[RECE] Filippa trans - OTR - Roma

Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: FILIPPA
RIFERIMENTO INTERNET: NESSUNO
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 20 (dichiarati da lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, bianca di carnagione, capelli biondo platino (tinti naturalmente), 3^ seno, altezza 170 circa.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: molto simpatica
REPERIBILITA': in strada
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Giovedi 24 settembre ero in giro alla ricerca di qualche bella Tgatta, dopo circa un mese di assenza. Tempo bruttino, ma fortunatamente non pioveva. Prima serata di freschetto dopo l'estate. Dopo vari giri, incontro Filippa, che precisamente si trovava su Via Prenestina, direzione centro, una decina di metri prima di Via di Tor Sapienza, sul lato sinistro (quinidi, in direzione raccordo).
Quanto? 20 bocca, 30 tutto. A casa? 50. Ok.
Non parlava per niente italiano. All'inizio ho pensato ad una che fingeva, ma poi ho capito che era vero. Ha detto che erano solo 3 giorni che era in italia. La strada di casa comunque la conosceva bene, magari non erano proprio 3 giorni.
In macchina, durante il tragitto lei mi tocca tantissimo e caccia il suo bel cazzo, dalla gonna, facendoselo toccare ai semafori; era super eccitata. Tra me e me pensavo che forse ero stato fortunato e non era una delle tante fregature ed il fatto che si comportava in quel modo mi ha confermato che era nuova. Altre volte mi sono capitate delle tgatte appena arrivate e sono state tutte belle esperienze.
Vive li vicino, nei dintorni degli archi dell'acquedotto romano che si vede sulla Togliatti, in un pian terreno piccolissimo e bruttissimo. In casa c'era una sua amica chiusa nell'altra stanza. Tra l'altro in quella stessa casa già ero stato molto tempo fa. La casa è la prima delusione.
Mi lavo, mi spoglio ed iniziamo a masturbarci l'uno all'altro in piedi. Il suo seno era perfetto, una terza abbondante, un po a pera. Veramente bello (complimenti al chirurgo) e si adattava benissimo al suo corpo.
Ci sediamo e pensavo lo stesse pre prendere in bocca quando, mi chiede una differenza per spompinarmi senza preservativo. Io ho il difetto che quando sono eccitato cedo subito e, per 20 euro, accetto.
Mi spompina senza lodi ne demeriti. Ci sediamo sul lettino (singolo) uno affianco l'altro e continuiamo a masturbarci a vicenda. Io provavo a baciarla, ma non lo ha mai voluto fare.
Decido di incularla, ma lei per cercare prima il preservativo, poi la crema, me lo ha fatto abbassare due o tre volte. Alla fine ci riusciamo, lei a pancia in su ed io dentro di lei. Anche qui senza lodi ne demeriti. Per non allungarmi troppo, il rapporto è stato una mezza delusione, si notava che stava lavorando, ma Filippa era talmente simpatica che ha reso tutto abbastanza gradevole. Abbiamo riso molto ed anche scherzato durante le sue gaffe nella ricerca delle cose e per cercare di capirci tra italiano e portoghese. Alla fine mi spompina e mi sega, lei in ginocchi fino a farmi venire tra le sue belle tette.
Ci rivestiamo e la riaccompagno li dove l'ho caricata.
Se devo dare un giudizio obiettivo sul rapporto sessuale, è stato abbastanza negativo, e se non fosse stato per la sua simpatia ed allegria, non gli avrei dato come voto la sufficienza.
Nel complesso 6+

Reaction score
17
  • Creatore Discussione

Allegati

• Felipa Vianna.jpg
    Felipa Vianna.jpg
    60,2 KB · Visite: 582
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
Su istagr...... e FB e' pienissimo di sue foto, sia da sola, sia in compagnia di altre T-gatte della piazza romana, altrettanto bone come lei !! Comunque da quella casa, poco gradevole, so passate tra le migliori T-amiche che hanno calcato l'asfalto dell'urbe !!!

ed io me ne sono fatte un bel po!!! hihihi

Commenta
Reaction score
6
[RECE] Felippa Vianna trans - TINDER - Roma

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Felipa Vianna
RIFERIMENTO INTERNET: www.distintas.net/pt/brasil/travesti/felipavianna
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 22 (dichiarati da lei) Ma real I circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu o meno Má uso di foto vecchie O Photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, bianca di carnagione, capelli biondo platino (tinti naturalmente), 3^ seno, altezza 170 circa.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): morto
ATTITUDINE: gentile ma assolutamente svogliata
REPERIBILITA': telefono e Whasap
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32004220xx

LA MIA RECENSIONE:

Ebbene sì dopo qualche bella esperienza positiva alla fine ho beccato una bella "sola" e ci sono caduto con tutte le scarpe ! Spero però di evitarla a tutti voi con la mia recensione.
Conosco la signorina su Tinder e iniziamo a chattare con simpatia e quasi subito su Whatsap .. Scambiandoci anche qualche bella fotina . Faceva la dolce .. E se non la contattavo io mi scriveva lei ! Alla fin decido di andarla a trovare nel suo scannatoio ( prima però mi dice che nonostante le chattate niente era gratis - compenso richiesto 100 euro e ovviamente dopo averla trovata in internet sui siti brasiliani una figa del genere meritava il fee .. Ma sbagliavo ) in una traversa di via dell'alloro (Palmiro Togliatti).
Vado tre sere fa .. Di sera .. Aspetto dieci minuti in strada in attesa che si prepari. Appartamento al piano terra di un palazzo squallido in fondo ad una via senza uscita. Mi apre nascosta dalla porta. Casa in penombra. La vedo .. Bella figa ! Andiamo in camera.. All'ingresso il letto singolo di cui si parla nella precedente recensione . In casa comunque c'era un'altra trans. Camera da letto ok .. Risponde ad un paio di chiamate al telefono .. Chiede l obolo .. Con la luce si vede che non ha 22 anni .. Almeno 30-32 ma grazie alla chirurgia estetica nasconde bene. Ci spogliamo .. Ma il suo pirillo resterà morto tutto il tempo .. Subito si giustifica che è venuta prima del mio arrivo .. Davvero nessun segno di vita anche se in genere le t-gatte impazziscono con me ( non sono male e ho un bel pirillone simpatico ). Le chiedo di prendere in bocca il mio .. Che aveva tanto lodato nelle foto in Whasap .. Ma dopo qualche minuto si ferma e mi dice che non le piace succhiarlo covered .. Anche se non avevo alcuna intenzione di farmelo succhiare un covered le chiedo se vuole ( giusto per capire ) ma dice di no ! Veramente svogliata .. Guardava lo specchio tutto il tempo ! Le chiedo di mettersi a pecora e la inculo per un po .. Una seconda posizione a missionaria ma essendo troppo svogliata ho deciso di venire ! Voto 4 ! Soldi veramente buttati !
In campana punters !!!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    32 KB · Visite: 304
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,2 KB · Visite: 249
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto