[RECE] Flavia Almeida transex - Pavia - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: flavia almeida
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40886
CITTA DELL'INCONTRO: pavia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:venti minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccola,molto bella e femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: scazzata e presentuosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32022585xx

LA MIA RECENSIONE:
abitando a pavia e guardando spesso toptrans ,la mia attenzione è stata calamitata dalla bella flavinha almeida,la chiamo e con un tono un pò scazzato e poco dolce mi indica viale indipendenza davanti alla famosa rotonda nel famoso appartamento seminterrato molto conosciuto dai tpunter ,entro e mi accoglie una trans assolutamente femminile e davvero bellissima ma molto fredda e distaccata,verso l'obolo e qui cominciano i problemi,fa un bel bj cabrio e io uguale,prova lei a scoparmi ma ahime nn ero in forma e rinuncio,poi tocca a lei farsi scopare,mi incappuccio (per mia volontà........)e qui cominciano le danze ,ma ahime la ragazza dopo una ventina di colpi dice che le faccio trp male (non sembrerebbe )e mi chiede di segarmi e venirle sulle tette,io scazzato farò propio cosi per andarmene deluso,in breve :trans davvero di una bellezza spaventosa,femminile al 100 %,con un carattere diverso sarebbe una top ma cosi non posso fare altro che sconsigliarla

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    62,1 KB · Visite: 865
  • 2.jpg
    2.jpg
    51,4 KB · Visite: 138
Ultima modifica di un moderatore:
Bluzel spiace come tutti abbiamo preso delle fragature ma se leggevi qui penso che ti passava la voglia di andarci come ho fatto io!

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto