[RECE] Flavia trans - OTR - Altavilla (Vicenza)

Reaction score
202
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Flavia
CITTA DELL'INCONTRO: Altavilla vicentina
ZONA: strada statale 11, di fronte a Unieuro
NAZIONALITA': peruviana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, trombata
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta (180 o più), bionda, belle tette morbide, ottimo culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta, ma penso S
ATTITUDINE: non rispettosa dei patti, frettolosa

LA MIA RECENSIONE:
Passando lungo la arcinota statale noto presso Unieuro questa cavallona bionda: l'intervista è convincente, si dice disponibile a tutto, A/P, (30 in auto, 70 in appartamento), così la carico e ci appartiamo in un posto poco distante, purtroppo vicino alle abitazioni, ma a suo dire sicuro dai puffi.
Anche stavolta purtroppo, una volta sganciato l'obolo, le cose cambiano e da gentile e sorridente diventa improvvisamente frettolosa. In sostanza la solita solfa: "per 30 cosa pretendi, la prossima volta vieni in appartamento, io valgo di più, per prenderlo in culo mi devi dare minimo 100, nessuna trans ha una pelle come la mia, sono qui per lavorare, etc... "
Vabbe', me la metto via ed evito ogni discussione, consolato almeno dal fatto che stavolta di tratta di una bella t-gnocca, con due tette che paiono vere, una pelle effettivamente liscissima e soffice, e un bel culo morbido.
Dopo un breve pompino accettabile si mette e pecorina e la infilzo da dietro: i sospiri e i gemiti che emette sono smaccatamente falsi, mentre gli incitamenti a venire e a sborrarle dentro (ovviamente coperto) sono verissimi, ma dettati esclusivamente dalla voglia di concludere.
La cosa che mi ha dato più fastidio, oltre alle promesse non mantenute, è che non mi ha permesso nemmeno di controllare la sua dotazione (né toccare, né vedere): se quindi la prossima volta volessi di più (magari in appartamento) dovrei farlo a scatola chiusa? Col cavolo!
Dopo la prestazione mi fa anche aspettare (a dire il vero non più di un minuto) per sganciare una pisciata (in posizione da donna: si vanta di essere molto femminile!!!).
In buona sostanza la tipa è sicuramente carina fisicamente, ma se la tira troppo e non rispetta gli impegni presi, facendoti addirittura passare per il solito italiano taccagno. Non ci torno di certo, ma per una svuotata al volo magari a qualcun altro può anche andare bene.

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Altavilla Vicentina
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': credo 30 - 35
SERVIZI OFFERTI: in fase di approccio: "con 30 facciamo tutto", poi: pompata di 30 secondi, indisponenza, arroganza, insulti.....
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: credo nemmeno 15 minuti, incluso tragitto, infrattamento, discussione. Di "sesso" 1 minuto scarso: leggete per capire
DESCRIZIONE FISICA: bella manza, bel viso truccato. Capelli biondi lunghi. Sempre mezza nuda anche col freddo, con addosso un lungo cappotto marrone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non visto
ATTITUDINE: PESSIMA: bugiarda, esosa, isterica, cattiva.
REPERIBILITA': purtroppo facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Inizio col dire questo: mi girano ancora le scatole.

...e ora la telecronaca di questo maledetto incontro:

periodo non dei migliori, pochi soldi da spendere, parecchio che non vado a zonzo in cerca di sesso pay....ieri sera però decido di darmi da fare: ho voglia di vivere e dopo una piacevole cena con un amico, decido di farmi una trombatina. Avevo in mente di sollazzarmi con una donzella, ma passando davanti all' Unieuro di Altavilla qualcosa attira la mia attenzione (maledetta quella volta!): due stivaloni in vernice calzati da questa cavallona bionda, che spesso avevo notato in zona, col suo cappotto marrone lungo a celare un corpo sempre vestito pochissimo! Sono un lurido feticista e, colpa di quegli stivali, subito mi parte l'ormone. Veloce inversione, accosto e intervisto, chiedendole se lavora anche in auto: mi dice che lavora sia in casa che in auto e che in auto sono 30 PER TUTTO, 20 solo bocca. Il posto, mi dice, è o dietro l' Unieuro (ipotesi che scarto immediatamente visto che mi conoscono sia il titolare del circolo biliardi sovrastante, sia chi ci lavora dentro e chi ci bazzica), oppure "un posto là dietro al buio".......Ok!: vada per il posto al buio! Sale in auto e mi conduce al posto: una stradina bianca poco distante, poco distante dalle case, che costeggia l'argine (fangoso!!) di un fiumiciattolo. Vabbè. Parcheggio con attenzione lungo il bordo (attento a non finire giù nel fiumiciattolo!) in modo da lasciare il passaggio libero nel caso dovesse transitare qualche auto. La cosa non mi piace, ma tant' è. E il peggio deve ancora venire, amici miei!....Inizio a spogliarmi, mentre lei prepara preservativo e rotolo di carta igienica (squallidissimo!! comprarti le salviettine no, eh ?) che appoggia sul cruscotto della mia auto (squallidissimo parte seconda!). Finiti i preparativi, mi avvicino a lei e le chiedo se posso baciarla. Mi ride quasi in faccia e mi dice che lei non bacia nessuno. Le chiedo allora se posso baciare il suo corpo e qui mi gela ulteriormente con un "no caro mio! io non mi faccio baciare o leccare. Sono pulitissima e voglio restare pulita. Anche per rispetto del prossimo cliente!" (seee, come no, stronzona!)....."e poi scusa con 30 euro cosa vuoi? Dammi più soldi e mi faccio baciare il corpo!"...(ah ma non aveva "rispetto per il prossimo cliente?"...insomma pagando va a farsi fottere anche il rispetto!...). "Per 30 euro te lo succhio e mi faccio toccare un pochino! Altrimenti vattene dalle brasiliane là più avanti, brutte e sporche!"....... Il tutto dettomi con arroganza, supponenza e strafottenza. Le chiedo se dieci euro in più bastano per poterle dare una leccatina e lei mi dice che ne vuole ALMENO 20. Cerco educatamente di ricordarle che, in fase di trattativa, mi aveva detto che con 30 euro avremmo fatto TUTTO, che non mi interessava neanche più scoparla, ma mi sarei anche accontentato di un pò di pompino e poi di leccarla mentre me lo meno (sono un dannato feticista e mi accontento anche così), ma niente: oltre ad essere irremovibile (" DEVI DARMI PIU SOLDI!), si irrita e mi dice: "basta parlare! Stiamo solo parlando e il tempo passa caro mio! Ora stai zitto e io ti faccio quello per cui hai pagato e per il tempo che ti resta! E se non vieni è un problema tuo!". Detto questo scarta con rabbia il preservativo, me lo infila di brutto sul cazzo moscio (in una situazione così, a chi verrebbe duro?!?) e inizia a pompare con foga. A me duro proprio non viene e ormai ho capito benissimo che non mi verrà mai, e che anche se mi venisse duro, la stronza si sarebbe fermata dopo poco, visto che secondo lei avevo già impiegato parte del tempo a mia disposizione. Poichè nemmeno il posto mi piaceva per nulla, a detta sua tranquillissimo ma secondo me ad alto rischio controllo dei carabinieri che ogni tanto passano di pattuglia nella zona residenziale retrostante, decido quindi di porre fine prima io al tutto e le dico: "ascolta lasciamo stare dai, ti riposto indietro e va bene così". La prenderei a sberle, ma cerco di mantenere un atteggiamento educato e gentile, visto che ho capito che lei è una stronza isterica e che una sua reazione scomposta potrebbe costarmi caro (danni all' auto). Questi personaggi sono così: se schizzano male rischi veramente che ti facciano danni!......Nonostante ciò però lei si irrita ancora di più e inizia a dirmi che sono uno stronzo, che l' ho presa in giro, che sono uno che prende in giro la gente, che è inutile che mi fermi a chiederle cosa fa se poi non ho nemmeno i soldi, che per non darle venti euro in più ne ho persi trenta (ma se le avessi dato 50 ne avrei perso direttamente 50, poco ma sicuro!!)..........Il suo atteggiamento ora mi fa sempre più schifo, avrei voglia di risponderle per le rime e prenderla pure a sberle sulla bocca, ma penso alla mia automobilina e conto fino a 10, esco da quel posto di merda e la riporto nel suo posto di merda. Rimango sempre pacato, ma dentro di me penso e le auguro vivamente: "CHE TI VENISSE UN CANCRO AL BUCO DEL CULO, STRONZA!"

STATENE BEN ALLA LARGA!

Commenta
Reaction score
202
  • Creatore Discussione
Rivedendo gli annunci mi pare che sia questa Maylen, vero Marcello.Pi? http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=18924

Mi spiace per la brutta esperienza, sembra quasi la copia (in peggio) della mia di qualche tempo fa!
Secondo me, se posso permettermi, hai fatto un piccolo errore: quando si ha a che fare con una di queste stronze bisogna capire subito che insistere non conviene; vedendo la mal parata bisogna o riaccompagnarla subito o cercare di prendere quello che si può.
Anch'io, arrivato al luogo della scopata, avevo capito che la tipa è una stronza, così le ho dato solo una inculatina in velocità, limitando i danni... almeno questa ha un bel fisico, a essere onesti! Io comunque non ci torno di certo!

Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Reaction score
5
Le trans che stazionano in zona unieuro di Altavilla (a volte se ne contano anche 5 o 6) mi hanno sempre ispirato poco. Ricordo solo di averne caricato una in passato, anni fa, e di essere stato molto poco soddisfatto. Da allora me ne tengo abbastanza alla larga, anche se l'occhio è attratto. A mio parere solo in zona Alte si rimedia qualcosa di interessante, a volte, e con molta prudenza.

Commenta
Reaction score
202
  • Creatore Discussione
Le trans che stazionano in zona unieuro di Altavilla (a volte se ne contano anche 5 o 6) mi hanno sempre ispirato poco. Ricordo solo di averne caricato una in passato, anni fa, e di essere stato molto poco soddisfatto. Da allora me ne tengo abbastanza alla larga, anche se l'occhio è attratto. A mio parere solo in zona Alte si rimedia qualcosa di interessante, a volte, e con molta prudenza.
Concordo in pieno. Fra l'altro ho notato che vicino Unieuro è sempre presente un personaggio dall'aria estremamente mascolina che mi fa senso già da lontano; mi stupisce che da anni sia lì, ma evidentemente qualche cliente riesce a raccattarlo lo stesso.
Alle Alte la situazione è meglio, ma va a periodi... e comunque bisogna passare in zona con l'ordine delle idee che è meglio non concludere niente che prendersi una fregatura o peggio.

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
8
Minolix, non ho insistito più di tanto..ho solamente cercato di trattare, sempre con pacatezza ed educazione. E non aggiungendo, ma limando: se per 30 non mi dava tutto (come invece la stronza aveva detto in fase di approccio!), ho provato a togliere la scopata. Ma niente: si vede che questa isterica di merda, irritata perchè non le ho dato i 20 euro in più, non voleva accontentarmi a nessuna condizione. E io quindi non ho voluto accontentare lei, dandole i 20 euro. Mi sarò preso in culo 30 euro. Ma meglio 30 di 50, visto che sono SICURO che se anche le avessi dato i 20 che voleva, poco sarebbe cambiato. Quanto al prendere quel che si può, hai ragione ma non ce l' ho proprio fatta! Il posto e tutta la situazione mi avevano fatto scendere totalmente la catena e difficilmente avrei concluso. Ho preferito tirarmi fuori da quel postaccio il prima possibile e chiudere così quella triste avventura.

Per quanto riguarda il link che hai messo, devo dire che sì, le somiglia....ma non credo sia lei. Le foto mi ricordano molto di più un' altra cavallona trans sempre bionda e appariscente che ho visto ogni tanto alla rotonda delle Alte, quella piccola ad una cinquantina di metri dopo Ramonda. L'ho pure intervistata un paio di settimane fa, e pure lei mi ha detto 30 PER TUTTO!! Ma poi ha assunto un atteggiamento scazzato e altezzoso.......Hmmmmmm sai che ora mi viene pure il dubbio fosse la stessa dell' UNIeuro???? Che magari ogni tanto cambia location........Non credo, ma comunque si somigliano parecchio: sia fisicamente che come attitudine. Quindi attenzione! Mi sa che anche alle Alte il missile è servito.

Hahahaha ho presente chi è il personaggio che dici!!!....quello lì è così mascolino perchè è proprio un travestito! Lo vedo lavorare molto poco, ma evidentemente se sta lì vuol dire che qualcuno lo carica.....eh.....DE GUSTIBUS!!! ;-)

Commenta
Alto