[RECE] FIORE DI LOTO CENTRO MASSAGGI - FAENZA (RA) - SITO PROPRIO

Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Fiore di Loto
RIFERIMENTO INTERNET:http://it.selenum.eu/tel/328-8192288
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Catai
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: ideale
REPERIBILITA': veni, vidi, ifix
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, nemmeno il marciapiede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):328 81922xx

LA MIA RECENSIONE: E' un centro massaggi con la classica vetrina direttamente su di una stradina poco frequentata del centro di Faenza. Volevo provare il più reclamizzato C.M. in v. Orto Scaletta, ma visto che aprivano solo alle 10 ho facilmente trovato questo, con insegna lampeggiante "APERTO" già attiva alle 9.30. La stradina è poco frequentata e quindi la privacy poco a rischio. Suono il campanello e immediatamente mi apre una sgnaura cinaisa che per fortuna mi indirizza verso una collega molto più giovane. Si chiama ovviamente Sofia, dichiara 23 anni plausibili, è altina, corporatura media (nè grassa nè magra), viso gradevole nella penombra, probabilmente mediocre alla luce del sole, ma un grande difetto: una potente fiatella d' aglio che avrà "tocciato" nel cappuccino. La stanzetta è abbastanza buia con luce rossa debole, musichetta cinese, vasca e lettino: accogliente e pulita. Spogliatomi e sdraiatomi, mi sussurra subito all'orecchio non la solita domanda sulla durata, ma se ero intenzionato a finalizzare. Mi propone perciò un body massage con lei ovviamente nuda e molto blava, con bbj per 90€ con calma. Solo per oggi, solo per me in promozione a 70€. Ho accettato, col rammarico di avere poco tempo, probabilmente avrebbe fatto 70 anche per un' ora. Non ho indagato se si spinge oltre il bbj. Parte con un lento, stuzzicante e dolce massaggio su gambe, glutei e schiena fatto essenzialmente dai suoi capezzoli turgidi, appesantiti da mammelle di terza misura. Ci sa fare, stuzzica anche ansimandoti a tratti nell'orecchio, qualche bacetto, ma soprattutto grazie a quelle tette prensili che tracciano linee deliziose sul mio corpo. Al "gilale" continua sempre con la tettonica, accenna ad un fk e dopo una decina di minuti di massage si attenziona direttamente al glande che abbocca con rispettoso mestiere. Non scorre lungo l'asta, non accarezza gli zebedei, si dedica esclusivamente alla cappella (pia donna) e nonostante il mio tentativo di frenarmi, mi fa venire placidamente in due minuti , incorporando tutto, come suor Dentona. Dopodichè le rituali abluzioni assistite in vasca, il marketing ed un reciprocamente sentito arrivederci.
 
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
E' una mia supposizione, visto che non ho chiesto, ma l'attitudine è ottima, probabilmente "si può fare di più".
 
Commenta
Alto