[RECE] FLAVIA - FIRENZE - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
33
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21839
http://www.puntotrans.com/Transex/gabriella_firenze/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Flavia/Gabriella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue ma c'è passato photoshop
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 175, discreto fisico, culo un po' abbondante
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Continuo a girare tra varie città per lavoro e continuo a testare new entry. Anche questa volta ho fatto una breve ricerca su Flavia ma non sono riuscito a trovare nulla.
Al termine di una ottima cena di lavoro, visto che la giornata sembrava essere positiva, decido di testare questa t-gatta.
Chiamo, mi fa salire ed entro in un appartamento senza infamia e senza lode ma piuttosto pulito.
Mi si presenta vestita con solo un perizoma nero. E' molto gentile. Il primo impatto è positivo. Lei è quella delle foto anche se c'è stato un po' di ritocco. Il seno non è così formoso, il sedere un po' più abbondante ma tutto sommato è carina.
Ci accomodiamo e mi dice che per una cosa tranquilla devo salire 100 scalini e promette anche la sua venuta. Anche io mi mostro disponibile e provo a proporle di scendere un po'. Accetta senza problemi, anche se poi ho lasciato 100 (non li avevo precisi e lei ovviamente non aveva il resto). Le chiedo il bagno e mi fa accomodare. Ritorno e la trovo sul letto sempre con il suo bel perizoma nero. Parliamo un po', mi dice che è stata 5 anni a Viareggio ma che ora si è trasferita a Firenze e ci vuole rimanere. Ancora un po' di social time e poi cominciamo a coccolarci. Mi bacia sul collo e sul corpo, provo ad avvicinarmi e accetta volentieri anche FK. Continuiamo con strusciamenti vari fino a quando scende comincia un ottimo BBJ con poco uso delle mani. Veramente piacevole. A questo punto anche lei è in tiro e decido di ricambiare. Continuiamo così per un bel po' fino a quando non decido di prenderla. Cappuccio e via alla missionaria. Mentre comincio ad assestare qualche colpo lei se lo mena con piacere. Non ho voglia di cambiare posizione. Mi fermo varie volte per non arrivare al capolinea fino a che mi dice che vuole arrivare prima lei e si inonda la pancia mentre la stantuffo.
A questo punto è il mio turno. Sono quasi al limite. Via il cappuccio, ancora BBj e poi le inondo il seno.
Pulizia di rito, ancora bagno e poi ancora social time.

Finalmente ne ho trovata una che mi ha fatto stare bene...

P.S. non credo che sia stata sola a casa.

Alla prossima

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
Dylan Dog grazie per la rece. E' da un pò di tempo che cerco una nuova avventura nel mondo transgender, dopo quella di 3 anni fa con Monica Kicelly. La cosa mi intriga. Una domanda a te che ti leggo esperto: pratiche come BJ scoperto e FK, non sono pericolose per la trasmissione di malattie in queste circotanze? Forse queste sono le cose che mi frenano per tornare nuovamente da questo genere di "donne accessoriate".

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.864
La cosa mi intriga. Una domanda a te che ti leggo esperto: pratiche come BJ scoperto e FK, non sono pericolose per la trasmissione di malattie in queste circotanze? Forse queste sono le cose che mi frenano per tornare nuovamente da questo genere di "donne accessoriate".

Questi sono OFF TOPIC.

C'è la sezione CARTELLA CLINICA per porre questa tipologia di domande che oltretutto hanno già ricevuto adeguata risposta a suo tempo.

Commenta
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
Segui le indicazione del Boss e troverai le risposte alle tue domande.

Alla prossima

Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
Ops ... primo cicchetto ... chiedo scusa per l'ingenuità della "prima volta". Vedo dove trovare la cartella clinica. L'info non era tanto per scopi puramente medici, quano per aiutarmi a infrangere una delle barriere che mi impediscono di scatenarmi in questi momenti di inibizioni zero. Grazie.

Commenta
Reaction score
69
avevo voglia di provare un t-gatta e non riuscendo a contattare chi avrei voluto ho optato per Flavia, per me l'esperienza è stata negativa secondo me c'è solo una vaga somiglianza per 100Km/h bbj+rai2 con poca partecipazione e speravo in una maggiore maialaggine.
senza tener conto che alloggia al sesto piano e me li sono fatti tutti a piedi, l'ascensore era occupato ed ho provato un po' ad aspettare poi visto che non arrivava ho optato per le gambe.

Commenta
Reaction score
0
Concordo al 100% con Fandango, non antipatica ma decisamente poco coinvolta e più in carne rispetto alle foto.Molto carina di viso,dote piccolina ma reattiva...e anche io mi sono fatto tutte le scale a piedi e sono entrato in casa sua praticamente a gattoni...

Commenta
Alto