[RECE] FLAVIA - PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9046
CITTA DELL'INCONTRO:Prato
NOME INSERZIONISTA: Flavia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI: A/P
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 90 ma di mia volontà,premio alla sua preparazione fisica.+ di quanto basta.
DESCRIZIONE FISICA: Sexy e snella
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si ma cè la rampa apposita e se funziona l'ascensore non ci sono problemi.
LA MIA ESPERIENZA:
Mi organizzo la giornata in modo da farmi rimanere uno spiraglio per le 17 dove vorrei testare Flavia questa novità,la chiamo e si comincia male mi dice che un cliente la impegnerà fino alle 18.30 allora rimando alle 19.00,se scopro che è uno del forum e che poi non fa rece come si dice a Firenze gli faccio un culo così,ehhh ti piacerebbe brutto finocchione,arrivano le 19.00 e la chiamo fissiamo il tutto e dopo 15 minuti sono da lei,location davanti a un noto centro commerciale appartamento con numeretto che trovo subito busso e poi entro,piccolo ma accogliente abbastanza fresco e il tutto pulito ,lei meglio delle foto,fisico snello e molto sexy,foto del viso reali come da quelle postate,trucco impeccabile,tacchi e reggipetto nero, mini shorts di jeans,esaltante il suo stacco di coscia,gambe pennellate e pure il resto,pelle liscissima e senza alcun pelo e buon odore,questo a suo favore a sfavore sicuramente i capelli che sono una bellissima parrucca e che per il momento non ha tette visto che durante l'incontro non si è tolta il reggipetto,insomma un travello ma devo dire che è difficile classificarla cosi perche nei modi,nella voce,nel fisico è piu femminile di molte donne da me conosciute e transex varie,devo dire una vera incantatrice,mi chiede 70 fiorini e devo dire alla vista li valgono tutti , allora per fare le cose con calma di mia spontanea volonta ne aggiungo altri 20,mi spoglio e la raggiungo sul letto,lei si è tolta gli shorts e il tanga,pirellone? macche un pirellino di circa 13/14 e molto fine buono per chi vuole provare il passivo le prime volte,lei attentissima si copre e mi copre il mio ha fatto un figurone sembrava gozzilla,ricevo i complimenti per il marsupio e vai in bocca ,segue poi 69, piatto forte il suo culetto non ho resistito e poco dopo l'ho fatta pecorizzare si è passata un gel e bingo ho cominciato a pomparla a tutto vapore,urli e gemiti non mi hanno fatto resistere molto sembravo l'Arno in piena, il preservativo da trasparente era passato al bianco totale,dopo pochi minuti sono gia fuori dal suo culetto con mio sommo dispiacere ci ripuliamo e poi qualche parola, sono brasiliana e sono qua da due anni,sono stata a Roma e Milano e Frosinone mi fermerò qui a settimane alternando con Roma, ci salutiamo ed ora veniamo a noi naccherini;lei è piu passiva come attitudine che attiva fà la parte attiva ma la devi un pò pregare e per quel fagiolino io non l'ho pregata magari fosse stato un baccellone il pomeriggio finiva in gloria,Flavia durante l'incontro è stata molto paziente non so se dipendeva dal bonus di 20 fiorini fatto da me prima di iniziare e telefonino con la segreteria durante tutto l'incontro, non le piace farsi toccare la testa e i capelli visto poi che sono una parrucca,non sò se si lascerà baciare visto che non ci ho provato,la prima cosa che ho fatto appena incamiciato è quello di schiaffarglielo in bocca e pigiarlo a fondo gola scopandola a raffica visto che la testa non si poteva toccare.

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto