[RECE] Flavia - OTR - Marina di Montemarciano SS16

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Flavia
:
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano
NAZIONALITA': Brasile
ETA: 24 circa

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15-20
DESCRIZIONE FISICA: gran bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno Punter,
Alcuni giorni fa in cerca di qualche girl visto il turnover dell'estate percorro il solito tratto di strada Senigallia-Marina di montemarciano in lungo ed in largo, noto diverse novità, ma voi direte che centra questa rece con le girl? presto detto...svalicando dalla zona girl arrivo sempre fino alla raffineria, hai visto mai ci fosse qualche girl appartata, noto due storicone, di cui una Isabella la scura insieme a Debora tornata dalla svizzera per allietarci (ormai troppo vip per me), se ne stanno sotto al distributore illuminatissimo e sgamatissimo...tiro dritto, ma mentre passo nei pressi del semaforo di Marina noto a lato strada girata di spalle un fisico di tutto rispetto, pelle scura, gran bel sedere e coscie degne di una black....chi mi conosce sa del mio amore per le ebony e quanto mi scoccia dover fare chilometri su chilometri per arrivare in terra africana (bonifica del tronto) ma a quella visione non ho resistito, mi si è acceso qualcosa, ed ho capito che non sarei potuto tornare indietro, faccio la solita inversione ad U da puttaniere di cui ormai sono diventato un professionista e non sto manco a guardare quello che è, anche perchè è carinella pure di viso, diciamo.....diciamo....diciamo che ci si passa sopra! è chiaro che appena apre bocca cpisco che è un trans, ma è una gran bella puledra e la carico! il nero mi annebbia la mente. Siccome in giro c'era parecchia pula, che purtroppo ha fermato un punter con donzella (per questo sul forum dedicato all'Otr ho chiesto delle possibili sanzioni) le dico subito di andare in campagna, lei non accetta e si irrigidisce, vuole portarmi dietro al palazzetto sicchè appena svolto per andare nella zona del palazzetto dietro a me la pula. gelo assoluto. ringraziando tutti i santi e le madonne, è andata dritta. ma io avevo ormai una caga pazzesca e le ho detto ti riporto. lei è stata gentile e mi ha detto che non c'era problema e che dovevo stare tranquillo. questo suo atteggiamento mi è piaciuto, mentre la riporto ai semafori mi propone di montarla fuori dalla macchina nel parco di fronte la stazione ed accetto. scendiamo dalla macchina. a quel punto il rischio è zero. potrebbe essere tranquillamente la mia ragazza che passeggia nel parco con me. ci appostiamo in un posto scuro. lei si spoglia, ha un culo duro come il marmo ed il suo tarello è una bella tega di quasi 20 cm duro pure quesso! è safada, bj a vicenda tutto covered ovviamente, provo ad essere passivo e pur avendo una tega di tutto rispetto riesco per qualche minuto a farne entrare un pò, solo che la posizione in piedi è un pò complicata ed essendo tutto teso, cambio ruoli.. a quel punto la monto per bene. nel frattempo le tocco il seno, e questa è l'unica nota dolente, il seno non c'è! è un travone. però un gran bel travone. finisco la montata con soddisfazione e mi lascia anche il numero. social time e poi ritorna a piedi ai posti di combattimento.

Alto