[RECE] Flora black - OTR - Carinaro (CE)

S

sex4ever

Ospite
Ospite
Nome: Flora
Nazionalità: Nigeriana
Età: 24
Luogo dell'incontro: https://www.google.it/maps/@41.0007...0gPlxztEnruvkDBSjw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
Servizi offerti: bj e rai1
Compenso: 20
Durata dell'incontro: 5 minuti per il rapporto e 10 minuti per arrivare sul posto. Totale 15 minuti... :lol:
Descrizione: snella, alta 1.75-1.80, capelli lunghi castani tendenti al rosso
Aggettivi: Simpatica, dolce ma anche moscia

E così, dopo tanti giorni, oggi decido di interrompere l'astinenza dal sesso con le ragazze otr. Nonostante le condizioni del cielo non siamo perfette mi dirigo lo stesso in bici nel punto indicato (avevo il pensiero fisso che oggi dovevo scopare una black) dove trovo questa favolosa ragazza. Prima di vedere Flora contratto con altre 2 ragazze che si trovano all'inizio della stradina ma loro mi vogliono portare nella strada di fronte (dove c'è Gioia recensita da ottierrelover) ma io vado via da loro perchè per me è troppo rischiosa quella strada visto che non ero in macchina e vado un po' più avanti dove trovo Flora. Vabbè non voglio raccontare gli altri particolari perchè sono insignificanti. Arrivati finalmente sul luogo (scelto da me) io le dò direttamente 20 e lei ringrazia, mi mette il gommino e inizia un bj discreto durato circa 30 secondi poi le chiedo subito di scopare... si mette a pecorina e mi mostra il suo lato b che è uno spettacolo (piccolo e sodo). Inizio a scoparla prima piano e poi aumentare il ritmo e dopo 4 minuti riesco ad arrivare. Sono soddisfatto della mia scelta ma non molto... potevo trovare di meglio (soprattutto per il luogo scelto dalle ragazze che ci sono in quel punto).

P.S. Lei è moscia solo perchè camminava molto ma molto lentamente e per fare 200m ci ha messo 10 minuti :lol:
 
S

sex4ever

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Visto che c'hai messo così poco avresti potuto dare 10....e qual'è il posto che hai scelto??
Io non avevo il 10 e lei non aveva il resto... ecco perchè le ho dato 20 direttamente ;) Lei mi voleva portare nella strada a sinistra ma c'era movimento in quella stradina (vigilanza) nonostante le fabbriche erano chiuse. Io invece l'ho portata un po' più avanti sulla strada dove l'ho fermata sulla destra e poi ci siamo appartati nella strada a sinistra... esattamente qui https://www.google.it/maps/@41.0009...toEAm9NFfr9XeqX8Pw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
Io non avevo il 10 e lei non aveva il resto... ecco perchè le ho dato 20 direttamente ;) Lei mi voleva portare nella strada a sinistra ma c'era movimento in quella stradina (vigilanza) nonostante le fabbriche erano chiuse. Io invece l'ho portata un po' più avanti sulla strada dove l'ho fermata sulla destra e poi ci siamo appartati nella strada a sinistra... esattamente qui https://www.google.it/maps/@41.0009...toEAm9NFfr9XeqX8Pw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

Uà...che posto scoperto e senza privacy!!
Se me lo dicevi te la davo io la dritta su dove andare!!
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Uà...che posto scoperto e senza privacy!!
Se me lo dicevi te la davo io la dritta su dove andare!!

Lo so... lì è tutto un posto scoperto e senza privacy. Anche dove sta Gioia è scoperto e senza privacy! Ci siamo messi dietro una pianta al centro di quella strada. Non potresti dirmi ora qual è il posto più tranquillo? Anche se penso che non ci tornerò più lì.
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Sta' prendendo piede la scopata eco-sostenibile lanciata da @francescano...si risparmia, non si inquina e fa bene alla salute....ottima cosa!!:ok:

Ormai sono 10 anni che uso questo mezzo di trasporto per andare a scopare anche se non l'ho mai pubblicizzato. ;)
 
Commenta
Alto