[RECE] Francesca albanese - OTR - Teverola (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Oggi , giornata libera per me, e mezza festa per le girls , mi trovo a girovagare…dopo un primo pit stop positivo da Ardita, non completamente pago e memore del modus operandi del collega oblomov, decido per un piatto forte da consumare dopo un ora o due e così parto alla volta di Teverola, anche per occupare il tempo.Purtroppo la scelta non è ampia, alcune intervistate non fanno rai2, molte non meritano , l 'unica presente è Maria ma non mi va di tornarci così a breve , pur notando che viene caricata e come, comunque alla fine stremato dai chilometri e dalle vasche trovo una giovane che promette rai 2.NOME: Francesca
CITTA DELL'INCONTRO: teverola
ZONA: lato centrale dell 'enel un poco più avanti verso santa maria capua vetere
NAZIONALITA':albanese
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 12m
DESCRIZIONE FISICA: bassina pienotta ma non troppo, capelli biondi leggermente mossi, occhi castani un poco a palla, naso regolare,incisivo laterale suo sx leggermente ruotato, tatoo sulla pancia
ATTITUDINE: missile terra aria

LA MIA RECENSIONE:in room sorridente e cortese, pur non essendo questa gran bellezza,all 'improvviso mi chiede il cash .Avutolo si trasforma secondo un copione già noto che ormai mi secca anche descrivere, ma lo faccio ad onor di cronaca: dunque presi i soldi la invito a lavarsi come ho fatto io ma lei rifiuta senza nemmeno commentare o giustificare,no e basta. D'altronde sarà presto tutto così: no e basta. mi invita a fare presto, ma siamo appena arrivati, che è già tardi, che lei è arrivata ora e non ha ancora fatto soldi. Mi viene spontaneo ribattere, ma perché quelli che ti ho appena dato che sono. Dai dai amo vieni qua e mi vuole calzare un gommino. Non accetta il mio e ne ha uno solo dei suoi….le spiego che deve prima indurirsi un po e poi calzarlo, ma sono parole al vento. La invito a spogliarsi un poco ma non accetta. Comincio a tirarle giù i collant che sono due, uno sulla 'altro e lei mi ferma non vuole toglierli del tutto, tantomeno scoprire le tette. Le chiedo che differenza fa tra auto e hotel , ma non risponde e ride…Alla fine riesco a metterla a pecora e provo a digitalizzare quel brutto culo che si ritrova: ma non posso non notare un pessimo odore da rai 1 e tanti brufoli di sospetta natura sulle chiappe. Non sono brufoli comuni, ma molto sopraelevati e carichi di pus. Qualcuno e rotto a sangue e la cosa mi infastidisce non poco. Lei continua a darmi una fretta del diavolo , dicendo che se il suo ragazzo non la vede al suo posto fa il pazzo.Insomma in queste condizioni l 'erezione è un miraggio, faccio il suo gioco e preferisco desistere. Le accenno sul modo di fidelizzare i clienti e lei mi dice candidamente che non ci tiene affatto perché tanto vengono sempre di nuovi. A questo punto le dico di riferire al suo ragazzo che esiste internet… Fortunatamente, quanto descritto è solo frutto di fantasia e mai accaduto realmente, ciò nonostante sto meditando di andare quanto prima in un fkk.
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #2
Sempre e solo per onor di cronaca,e nulla cambia, ho dimenticato di precisare che il rai 2 era disponibile solo alla digitalizzazione purché poco profonda,dato che la signorina non lo usava da 4 mesi, da quando stava a Salerno, perché qua non fa hotel ma tutte auto. Eppure col portiere dell'albergo era in confidenza...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #4
Credo serale, dovevano essere le 17 ed era già buio quando l'ho caricata,se ci fosse stata ancora luce non l'avrei presa.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #6
@infizz personalmente e la prima volta che parlo di internet,( manco del forum)a una girl….ma perché dici così?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.869
Perchè è più efficace una rece negativa senza dire nulla alla pay, che non preavvisandola. Peraltro, banalmente, il pappa-boy risolve subito facendole cambiare zona oppure città.
In ultimo, non è da dimenticare che le ragazze parlano tra di loro.
Diciamo che, al limite, un più generico 'ti sconsiglierò a tutti i miei amici' avrebbe sortito il medesimo effetto senza spiegare più di tanto.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #8
Beh, intanto credo di aver avuto già un buon controllo della situazione perché, ti assicuro , è difficile resistere alle risatine cretine e provocatorie. Forse il merito non è manco mio ,ma di quei suoi strani brufoli sulle chiappe che non me la contano giusta e mi hanno indotto da subito alla prudenza e a toccarla il meno possibile, fino a quando poi con i suoi modi di fare mi è passata la voglia .Comunque non credo sia tanto facile cambiare città o zona, molto più semplice cambiar nome alla girl,e magari colore o taglio di capelli, questo si. Per queste ragazze il riferimento a internet è più autorevole della propria cerchia di amicizie, anche se, come ho accennato nella rece, lei ha chiaramente asserito che non se ne frega della reputazione, preferisce far cassa subito, tanto ci sono sempre nuovi.Comunque dai,non dico che la prossima volta terrò presente il tuo suggerimento , perché spero non mi capiti più una roba del genere, ma ci proverò.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.869
quei suoi strani brufoli sulle chiappe che non me la contano giusta

Ad esempio....

favo-carbonchio.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.869
. La invito a spogliarsi un poco ma non accetta. Comincio a tirarle giù i collant che sono due, uno sulla 'altro e lei mi ferma non vuole toglierli del tutto, tantomeno scoprire le tette..

Tieni sotto controllo temperatura corporea ed eventuali ingrossamenti ghiandolari, per una settimana.
Se dovesse apparire uno, od entrambi i sintomi, di corsa dal medico.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
ATTENZIONE AL MISSILE ! avvistata, si è fatta bionda,in zona asse mediano di fronte al rudere ,proprio dove fino a poco tempo fa sostava Elona.
Siamo agli antipodi.
Comunque , riconosciutala, l'ho prima intervistata provando a chiederle dei vari servizi per poi , al suo " allora che facciamo" ho risposto "con te proprio niente".
Confesso che, stavolta, ho goduto!
 
Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
Eccola quella davanti al rudere
È leiiiiiiii
Nessuno se la carica!!
 
Commenta
Alto