[RECE] Flavia Amorin - Gallarate - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26141

CITTA DELL'INCONTRO: gallarate
NOME INSERZIONISTA: flavia
NAZIONALITA': penso brasile
ETA': giovane sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: VEDI RECE
SCALINI PER CASA: 50
DURATA : SENZA METTERE FRETTA
DESCRIZIONE FISICA: FEMMINILE, TONICA,
REPERIBILITA': FACILE
GIUDIZIO SINTETICO: BUONO, RITORNERO'

passando per gallarate per lavoro mi iimbatto nell'annuncio di flavia..a me piace l'otr perchè si dimezzano le rose ma chiamando flavia chiedo subiro se con 50 rose possiamo fare qualcosa..lei con un italiano approssimativo mi risponde ok
Abita in zona stazione l'appartamento è bell'arredato con un rande specchio fronte letto..dopo aver scambiato sue parole ci sdraiamo sul letto..lei è bionda e femminile ma nn toglie il bustino per via della recente operazione al seno..mi incappuccia e inizia a baciarmi il petto fino a scendere al mio uccello..le accarezzo il sedere per poi passare allo slip..lei gradisce molto scosta lo slip e me lo pone ad altezza bocca..non mi faccio pregare e inizio a prenderlo in bocca..lei gradisce molto e la situazione si scalda fino a quando le chiedo se mi vuole scopare..accetta e inizia a scoparmi con il suo uccello non molto grande sui 16cm penso..prosegue a colpi alla pecora davanti allo specchio fino a quando faccio segno che sto per venire e mi masturba fino a quando vengo abbondantemente nel preservativo..molto soddisfato esco.piacevole sorpresa

Ultima modifica di un moderatore:
Re: [rece]flavia gallarate

Bella Tuttologo...nei prossimi giorni penso di andare a trovarla...ottimo per 50 rose :good:
Deve essere l'appartamento dove riceveva Valeria Camargo...

Appena telefonato! La ragazza sembra simpatica ed ha una bella voce femminile! Parte da 50 euri! Riceve in una traversa di via torino! Non so che fare, le foto non mi convincono del tutto! Mi sembra piu' trav che trans

Una sola rece datata è poco per valutare, il fatto è che tra il poco che c'è e i pochi eurini la sperimentazione è proibitiva, del resto anche nelle università sono stati tagliati i fondi per le sperimentazioni, non c'entra nulla ma l'ho detto

Provato a contattarla, mi elenca i soliti servizi bla bla bla...si parte da 70 rose. Le chiedo se con 50 possiamo fare qualcosa...non l'avessi mai chiesto! si è incazzata :lol: e mi ha detto che se continuiamo a chiedere 50 torna in brasile ... :bye:

E che se tornassero tutte in brasile, capisco che lo fanno per soldi ma mi sembra che stanno esagerando parecchio.

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5143&pag=galleria

CITTA DELL'INCONTRO: gallarate
NOME INSERZIONISTA: Flavia Amorim
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: VEDI RECE
ATTITUDINE: Simpatica ma, un pò meccanica.
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DURATA : non mi ha messo fretta
DESCRIZIONE FISICA: Fisico asciutto ma, è un pò più mascolina delle foto. 1,75mt senza tacchi circa.
REPERIBILITA': FACILE

E' la mia prima recensione, spero di non sbagliare.

Premetto che non sono un assiduo frequentatore di trans ma, avevo voglia di provare qualcosa di diverso e mi piacevano le foto, per cui ho deciso di chiamarla. Alla prima chiamata ha suonato libero e non ha risposto ma, dopo qualche minuto mi ha squillato lei e l'ho richiamata. Al telefono è sembrata gentile e mi ha chiesto 50+30 per una cosa fatta bene. Volevo entrare nei particolari ma, si sentiva male, lei era in giro. All'orario concordato mi son fatto trovare dove indicato (via varese a Gallarate) e ho dovuto aspettare circa 20 minuti perchè era in ritardo. Mi richiama e mi dice che l'appartamento si trova in una via parallela a quella precedentemente indicata. Mi sposto davanti al cancello del condominio in una via tranquilla. La richiamo ma suona libero e non risponde. incominciano quindi ad uscire dal condominio diverse persone che stazionano all'ingresso voltandosi spesso verso di me, credo fossero altri condomini. Vado allora a fare un giro dell'isolato e dopo altri 10 minuti mi chiama lei chiedendomi se mi ero perso. Le ho spiegato che c'era gente e ho preferito spostarmi. Ritorno e finalmente riesco ad entrare. L'appartamento è piccolo ma pulito. Lei mi accoglie con un vestitino attillato e tacchi alti. Ha un bel viso e un fisico asciutto ma, è un pò più mascolina, quindi gambe e sedere più magri che nelle foto. Andiamo in camera da letto dove mi spoglio e chiedo di andare in bagno. Mi dice di aspettare che deve vedere se è libero, non siamo soli in casa. al ritorno le dò il pattuito e ci stendiamo sul letto, io nudo e lei vestita. mi incappuccia subito e comincia un blowjob coperto. le accerezzo le gambe, si tira su la gonna e si toglie il perizoma. Le chiedo allora di venirmi sopra per fare un 69 ma, mi dice che per questo vuole qualcosa in più. Rimango di stucco e le dico, in maniera gentile ed educata e visto che non siamo soli, che non avevo altro perchè al telefono non me ne aveva parlato. Mi dice allora che va bene lo stesso e mi sale sopra. incomincio a succhiarglieo anche io uncovered perchè mi è sembrato pulito e normale. Non aveva quasi nessun sapore, diciamo quindi che era appena stato lavato. In quel momento mi chiede l'età, non mi sembrava il momento adatto alla domanda e le ho risposto mentendo (cosa cavolo le interesserà mai la mia età???). Ricominciamo e sento il suo pirillo diventare duro, non è ne larghisso ne lunghissimo, dire 15/16cm. Continuiamo così per un pò ma, me tapino, ero troppo carico e sono venuto subito. Anche lei se ne è meravigliata. Mi sono pulito e lei mi ha detto che la prossima volta mi farà lo sconto. Non credo che ci sarà una prossima volta perchè non è scattato il feeling giusto e non mi piace sapere della presenza di altre persone in casa, e poi, se per un 69 voleva di più, per il resto a che cifra saremmo arrivati? Con lei non sono neanche entrato in questi discorsi.
[edit] Non ho provato gli altri "servizi" ma, sicuramente vanno messe in chiaro diverse cose prima di andare da lei.
Spero che la mia rece vi sia utile.
Ciao a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
le ho mandato un sms chiedendo se mi faceva 60 , ha accettato tranquillamente , ma non ci sono ancora andato , sono un pò titubante.

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5143&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate (al confine con Cavaria)
NOME INSERZIONISTA: Flavia Amorin
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico mascolino, seno ormonato
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38037788xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che l'incontro risale a settimana scorsa ma non sono riuscito a collegarmi per qualche giorno...
La chiamo verso le 13 e ci accordiamo per un appuntamento dopo 15 minuti. Solito scherzetto della via diversa da quella inizialmente comunicata ma trovo con facilità il condominio ed il parcheggio. Vecchietto guardone fuori al piano terreno che mi accoglie mentre entro dalla porta, mi guarda mentre borbotta qualcosa e io lo fulmino con gli occhi mentre passo mandandolo poi a quel paese a bassa voce mentre salgo le scale.
Si apre la porta, entro e mi ritrovo Flavia in corpetto e perizoma che mi invita verso la camera. Nel breve tragitto verso la camera controllo la merce e mi accorgo che i lineamenti sono un po' mascolini. E' alta con sedere snello e tette strette in un corpetto che poi scoprirò essere solo ormonate e accennate. Non chiedo il bagno perchè ero ben pulito, lei invece chiede subito il regalo e mi fa sdraiare nudo. Mi incappuccia subito e inizia a pompare mentre si toglie il perizoma e porge il suo pirillo dormiente verso le mie mani. Inizio a smanettare mentre lei continua a pomapre e dopo un po' di attenzioni il pirillo diventa abbastanza duro, non grosso, e con una certa curvatura verso il basso. Mentre continua a chupare provo ad esplorare il suo buchetto. Mi lascia fare e allora decido di affondare un dito, a lei piace e pompa con più foga, continua per almeno 10 minuti con il mio dito infilato dietro e poi passiamo ad un 69. Il suo pirillo è pulito e me lo porge nudo. Andiamo avanti per qualche minuto e poi chiedo di essere scopato. Mi dice qualcosa che non riesco a capire bene ma era probabilmente una richiesta di regalino che io declino e quindi mi porge il suo sedere per essere scopata. Fra me e me impreco e penso ai soldi semi-buttati e penso... adesso mi diverto un po'... Lubrificante Durex ed entro con lei a pecora... inizio a pomparla forsennatamente ed in profondità con colpi potenti e ben assestati mentre la sego. Sembra gradire ed ho sperato per un momento di riuscire a farla venire per ripagarmi di quanto speso ma dopo alcuni minuti, e per via dei colpi potenti vengo dentro di lei.
Pulizie di rito e dopo un bicchiere d'acqua offerto mi rivesto velocemente e me ne vado visto che la conversazione diventa difficile.
Mi è andata male questa volta e la prossima volta cercherò nuove esperienze altrove.

NoMoneyNoLove

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto