[RECE] Francesca cinese - Firenze - annunci365.it

Reaction score
406
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna Insegna Tende chiare con camapnello per suonare
RIFERIMENTO INTERNET:Passaparola Tam Tam -leggi rece
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze Via Caduti Cefalonia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Non chiesto ma ad occhio sui 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio integrale -Bbj-Cim-Doccia
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO:45/50
ATTITUDINE: Ottima per il massaggio discreta buona per il resto
REPERIBILITA': Orario di negozio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piano terra bordo marciapiede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Posto la mia rece non trovandone altre ed il chè mi sembra impossibile visto il tam-tam delle discussioni nella sezione Fiorentina dei massaggi cinesi, magari qualcuno penserà ad accodarla nel modo giusto.
Premetto che sono al mio primo massaggio e quindi tutte le mie osservazioni vanno prese con il beneficio del novizio neofita. Mi trovo a Novoli e vorrei provare un massaggino vista la mia incriccatura osteoarticolare e muscolare dovuta oltre che alla fredda stagione all’avanzare dell’età, non ho con me nessun numero di cellulare ma ricordodi aver letto sul Forum in Via Caduti di Cefalonia la presenza di un centro che si può facilmente riconoscere dalla presenza di particolari tendine chiare plissè alla Veneziana: impossibile non notare, basta avere la faccia a culo, come la mia, per suonare il campanello. Mi apre un bussolotto cinese con la faccia tonda le chiedo se è lei Francesca: Celto Flancesca tu nuovo plima volta?!? Avevo deciso di fermarmi a priori per vedere come andava: l’ambiente mi sembra pulito e caldo mi fa entrare in un camerino piccolo con lettino –sedia-attaccapanni-mensole con oli e luce soffusa. Mi spoglio senza guardare la tipa che mi sembra inguardabile ma incuriosito da come si svolgeranno le cose. Tu lascia fale a me io blava tutto con calma…e così inizia un bel massaggio sulla schiena, bello profondo che mi scioglie di tutti i dolorini, poi si passa alle gambe, ai piedi e piano pian o risale al culo che cosparge di olio e mi asciuga l’interno ed iniziando a slinguare di brutto con passaggi al sottostante fratellino che ringalluzzisce alla grande. Stavo già fuori di testa quando per fortuna suona il cellulare e lei risponde interrompendo la missione e facendomi riprendere fiato. Si arriva al gilale e lei si sbottona i pantaloni, chiudo gli occhi per non vedere ma digitalizzo entrambi i canali Rai il primo in particolare è ben sintonizzabile ed umido che si scorre bene, lei stringe con le labbra della fica il dito e con quelle della bocca il passerotto. Un bel lavoro senza troppo uso di mano, dopo poco avverto che sto per esplodere ma la tipa non fa una piega e prende tutto senza lasciare niente di fuori. Pulizia e nuovo massaggino rilassante:i mi porge ciabatte ed asciugamano per doccia calda, unico neo si attraversa il corridoio e si sente lo
sbalzo termico. Mentre mi asciugo e mi rivesto suonano al campanello: è un nuovo avventore che sento salutare la Francesca e fatto accomodare in altro camerino. Mi viene a prendere la Francesca con in mano la ricevuta fiscale-correttamente compilata e numerata- pago 40 denari e mi gusto una caramellina sono bello rilassato e pulito e dentro di me penso che se ci fosse stato una figa invece di un bussolotto cinese avrei rischiato l’infarto! Non so se ripeterò, comunque ora mi sono fatto dare anche il cellulare perché da come ho capito il lavoro non manca alla Francesca, la sera a volte per servire tutti fa anche le 21 ed apre anche la domenica mattina. Certo si potesse detrarre ………!!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
217
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna...si arriva al civico contiguo al barbiere e si suona
RIFERIMENTO INTERNET: non so se ve ne sono...io ci sono arrivato da solo leggendo le rece trovate in rete
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ETA': Non chiesto...comunque direi sui 40 ben portati
SERVIZI OFFERTI : Massaggio, bbj, cim, fingering
DURATA DELL'INCONTRO: 40 abbondanti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Non so...io sono andato lì e ho suonato..non conoscevo affatto il suo cell
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianterreno con accesso diretto dal marciapiede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): il cell te lo da a richiesta dopo il primo incontro ma io l'ho perso

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver tanto letto di lei, ho voluto pure io incontrare la mitica Francesca...uscendo dall'ufficio un po' prima del solito, mi era venuto voglia di testarla anche se non avevo un suo numero di cell e sapevo solo che riceveva in via caduti di cefalonia in prossimità di un negozio da barbiere...col fiuto di un cane da tartufo, devo dire che non mi è stato difficile trovare il civico giusto e, suonato al campanello, ritrovarmi dopo poco di fronte la mitica...devo dire che me l'aspettavo più anziana e bruttoccia e invece mi son trovato di fronte una donna più che passabile...un po' di sorpresa da parte sua nel vedermi per la prima volta e senza che l'avessi prima interpellata al cell...ma le dico che mi aveva dato il suo recapito un amico e così ottengo la sua fiducia e il permesso di entrare...mi fa accomodare in uno stanzino angusto, col lettino da massaggi nel mezzo...le chiedo di poter usufruire prima del bagno poi sono tutto per lei :preved: Mi invita a mettermi a pancia in giù, senza porgermi il classico perizomino di carta, quindi comincia un buon massaggio alle spalle fatto con una certa arte e non per finta, nel mentre si comincia a chiacchierare per rompere il ghiaccio...dopo una decina di minuti si arriva alle zone hot e la situazione si fa decisamente incandescente..:heat: La ragazza mi invita ad inarcare la schiena e sollevare le chiappe, quindi comincia a trastullarmi birillo e gioielli di famiglia...dopo un po' prende del sapone liquido, me lo mette sul bugio e, dopo averlo ripulito per bene con un fazzolettino di carta, provvede a farmi una specie di bidet con la lingua...devo dire che, pur preparato alla cosa dalle inumerevoli rece lette su di lei, è stata piuttosto forte come esperienza...fatto sta che sono arrivato in poco tempo al punto di non ritorno... :w00tmesalia: Giratomi, l'ho invitata a prendersi cura del fratellino e lei non si è fatta pregare facendomi capitolare felicemente nella sua boccuccia...dopo essersi liberata in un fazzolettino di carta ed essersi sciacquata la bocca, ha ripreso a massaggiarmi sul davanti con buona perizia, quindi mi ha chiesto se volevo un massaggio alla cervicale e, dopo il mio assenso, mi ha fatto sedere sul lettino e si è presa amorevolmente cura del mio collo...quando stavano per scadere i 40 minuti, un collega ha suonato alla porta e lei, scusandosi, e andata ad aprire facendolo accomodare nella cameretta attigua...tornata da me, ha finito il massaggio, ha atteso che mi rivestissi, mi ha dato la ricevuta con la cifra esatta di quanto ho pagato, bacetti sulle guance e quindi mi ha accompagnato alla porta...
Che dire...buona esperienza, ottima nel rapporto qualità/prezzo...certo la ragazza non è più giovanissima, non è una velina e qualcosa si rischia a livello di salute, visto i servizi offerti...però credo che senza una visita da lei, manchi qualcosa nella "carriera" di un punter massaggiofilo:unknw:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.ilmioannuncio.net/incontri/donna-cerca-uomo/massaggio-rigenerante-26503784.html
ETA': > 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio e BBJ
COMPENSO CONCORDATO: +-50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano Terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34727940xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno cari colleghi e cari Lurker, qualche gg. fa trovandomi nella zona di firenze ho rispolverato questo centro massaggi abbastanza anonimo che mi ero tenuto da parte per le occasioni veloci e sicure.
Inutile dire che il rapporto prezzo/qualità è molto alto, da parte mia consiglio comunque di tenere gli occhi chiusi per non farsi influenzare dall'ambiente o dal perduto fascino della massaggiatrice (premurosa e professionale).
Scusate se non mi dilungo molto, non è pigrizia o che cosa, non c'è molto da dire........
Ho trovato la signora grazie alle Vostre precedenti recensioni che, francamente mi avevano invogliato, e non poco....
Arrivo al civico, suono, nell'attesa passano dei condomini del portone accanto, di ingresso al condominio, che ovviamente mi hanno lanciato qualche occhiataccia (sicuramente sanno cosa accade dietro quella porta).
La signora è abbastanza anonima, magra e intorno ai 50 (ragion per cui non le ho chiesto di spogliarsi), fa un buon massaggio professionale (è buono ma non tra i migliori rispetto agli altri CMC che frequento), mentre, arrivati al punto del "girare" devo dire che si è dedicata con molta passione e coinvolgimento al BBJ che, se si ha l'accortezza di tenere gli occhi chiusi e liberare la fantasia, è veramente buono.
Ho qualche dubbio circa l'igene orale della Signora, una volta sputato nel fazzolettino, non è andata a sciaccquarsi....

Tanto vi dovevo........

Commenta
Reaction score
9
Ho qualche dubbio circa l'igene orale della Signora, una volta sputato nel fazzolettino, non è andata a sciaccquarsi....

Non preoccuparti... tanto non è che uno sciacquo in più o in meno avrebbe tolto gran parte delle cose SERIE che ti puoi beccare con un BBJ :rtfm:

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.annunci365.it/34/annunci/15-Personali/130-Flirt/130923-massaggio-rilassante.html
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
ETA': > 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio e BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano Terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34727940xx

LA MIA RECENSIONE:

Adesso non c'è Francesca ma questo bidone massaggio pessimo non ha la mano buona buon BBJ ma non analrimming media bruttezza ambiente fetido unica nota positiva la presenza di un condizionatore, carattere pessimo anche se cerca di essere cordiale soldi buttati non buona esperienza

Commenta
Reaction score
406
  • Creatore Discussione
@Mazziale: Mi ritorna in mente...... la canzone di Lucio......quella che hai visto non è non è Francesca!! Ma notizie dell'originale Francesca?

Commenta
Alto