[RECE] Fernanda trav - Pescara - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Fernanda trav
RIFERIMENTO INTERNET :Bruna Xxl Dotata 3385931655 - Annunci trans Firenze
CITTA DELL'INCONTRO: pescara
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 18/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFI BJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:REALMENTE COME DA FOTO, anzi, migliore
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ASCENSORE, 6 piano
INDEX: 33859316xx

La chiamo e gli chiedo la tariffa, mi risponde, parto da 70.Quando mi rispondono cosi non mi piace, in piu' sembra anche un tantino svogliata e antipatica, pero decido ugualmente di andare.
Arrivato di sotto parcheggio e salgo fino al 6 piano.Dico la verità, avevo la sensazione che mi aprisse il solito travone goffo inguardabile, invece mi apre una ragazzina, dal fisico esile, iper femminile, con un graziosissimo viso.Entro e ci accomodiamo nella stanza , lei sorridente, gentile, mi spiega che è stata a ballare ed ha dolore alla testa.Nel frattempo entra nel lettone e mi invita ad andare sotto le coperte con lei, la cosa mi piace molto, perche si creera'una certa intimita', fatta di carezze baci coccole e strusciamenti. Poo decido di togliere le coperte e guardarla bene, un corpo praticamente da ragazzina, stupendo, un culetto piccolo, favoloso, fianchi stretti, gambe lunghe, leggermente ad x. Un pietropaolo gia in tiro di buone dimensioni, diciamo sui 17 cm, però non ha seno. Vuole che la sukkio, cosa che faccio con molto piacere, gli chiedo la stessa cosa io, lei accetta, lo fa, ma non in maniera entusiasta.Comincio a leccarla dappertutto, lei gradisce e molto, poi provo a baciarla ma mi concede solo baci a stampo.Sono arrapatissimo, e decido che la voglio scopare, la scopo in tutte le maniere possibili immaginabili, e lei gradisce molto, tant'è che si masturba in continuazione, per tutto il tempo avrà il birillo durissimo.
Dopp 25 minuti di monta di ogni genere decido di farla sedere a smorza e mentre la impalo lei viene copiosamente sopra al mio petto.
Note positive, bella, (culetto super) femminile, safada, giovanissima, pulitissima.anche un bel birillo.Sono stato con lei credo un'ora, mai che mi abbia detto qualcosa o messo fretta, anzi, si è veramente lasciata andare.

Note negative, una leggerissima ricrescita sulla gambe(i suoi pelini erano sempre su, brividi caldi)non fa FK(almeno con me) e BJ si ma brevissimo.
Addirittura credo che tornandovi possa dare molto di più..adatta agli amanti del genere trav femminili.Non so se sia attiva, di solito non disdegno, però con lei mi e' uscito solo il masculo.. ;)

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    26,8 KB · Visite: 1.031
Ultima modifica di un moderatore:
Index
32456741xx

Matrice

Allegati

• Fernanda Pescara.JPG
    Fernanda Pescara.JPG
    32,9 KB · Visite: 754
  • Fernanda Pescara.2.JPG
    Fernanda Pescara.2.JPG
    50,2 KB · Visite: 711
  • Fernanda Pescara.3.JPG
    Fernanda Pescara.3.JPG
    26,8 KB · Visite: 719
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Hannah Barrentt o Fernanda o Bruna XXL dotata
RIFERIMENTO INTERNET : http://pescara.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/hannah-barrentt-trans-senza-q7m966222987
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Brazil
ETA': non più di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95% (tutto tranne il birillo)
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come in foto: alta sul metro e settanta, snella e flessuosa, di carnagione soda ma non dura, pelle vellutata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima, con me passiva
REPERIBILITA': fin troppo buona, iin via centralissima e trafficata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32408255xx e in precedenza 32456741xx e anche 33172520xx

LA MIA RECENSIONE:
Nella considerazione che la rece sopra riportata è un po’ datata, tenuto conto che nel frattempo la bimba è stata un in tour e solo da un paio di settimane è tornata all’ovile utilizzando un numero diverso dal pregresso e con il nome di Hannah Barrentt (sic!), sono qui a rinfrescarne la memoria. Va detto anzitutto (sarà la crisi e un suo personalissimo contributo alla soluzione) che il rate è calato, adesso parte da 50 per una cosa tranquilla, ma che provvede quasi a ogni necessità (compreso il bj scoperto). Poi occorre riconfermarne, lodandole, la carineria nei modi e il gran fisico felino. E’ proprio come appare in foto, snella e flessuosa, pelle vellutata, seno appena accennato, salvo il birillo che è un po’ meno grosso di come appare. Fresca e profumata, è stato davvero un gran piacere averla tra le mani, ce la si può rigirare a proprio piacimento, fianchi stretti, gambe e braccia lunghe, un bellissimo culetto tondo e strettino, il tutto sotto una gran chioma corvina che incornicia un bel visetto, simpaticamente sorridente. Baci e carezze a profusione, si lascia esplorare in ogni parte del suo corpo con piena dedizione godendone a sua volta – numerosi i momenti in cui è stata pervasa da brividi di piacere accompagnati da sospiri e risolini eccitati – anche se un po’ soffre le dimensioni oversize; di tanto in tanto mi pregava di non forzare troppo nella spinta. Si è lasciata prendere da tutti i lati, davanti a gambe sollevate, da dietro alla pecos, da sotto e da sopra, per una buona mezz’ora, mentre le mordicchiavo collo e spalle, senza mai sollevare obiezioni. Gran finale con lei, e da lei proposto e attuato, che poggiava le mani sul mobile, davanti allo specchio, ed io che la perforavo da dietro tenendola per i fianchi; non ho potuto che capitolare, anche preso dalla visione della sua schiena ondeggiante in maniera sinuosa. In conclusione non si può che tesserne delle gran lodi, devo dire che è stata una delle migliori scopate degli ultimi anni. Terminato il match si è intrattenuta in un lungo e complesso social (parla pochissimo italiano) nel quale stavamo quasi per fidanzarci.

Allegati

• 6.jpg
    6.jpg
    32,2 KB · Visite: 354
  • 7.jpg
    7.jpg
    49,3 KB · Visite: 295
  • 5.jpg
    5.jpg
    77 KB · Visite: 295
Ultima modifica di un moderatore:
Il suo lato migliore è, secondo me, quello posteriore. Ma se vuoi provare l'anteriore, considerando che non ci sei mai stato da quelle parti, direi che può andare bene. L'avesse troppo grosso, non sò proprio che potresti affrontarlo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto