[RECE] Fiore - Imola - Bakecaincontri

Reaction score
272
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nuovo fiore
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~-9733-9734-9734-csye45625656
CITTA DELL'INCONTRO: imola
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:all'inizio angela, poi maria
NAZIONALITA': china
ETA': dichiarati 27, stimata 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio romantico e HJ(manovella)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:60 di massaggio 15 di social time
ATTITUDINE: massaggio buona, manovella scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: niente di inaffrontabile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32848587xx

LA MIA RECENSIONE:
Ogni tanto si fanno delle boiate ed io ieri ne ho fatta una, ovvero mi son fatto massaggiare in sto centro in quel di imola. Solito tronco di pino, solito finale con manovella!
Mi scuso se è poco più di un feedback, ma non c'è molto da scrivere

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Link attivo: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~-9733-9734-9734-bpak45708998

aggiungo pseudo-matrice... :)
con ragazze cinesi molto preparate e professionali per farti vivere momenti di relax assoluto in un ambiente pulito e molto riservato.
I nostri trattamenti sono molto dolci, rilassanti e terapeutici eseguiti dalle nostre ragazze con alta tecnica di metodologia dei migliori massaggi cinesi. Per combattere stanchezza , dolori fisici dopo una giornata dura e stressante vieni da noi e dopo un nostro Tuina ti sentirai completamente in forma e molto riposato.
Ritrova la tua energia interiore con un dolce Tuina e Thai.; qui l'oriente ti avvolge donandoti serenità ed equilibrio in un ambiente pulito e curato nei particolari.
Centro dotato di musica relax, cabine con lettino e futon ampio, possibilità doccia. Convenzione con autorimessa fronte negozio.
Massaggi rilassanti con tecniche orientali.
Trattamento Shiatsu.
Viale ★★★★Giosuè ★★★★Carducci

Nel testo c'era anche un secondo index: 38812502xx

Commenta
Reaction score
0
Fiore

Cacciatores ma il centro dove sei stato dove si trova, ne ho sentiti e visti un paio, vorrei andare sul sicuro....

Commenta
Alto