 
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
21
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Aggiungo index quindi
38944778xx - 38021646xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.023
Reaction score
16.251
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • fernanda1.jpg
    fernanda1.jpg
    36,2 KB · Visite: 349
  • fernanda2.jpg
    fernanda2.jpg
    95,9 KB · Visite: 294
  • fernanda3.jpg
    fernanda3.jpg
    92,9 KB · Visite: 369
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
839
Reaction score
194
Località
Veneto
Occhio che questa tende a infilarlo cabrio... parlo per esperienza personale (recensita). Per me in black list.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
21
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
Con me ha usato condom. Però, ripeto, anche a me ha lasciato un non so che di negativo e, come ho detto, non ci torno
 
Commenta
Alto