[RECE] Fernanda - Verona - Siti vari

Genfer

UOMO
Membership
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
30
Reaction score
303
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3249807063
Riferimento internet (link): FERNANDA BRAVISSIMA MASSAGGIATRICE A VERONA! | Megaescort
Altro link: https://verona.bakeca.it/dettaglio/...vissima-massaggiatrice-a-verona-7cat263941708
Altro link: fernanda bravissima massaggiatrice a verona
Conformità dell'annuncio: 90%, foto di qualche anno fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Verona - Zona Borgo Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Fernanda
Nazionalità: Messicana
Età apparente: 35-40 anni
Descrizione fisica: alta circa 1,70, forme morbide ma muscolatura tonica, capelli neri a metà schiena, occhi neri, carnagione olivastra, una terza abbondante di seno, pube rasato
Attitudine: disponibile e gentile, professionale nel massaggio
Reperibilità: facile con telefono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150 euro
Compenso concordato: 150 euro
Servizi offerti: massaggio professionale, massaggio total body, massaggio lingam con happy ending, HJ
Servizi usufruiti: massaggio professionale, massaggio total body, massaggio lingam con happy ending, HJ
Durata dell'incontro: 1 ora circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: abbastanza facile nelle vie laterali
Igiene dei locali: buona, un po' di disordine, edificio datato
Presenza di barriere architettoniche: scale, con ascensore abbastanza stretto

LA MIA RECENSIONE
Noto il suo annuncio in giro per internet, e mi attira l'idea di un massaggio total body eseguito da una ragazza giovane che si dichiara professionale, incuriosito anche dalle immagini che fanno immaginare la tipica bellezza latina.
La contatto quindi per telefono un paio di giorni prima (non usa WhatsApp) e concordiamo per un'ora di massaggio total body con finale felice a 150 euro. Mi fornisce quindi l'indirizzo e ci aggiorniamo alla data concordata.

Il giorno dell'appuntamento mi reco sul posto e riesco a trovare parcheggio abbastanza facilmente nelle vie laterali, in zona Borgo Roma.
Arrivato sotto il civico indicato la chiamo, e lei mi guida verso un edificio poco più in là. Mi apre il cancello e mi indica il piano da raggiungere con l'ascensore, per la verità un po' stretto (l'edificio sarà più o meno degli anni '50, quindi giro scale e ambienti angusti), raccomandandomi di fare meno rumore possibile. Arrivato al piano, trovo la porta aperta appena di fronte all'ascensore, con lei che mi attende sulla soglia, e che mi fa entrare.
La ragazza è lei, con forme e capelli corrispondenti alle foto, anche se il viso appare leggermente più in là dei 36 anni dichiarati nell'annuncio. Mi accoglie con vestaglietta nera corta e slip, senza reggiseno.
Mi fa accomodare nella sua stanza, dove trovo un materasso matrimoniale per terra, con accanto il classico lettino per massaggi.
Mi avvisa della presenza in appartamento della sua coinquilina, che fa un lavoro di tutt'altro tipo, raccomandandomi di non preoccuparmi se dovessi sentire dei rumori in casa.
A quel punto mi illustra come si svolgerà l'incontro, con una prima parte dedicata al massaggio sul lettino, seguita poi dalla seconda parte sul materasso dove verrà eseguito il massaggio full body e lingam. Alla fine della spiegazione mi fa spogliare ed accomodare sul lettino.

Inizia con un massaggio classico, energico e di buona fattura, dal quale si capisce come sia effettivamente competente, e grazie al quale mi rilasso progressivamente. Nel frattempo noto che si è tolta la vestaglietta, rimanendo in slip, anche se dalla mia posizione prona non riesco ad apprezzare pienamente le sue forme.
Dopo una ventina di minuti circa, mi fa passare sul materasso, si toglie anche gli slip e procede al massaggio full body, con qualche occasionale toccatina nelle zone giuste che sortisce l'effetto auspicato.
Inizia poi il massaggio manuale al birillo, dicendomi di immaginare che lei lo stia prendendo in bocca, mentre parte di HJ a dire il vero forse un po' troppo energico. Da quella posizione supina riesco comunque ad allungare le mani sul suo corpo, apprezzando le sue forme ed il suo seno, e riuscendo anche a dare qualche passata alla figa: lei si lascia toccare senza problemi, anche se sto bene attento a stare dentro i limiti (non fa sesso, cosa che chiarisce fin da subito) per evitare spiacevoli rifiuti. Andiamo avanti così fino alla mia venuta.

Mi pulisce poi con una salvietta, dicendomi che, essendo il primo incontro, si è limitata ad un servizio base, promettendomi dei servizi extra in caso di incontri successivi (non ho ben capito quali, ma immagino non si riferisse a prestazioni sessuali bensì ad altre tecniche di massaggio).
Mi racconta di aver fatto studi e corsi in Inghilterra per diventare massaggiatrice, e di essere assente periodicamente da Verona per altri corsi ed esperienze all'estero.
Dopo essermi rivestito, mi accompagna alla porta e mi saluta con un abbraccio.

Esperienza discretamente positiva, ho apprezzato la professionalità e competenza nel massaggio, anche se forse un po' troppo energico nel lingam.

massaggi-benessere-verona-fernanda-bravissima-massaggiatrice-a-2078303d073868666b37234d3526fbjl.jpg massaggi-benessere-verona-fernanda-bravissima-massaggiatrice-a-52c0d11241035d9826b4e9daee3fa1jl.jpg massaggi-benessere-verona-fernanda-bravissima-massaggiatrice-a-123814564a49de111df5d10f81bd10jl.jpg
 
Ultima modifica:
Alto