[RECE] Fernanda Vasconcelos trans - Roma - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fernanda Vasconcelos
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/fernanda-vasconcelos_42427
http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=20248&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma(ponte di nona)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
COMPENSO EFFETTIVO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, carnagione bianca, circa 180 senza tacchi), seno 3, bellissima. Tatuaggi sul fondoschiena,e sulla parte superiore della gamba sinistra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva e passiva
REPERIBILITA': Ponte di nona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32468634xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver avuto tante esperienze(anche grazie a questo sito) decido di testare Fernanda che avevo nel mirino già da tempo.La chiamo il pomeriggio al telefono,voce dolce e socievole fisso un appuntamento per la sera.Dopo aver cenato e docciato la richiamo e mi faccio dire l'indirizzo preciso.Arrivato sul posto(parcheggio abbastanza ampio)salgo da lei.Alla porta mi apre una ragazza stupenda che le foto sul sito non riescono a descrivere tutta la sua bellezza.Concordo con lei la cifra(80€ con sua venuta) le serve il pattuito e...iniziamo le danze.Lei è profumatissima e abbastanza femminile,inizio a baciarle il collo e le tette(una terza ben rifatta con dei capezzoli da succhiare avidamente).Dopo avermi dedicato a leccarle dappertutto lasciandola con il perizoma ancora addosso...decido di partire all'attacco e di sfogliare il suo pacco...già barzotto fà la sua bella figura(si attesta sui 14 cm con una bella circonferenza)mi dedico al suo pezzo forte e dopo un pó di venta duro come il marmo.Dopo aver giocato a lungo decido di essere posseduto e lei parte all'attacco...cremina e via,scopa benissimo e alterna spinte moderate a spinte più irruenti(ho sentito dolore solo all'inizio poi è stata tutta in discesa.Dopo avermi trivellato per un pó decido di essere io attivo,lei cremina e via entro dentro...la metto a pancia all'insù per vederla mentre godeva e si segava quel pisellone(credo che tocchi tranquillamente i 21 cm)mentre spingevo entriamo cosi in sincronia che arriviamo quasi insieme...Una volta concluso mi offre le salviette e il bagno che accetto tranquillamente per darmi una rinfrescata dopo un'ardua sessione...All'inizio non mi ha detto di andare in bagno(anche se ero da poco docciato).In sintesi un t-gatta eccezionale dolce e paziente,forse un pó timida all'inizio...ma se riuscite a farla sciogliere si dimostra anche molto simpatica.Chiedo in anticipo scusa si mod se avró sbagliato qualcosa(sono iscritto da parecchio ma solo adesso ho deciso di fare una recensione che in questo forum mancava)

L

Luca2016

Ospite
Ospite
Grazie della bella rece !!! Ti e' sfuggito di aggiungere l'index, che e' fondamentale per ritrovare questo tuo prezioso contributo in futuro. Mi permetto di aggiungerlo...... INDEX: 32468634xx
e aggiungiamo anche qualche sua immaginetta a futura memoria......

Vedi l'allegato 163042 :w00tmesalia: Vedi l'allegato 163043 :w00t: Vedi l'allegato 163044

Allegati

• AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA_.jpg
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA_.jpg
    40,3 KB · Visite: 215
  • BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB_.jpg
    BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB_.jpg
    32,6 KB · Visite: 233
  • CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC_.jpg
    CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC_.jpg
    42,7 KB · Visite: 312
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Chiedo venia,vi seguo da una vita,ma è stata la prima recensione che ho effettuato :)

Beh meglio tardi che........... nessuna rece e scroccare solo info !!! Grazie continua cosi'........scopa & racconta come e' andata !!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ho messo questa perchè le altre con cui sono stato erano già pluridecorate dal forum

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Ho messo questa perchè le altre con cui sono stato erano già pluridecorate dal forum

Fa nulla se sono pluri-recensite si vuole l'opinione e i pareri di tutti gli utenti che hanno avuto il piacere o dispiacere della loro compagnia !!!
grazie

Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fernanda Vasconcelos
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42427
http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=20248
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': penso Brasil
ETA': non ho chiesto ma giovanissima
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, FK, anal, e tutto quello che potete immaginare
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO:1 h e 30
DESCRIZIONE FISICA:bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32468634xx

LA MIA RECENSIONE:
Recensisco come se fosse a Roma anche se da un paio di giorni si è trasferita, in quanto l'incontro si è verificato in questa città.
Se sbaglio, procedete di conseguenza.
La chiamo nel pomeriggio di un sabato mentre stavo in riva al mare. Già dalla voce mi ispirava moltissimo e prendo appuntamento per la sera. Lei riceve in zona Ponte di Nona in un appartamento molto bello.
Insomma arrivo e mi fa salire e come apre la porta, e succede raramente ormai, vedo che la tipa è molto meglio delle foto. Intanto mi accoglie con un sorriso e questo già la dice lunga sulla sua indole.
Comunque, mi porta in camera e lì cominciamo subito ad abbracciarci e sbaciucchiarci ( entrambi eravamo appena docciati) io ho passato un'eternità a baciarla e leccarla tutta; ha una pelle il cui odore mi intigra alla grande.
Lei non si è negata a nulla e abbiamo fatto di tutto fino alla mia venuta mentre la prendevo da dietro.
Appena finito abbiamo cominciato a parlare del più e del meno, e lei visto che la accarezzavo di continuo mi ha chiesto : ne facciamo un'altra?
nemmeno ci ho pensato ed abbiamo ricominciato questa volta con moltaaaa più calma e me la sono scopata in tutti i modi possibili; alla fine mentre venivo ha schizzato anche lei e si è messa a ridere.
Peccato ( o forse meno male per le mie finanze) che ultimamente fa dei tour in giro per l'Italia altrimenti starei sempre da lei.
Ah, ho versato l'obolo finale (praticamente tutto ciò che avevo) e lei è rimasta soddisfatta.
Ce ne fossero così !!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto