[RECE] Franca black - OTR diurna - Marigliano (NA)

Reaction score
0
Rammaricato per la scomparsa del thread su Acerra-Marigliano, inizio questa recensione singola invogliato dall'amico ++jus++, che saluto.

NOME: Franca
CITTA' DELL'INCONTRO: Marigliano (NA)
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9598...4!1sDisB5AHP95RxonqbXlKjOA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: giovane black snella e slanciata, alta 1,70 (compreso i tacchi dei sandali), culo piccolo, seno seconda scarsa.
ATTITUDINE: tranquilla, socievole, paziente.

Franca non è la classica nera dal fisico prorompente, anzi, il contrario, è piccolina e cerca di mettere in evidenza il dècolletè indossando un reggiseno rinforzato. Mi attrae di lei il suo viso pulito e sorridente. Mi fermo, le chiedo il compenso per rai1, lei mi fa: "10". Andiamo per la stradina sterrata e polverosa dietro al guard rail, mi porta sotto delle piante di noci con poca privacy, infatti si è abbastanza visibili dalla stradina, ma non mi preoccupo più di tanto, la zona non è battuta dai puffi, non ci sono ordinanze. Scendo, le dò il compenso, mi abbasso i pantaloni e in piedi di fronte a lei le affido l'arnese. Lei, seduta sul sedile lato passeggero, mi incappuccia e comincia un bj molto delicato. Prosegue per un paio di minuti, poi visto che la "situazione" era dura al punto giusto mi fa: "scopiamo?", "si" le dico, si alza in piedi si abbassa i leggings e si gira a 90 gradi. Prende il mio pene con una mano e lo fa scivolare dentro che è un piacere. Mani sui fianchi e via, inizia la cavalcata. Stantuffo deciso e impacabile per più di 5 minuti poi la sento sussurrare "mamma mia!!!", a questo punto, capisco che è stanca se non addirittura dolorante, accelero i colpi per venire (altre si sarebbero già staccate o mi avrebbero già fermato per proseguire di mano o per chiedere altri soldi), comincio ad ansimare per farle capire di non muoversi che sto per arrivare. Dopo ancora due minuti ad ansimare, sborro dentro al gommino emettendo un rantolo di vera goduria. Non mi stacco, continuo a venirle dentro altre 2 volte con due potenti contrazioni, quando sono completamente appagato e svuotato lo tiro fuori. Non ha culo, non ha tette eppure questa è stata una delle migliori svuotate on the road della mia vita; perchè è stata paziente e ha aspettato il mio orgasmo senza ritrarsi o fermarmi.

Indietro
Alto