[RECE] Flavia trans - Udine - 92029

Reaction score
84
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: flavia trans
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/trans/flavia-92029
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 75
DESCRIZIONE FISICA: incredibilmente bella, una bambola
ATTITUDINE: simpatica ma si perde un po'
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32725194XX

LA MIA RECENSIONE:

Che dire.... leggendo altre recensioni mi ero un po' "spaventato"... i giudizi non sono molto favorevoli... ma la ragazza in questione possiede tutti i canoni estetici a me preferiti... inoltre l'avevo vista in webcam pochi giorni fa, per caso, e ne ero rimasto veramente colpito... la chiamo e concordo cifra ed orario... poi x motivi tecnici ho tardato e purtroppo richiamandola ho scoperto che era occupata.. ci accordiamo che mi chiami lei e così fa... in realtà avevo visto il mio predecessore salire e devo dire di essere stato richiamato circa 20 minuti dopo.... un po' pochino, alla faccia del senza fretta.... xò comunque ho deciso di andarci...
mi apre una dea!!! veramente un fisico incredibilmente tonico... bella da togliere il fiato... minuta ma con forme perfette ed un viso meraviglioso... le foto sono sue eccome!!! mi pare molto tranquilla e direi simpatica....
saldo e via alle danze... toccatine leccatine reciproche, quanto basta per farmi decisamente eccitare... direi che non è stato difficile...
inizialmente si dedica manualmente a me, forse velocizzando il tutto un po' troppo al che decido di ricambiare sottraendomi parzialmente a lei... hj.... seguito da bj, dotazione media ma gradevole, totalmente depilata... risalgo attraverso il suo corpo ma purtroppo non bacia... vabbè....mi dedico ancora un po' a lei finchè decidiamo sia il mio turno.... bj coperto, discreto... a tratti un po' assente... al che passiamo ad un bel 69.. dove pare gradire molto di più... finche mi giro e offro il mio lato b.... lei pare gradire, si incappuccia e dopo qualche difficoltà (non ho il traforo del sempione) inizia a prendermi da dietro... prima piano poi con ritmo sempre più incalzante.... gradisco decisamente... e vorrei cambiare posizione, ma lei mi dice che preferisce così (....e io pago....eheheh) e si vede, visto che dopo un po' viene copiosamente sulla mia schiena.... devo dire che è una discreta soddisfazione...
pulizia d'obbligo ma pare essersi un po' placata.... ci adagiamo sul letto e cominciamo a chiaccherare, lei facebook dipendente che mi mostra video, amici, amiche.... devo dire che anche questa parte è stata piacevole... molto simpatica... la chiamano in continuazione e prende un altro appuntamento... e io???? si riparte... ora è il mio turno ... presa da dietro è incredibile.. una tonicità indescrivibile.. un sedere perfetto... i tatuaggi... wow... ma non volevo venire subito al che ho dovuto smettere.... mi gira mi "scappuccia" e inizia nuovamente lei.... si vede che gradisce ed io pure... preso da sopra mentre mi manipola... stupendo... mi godo tutta la sua bellezza... finchè, con il suo permesso, capitolo dopo una decina di minuti... pulizie ed ancora un po' di social... battutine e prese in giro...
per quello che mi riguarda un'esperienza molto positiva... flavia è un po' particolare... ma è da poco in italia.. quindi credo anche il problema della lingua, anche se se la cava egregiamente... la sua giovanissima età... 19 appena compiuti... credo non sia facile per lei... se poi tutti noi continuiamo a dirle che è bellissima... io in primis, sembrava avessi visto la madonna... il patatrack è fatto... eheheheh...
non sono un abituè, infatti questa è la mia prima recensione, ma mi sono trovato bene... disponibile e simpatica... ironica... io la promuovo sicuramente... ciao....

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1
Buona la prima direi, peccato che la sezione dove l'hai pubblicata non è corretta.
Le recensioni sulle T-Gatte vanno pubblicate nella sezione Mondo Transgender > Veneto >Tutte le province venete - Trans (il Friuli nel mondo T-gatte non è autonomo). Per il resto la tipa ispira ... anche se noto qualche incongruenza sui servizi; hai dichiarato servizi offerti = tutti / servizi usufruiti = tutti mentre dalla lettura noto che di alcune cose (FK) non hai potuto usufruire. Meglio specificare le sigle così in un colpo d'occhio si capisce come si struttura il giro in giostra. Nessuna bacchettata, solo per essere d'aiuto nella crescita del Punter che è in Te.

Commenta
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
ciao gunten... in effetti pago la poca esperienza come recensore.... non sapevo dove metterla... ed una volta pubblicata l'ho vista lì.. vedi poi il titolo compreso di http... migliorerò dai!!!
fk c'è stato... in effetti devo cercare di essere più preciso e le sigle sicuramente aiutano... grazie del suggerimento, ciao

Commenta
Reaction score
16.559
molto bella, salvo le foto

Allegati

• flavia1.jpg
    flavia1.jpg
    49 KB · Visite: 415
  • flavia2.jpg
    flavia2.jpg
    66,4 KB · Visite: 409
  • flavia3.jpg
    flavia3.jpg
    60,4 KB · Visite: 460
Commenta
Reaction score
120
NOME INSERZIONISTA: flavia trans
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/trans/flavia-92029
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj , rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: carina, bel seno
ATTITUDINE: svogliata e antipatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32725194XX

LA MIA RECENSIONE:

Nonostante I dubbi suscitati dalla rece precedente a mio avviso troppo "stucchevole" con 75 minuti , venuta a sorpresa della tgatta etc.. stante la novita' e l'assenza di decenti alternative decido comunque di provarla. Chiamo verso le 17:30 ed e' subito disponibile riceve in zona central nella via del poeta padovano, primo piano condominio discreto. Mi aveva anticipato solo bj e niente fk. ma sperare e' lecito... Arrivo e mi fa salire subito, mi riceve in mutandine bianche e top arancione , lei e' decisamente carina e proporzionata con un bel seno e un ottimo culo in un corpicino tutto sommato minute. Vado in bagno per qualche lavaggio torno e la trovo sul letto seduta che sbadiglia, non male come inizio. Mi spoglio e mi chiede subito l'obolo al che provo a dirle che e' un peccato non baci essendo cosi' carina, risposta "se vuoi baciare sono 500" , infastidito minaccio di andarmene e allora si scusa , quindi decido di restare , si spoglia e inizia a menarmelo mentre io decido di succchiarglielo un po' (dotazione M un po' a punta) e mi dedico anche a un po' di anal rimming sperando di stimolarla. Le diventa duro ma e' tutto li. Vista la piega che stave prendendo l'incontro ho deciso che se doveva essere una inchiappettata era meglio lo fosse fino in fondo e quindi le ho chiesto di prendermi , cosa che ha fatto con fare molto svogliato . Insomma ho finite con una sega cob , con lei che non si fa toccare I capezzoli perche' sono sensibili, non venirmi sulle tette che devo lavarmi e via cosi'.
le avevo chiesto se veniva ma ha chiesto altri 50 eur e ti pareva.
In sostanza un vero peccato, con quell fisico potrebbe fare stragi se fosse un po' piu' professionale, in realta' mi ha detto che lei non fa prostituzione (?????) e che dei client fidelizzati non sa cosa farsene tanto se ne va a breve e non le interessa fermarsi in un solo posto.
Conclusione un centello buttato e ancora una volta l'uccello ha avuto il soppravvento sul cervello e quindi ....chi e' causa del suo mal...

Commenta
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
Ciao. Per dovere di cronaca mi vedo a riprendere la discussione sulla Flavia in questione.
Essendone rimasto evidentemente colpito decido di tornarci oggi.
Tutto quello scritto da me precedentemente corrisponde al vero ma.... questa volta sembra un'altra persona, ovviamente per quanto riguarda l'attitudine...
Partiamo con un simpatico siparietto quando arrivo sotto il suo appartamento.
Le telefono e mi risponde che è "Fernanda" e abita altrove con prese per il culo varie visto che aveva capito chi ero. Tutto faceva presumere un bel pomeriggio ma devo purtroppo confermare la recensione negativa fattale dal precedente punter.
Scazzata è dir poco... gioca ai videogames... mi dice che non lo prende perché ha male, ecc.... sono lì lì per andarmene... ma penso che magari poi si rivela la stessa dell'altra volta...
Purtroppo così non è stato... tralascio le fasi operative dell'incontro nei dettagli, anche se prima è venuta lei.... pausa perché stanca... poi io con hj svogliatello e frettoloso...
Che dire? Centello buttato.
Lei rimane fino domenica e poi cambia destinazione, quindi siamo agli sgoccioli ma sicuramente non è un buon motivo per gestire così male i suoi incontri.
Come precedentemente citato ho ritenuto corretto avvisare possibili futuri frequentatori. Bho!!! Pareva veramente un'altra persona.

Commenta
Alto