[RECE] Firenze "CENTRO MASSAGGI ORIENTALE" ZONA VIALE REDI

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, classico fondo con vetri satinati
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-orientale-al-centro-836a43727342
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+10
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38883321xx

Telefono e mi viene data la via e il civico. Mi apre Luna, l'unica che poi vedrò per tutto il tempo, faccia da classica cinese ma bel fisichino.
Mi infilo in un camerino, mi chiede di spogliarmi e non c'è ombra di perizoma: si comincia bene. Senza tanti preamboli mi chiede cosa voglio, le dico un massaggio con BBJ, spara 50+20 che porto a 50+10 senza fatica.
Parte il massaggio sulla schiena e sulle gambe, tutto sommato ben fatto, con continui sfiornamenti del perineo. Dopo circa 15/20 minuti comincia un rimming leggero, non esplorativo ma comunque godurioso, che mette sull'attenti il fratellino.
Dopo di che mi fa girare e parte subito con un bbj, del tipo che però a me non piacciono, ovvero "a ventosa", cioè lei aspira tantissimo creando un vuoto in bocca, e per me è troppo forte e mi dà più noia che piacere. Le chiedo quindi di occuparsi d'altro, e qui comincia a far danzare la lingua fra bucio, gioielli, capezzoli, mentre con la mano si occupa del birillo. Il tutto va avanti per un pò, con lei che tende ad andare troppo veloce, ma basta sussurrarle di essere più gentile che rallenta il ritmo. Nel frattempo si fa esplorare ovunque, ha un bel fisichino, probabilmente su richiesta si spoglia pure. Dopo un pò esplodo, non in bocca (faceva tutto con la mano) ma presumo che non abbia problemi in tal senso. La cosa buffa è che ha messo l'altra mano a cucchiaio per cercare di raccogliere la venuta ed evitare che mi finisse sul corpo, anche se la potenza del fiotto l'ha fregata :D
Finito quello finito tutto, nessun accenno a fare il massaggio sul davanti, in ogni caso un ottima geisha, visto che mi ha praticamente vestito lei, allacciandomi camicia e scarpe.
Ho contato almeno 4 camerini, e ogni tanto ha dialogato con una collega, quindi sono perlomeno in due.
Diciamo che sono abbastanza soddisfatto, se non fosse per il tipo di bbj che a me sinceramente non piace e per il fatto che non ha concluso il massaggio, forse con le colleghe può andare meglio.
Tanto vi dovevo.

Indietro
Alto
Aiuto