- Reaction score
- 0
CITTA DELL'INCONTRO: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-ayurvedica-italiana-n2nh46109800
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: francesca
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 h circa
ATTITUDINE:simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39211973xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho chiamato la ragazza in questione per un massaggio rilassante ,mi ha risposto immediatamente e ci siamo accordati per un'ora dopo.
Rivece in zona mazzini e la location non è delle più belle,l'appartamento appare disordinato però il lettino (professionale)sembrava pulito e quindi ho deciso di rimanere.
Lei è simpaticissima ,non è bellissima però massaggia bene ed è silenziosa, cosa che adoro durante i massaggi.
Verso la fine del massaggio vedevo che mi guardava il pisello, così le ho detto, scherzando: -Ti manca solo un pezzo per finire.....
Non mi ha dato nemmeno il tempo di finire la frase,si è fiondata sui gioielli che ha massaggiato per qualche minuto poi è passata al lavoro di mano.
Non ho chiesto se facesse altro però mi sembrava abbastanza interessata all'attrezzo.
E' la mia prima rece quindi abbiate pietà...
Ciao tutti
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: francesca
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 h circa
ATTITUDINE:simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39211973xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho chiamato la ragazza in questione per un massaggio rilassante ,mi ha risposto immediatamente e ci siamo accordati per un'ora dopo.
Rivece in zona mazzini e la location non è delle più belle,l'appartamento appare disordinato però il lettino (professionale)sembrava pulito e quindi ho deciso di rimanere.
Lei è simpaticissima ,non è bellissima però massaggia bene ed è silenziosa, cosa che adoro durante i massaggi.
Verso la fine del massaggio vedevo che mi guardava il pisello, così le ho detto, scherzando: -Ti manca solo un pezzo per finire.....
Non mi ha dato nemmeno il tempo di finire la frase,si è fiondata sui gioielli che ha massaggiato per qualche minuto poi è passata al lavoro di mano.
Non ho chiesto se facesse altro però mi sembrava abbastanza interessata all'attrezzo.
E' la mia prima rece quindi abbiate pietà...
Ciao tutti
Ultima modifica di un moderatore: