[RECE] Fiorella Trans - OTR notturna - Milano (Viale Sarca)

Reaction score
24
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: -
Riferimento internet (link): manca link
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: FIORELLA
Nazionalità: PERUVIANA
Età apparente: 20/24
Descrizione fisica: 1e65 senza tacchi, procace, femminile, culo da collezione
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
Attitudine: passiva
Reperibilità: è sparita da qualche giorno

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso concordato 20
Servizi usufruiti: BJ, passiva
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Viale Sarca angolo Smith

LA MIA RECENSIONE
Dopo giri su giri, decido di parcheggiare in Sarca e vedere cosa offre Via Smith: trovo Fiorella, peruviana direi, prosperosa il giusto, molto femminile, su due tacchi che la rendono un po’ traballante nell’incedere, ed inguainata in un abitino di una taglia inferiore alla sua: il venti euro a mia disposizione non la entusiasmano, ma acconsente ad un BJ nel parchetto.
Sotto un albero si inginocchia e, dopo la copertura, inizia un bel lavoro guardandomi negli occhi – bella di viso, brava di bocca, ma l’essere a vista di chiunque passi mi porta a chiederle di alzarsi, con l’intenzione di chiudere la cosa: invece lei mi chiede se mi è piaciuto, si gira e alza la gonna, mostrandomi un didietro da paura: a questa visione, potrebbero vedermi anche dal paradiso ma non posso evitare di infilarla, io che la tengo per i fianchi e lei che mugola, sino a felice conclusione…
Purtroppo non le chiedo il cell, per cui per ora, in attesa di ribeccarla (in questa settimana non l’ho più trovata, e in rete zero) la recensisco così – se e quando avrò qualche riferimento, o qualcuno mi darà dritte, aggiornerò

PRO:
- Femminile
- Disponibile
- Bel corpicino

CONTRO:
- Località di imbosco rischiose (parchetto o parcheggio subito adiacente)

Saluti,

Shokaku, che fu GIP

Ultima modifica:
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
@filippo73 ,
Dovrebbe esser lei - in Via Smith se ho ben compreso ci sono 3 storiche e a volte qualche nuovo arrivo - spero che Fiorella sia destinata a rimanere...

Commenta
Reaction score
789
Non so come si chiama ma dalla descrizione dovrebbe essere lei (occhi orientaleggianti?)
Se è lei c'è da qualche tempo e all'inizio non aveva seno
Quelle storiche e più anziane all'incrocio tra Sarca e Smith sono 2 e a volte 3 più quella tettona e con gli occhiali una trentina di metri più avanti rispetto a via Smith

Commenta
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
Ciao Joe,
non , non mi sembra lei - Filippo ha azzeccato, ha gli occhi all'orientale, mi sa che prima o poi dovrò passare per recuperarla...

Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
si vabbè, il mio messaggio con il link è stato rimosso dall'uomo invisibile.
Comunque poco importa, non era lei....

Commenta
Alto