[RECE] Firenze "CENTRO MASSAGGIO ORIENTALE CON AMBIENTE ELEGANTE" zona Redi

Reaction score
0
[RECE] Firenze "CENTRO MASSAGGIO ORIENTALE CON AMBIENTE ELEGANTE" zona Redi

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Insegna "massaggi" sulla vetrata con vetri satinati
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/unoduetre-siamo-qui-per-sn3p50639111
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giada
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33171107xx

Rieccomi a recensire un nuovo centro massaggi. Questo era quello che la volta scorsa non trovai perchè il numero nella via indicata non esisteva.. e ti credo: telefono e mi danno un'altra via (parallela alla precedente) ed un'altro numero.
Suono, mi apre Giada, leggermente in carne ma carina. Sul divano a giocherellare con un cellualre ce n'è una decisamenta più discreta, ma Giada mi ha già preso per mano e tutto sommato è più che passabile, quindi per non farle uno sgarbo decido di provare con lei.

Mi lascia solo, mi spoglio, nessuna ombra di perizoma.. mi adagio su futon e lei entra, si accovaccia davanti a me e chiedo cosa voglio. Comincia a sciorinare la lista dei massaggi.. la blocco chiedendole se si può avere più che un massaggio.. "si, dopo ne parliamo".. bene almeno son quasi sicuro che si conclude. Opto per il massaggio 1h 50, comincia sulla schiena... brava, niente da dire. Poi si mette fra le gambe e comincia a titillarmi la zona perianale, dopo 30 minuti "gilale", altro massaggio al petto. Nel frattempo è un social time imperniato sui complimenti.. "ma quanto sei bello".. "ma quanto sei alto".."ma che muscoli" .. "ma quanto mi tira" vorrei risponderle..
Al che poggia una mano sull'amico e mi chiede: massaggio anche lì? Quanto? 100..:shok: Ma tu sei tutta scema, come 100? Si, 50 massaggio, 20 bagno romantico, 30 mano. Cioè fammi capire, 100 euro per una sega? no, guarda non ci siamo.. te ne do 70 e me lo fai con la bocca, e fanculo al bagno. Ah no, bocca no, a cinesi non piace bocca. Le faccio capire che mediamente con 50/60 in un mucchio di altri posti ottengo 40 minuti con bbj e cim, in un'altro con 40 vengo pure lavorato con un rimhjob da dio, quindi per 1 ora ti do 70 e dovresti essere contenta. No, alle cinesi non piace con la bocca, l'ha deciso lei. Le dico "son convinto che pero la bocca a te piace prenderla fra le gambe" ride.. no no, io non sposata.. no, non hai capito.. ricomincia la nenia.. 80 per la sega.. niente, alla fine mi scazzo e le dico di finire il massaggio, che non ci sono problemi, ma che per me un massaggio deve finire in un bj, quindi o vai di bocca o finisci il tuo lavoro e amici come prima.

Quindi finisce così, peccato, la ragazza è brava e carina (la sua compagna di più, e da come si veste pure più zoccola) però a parte che non vuol saperne di fare bomboloni, sparano rate veramente comici.

alla prox

Alto