[RECE] Francesca - Falconara Marittima (AN) - Toptransitalia

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3532
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara Marittima vicino alla stazione FS
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': penso 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, fuck, 69, cif.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: piccola, femminile, ben proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38824546xx

LA MIA RECENSIONE: dopo veramente tantissimo tempo (a memoria almeno cinque anni) decido in seguito al profilo visitato ed alla recensione indicata in un altro post dal mitico Maser, di farmi un "giro" con la tipa.
La contatto, lei subito cordiale mi indica il posto e fissiamo l'appuntamento.
Riceve in un mini appartamento vicino alla stazione di Falconara Marittima; vista l'ora pomeridiana seppur al tramonto decisamente in vista e dato che devo aspettarla (sta tornando dal supermercato) passeggio con aria indifferente :unknw:
Arriva: con grande riservatatezza e nonchalance mi fa un cenno e la seguo....avrò la faccia da trans!? :girl_wink:
La location è un pò triste ma ben pulita e ben tenuta, tutto in ordine.
Faccio una premessa: è da così tanto tempo che non vado dato che (nonostante paghiamo.... :mad: ) le prestazioni la maggior parte delle volte sono al di sotto delle aspettative e soprattutto di quanto promesso; nel caso specifico volendo essere passivo con i trans chiedo e concordo calma e pazienza ed in cambio ricevo quasi sempre fretta e foga.
Tanto è vero che quella che è riuscita a prendermi (con sommo godimento per entrambi) l'ha fatto prima di tutto buttando via orologio e telefono e dedicandosi con divertimento e cervello; ma a quanto pare si tratta di merce rara...
Comunque veniamo a noi: incontrando Francesca penseresti a tutto tranne ad una trans, piccolina, magra, molto carina ed a modo, fisico davvero femminile e 37 di piede!!!!!! :w00tmesalia:
Quando si spoglia però il fratellino è reattivo come Usain Bolt ai blocchi di partenza....gli diventa di marmo, dimensioni medie ma veramente durissimo per tutto l'incontro, molto bella da vedere così piccolina e carina e con quell'affare tra le gambe.
Lei è sorridente, simpatica, cerca di mettermi a mio agio e capire i miei gusti.
Saldato il dovuto ci mettiamo nel letto e capiti i miei desideri, da bambolina dolce e delicata prende l'iniziativa e diventa autoritaria.
Me lo infila sino alle tonsille tenendomi la testa mentre mi sculaccia e si dedica ad un torpiloquio adatto alla situazione.
Mi prepara con crema e dita quindi mi ordina di mettermi a pecora.
Seppur entrambi molto eccitati qui iniziano i problemi....l'arnese di Francy non è trascurabile e come precedentemente detto ho le mie difficoltà ed i miei tempi....dopo vari tentativi in varie posizioni desiste dal prendermi (troppo foga e poca pazienza=molto dolore).
Ci dedichiamo quindi ad un 69 con reciproca venuta finale.
Pregi: cordiale, carina, femminile, cerca nonostante tutto di finire piacevolmente l'incontro Difetti: richiesta di regalino in corso l'opera, sbrigativa almento per le mie necessità e tempi.
Ce ne sarà una adatta a me?
Spero di aver dato il mio contributo, un saluto a tutti :bye:

Reaction score
43
Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    32,1 KB · Visite: 705
  • image.jpg
    image.jpg
    21,8 KB · Visite: 618
  • image.jpg
    image.jpg
    34,3 KB · Visite: 835
Commenta
Reaction score
1
mi accodo alla rece postando la mia esperienza ormai datata di circa un anno e mezzo con la "ragazza" in questione:
caricata OTR in zona rocca priora, si va nella stessa location definita sopra facendo 4 chiacchiere durante il breve tragitto. Passaggio in bagno x me (ben pulito), saldo il dovuto (50 rose), e via....nudo sul letto mentre lei è rimasta solo in mutandine. Mi ha chiesto cosa volevo fare e vedendo il mio interesse per il suo davanti che poi si è rivelato di medie dimensioni ma bello dritto e molto duro ha capito le mie intenzioni. Dopo averle fatto un bel bj cover mi ha chiesto se volevo prenderlo ed ho acconsentito. Dopo avermi incremato per bene e preparato con le dita mi ha detto di mettermi a pecora, e con calma è entrata. Ha iniziato a prendermi per bene, sculacciandomi. Dopo un po' , non so quanto, vedendo la mia difficoltà a venire ha interrotto, ed io ho pensato che fosse finita lì. Vedendo la mia espressione parzialmente insoddisfatta mi ha chiesto: "vuoi riprovare?"....io acconsento. stavolta pancia in su, gambe aperte, con lei che dopo essere entrata, afferra le mie gambe e ne gestisce l'apertura tenendole per le caviglie mentre mi sbatteva con vigore, a quel punto vedendola lì davanti che mi sbatteva così sono venuto per bene.
Bellissima esperienza, lei molto disponibile ed attenta ai miei gusti, vorrei riprovarla in versione padrona, autoritaria.
Dopo alcune critiche ricevute spero di aver dato il mio modesto contributo
ciao

Commenta
Reaction score
32
Dopo alcune critiche ricevute spero di aver dato il mio modesto contributo
Ciao!!
Il contributo è sempre ben gradito :ok:
ma non ho capito una cosa:

In data 22-10-12 apri questo thread
http://community.punterforum.com/[info]-francesca-falconara-m-rossincotri-vt86231.html
Chiedendo info sulla stessa tipa e adesso nella recensione affermi :

mi accodo alla rece postando la mia esperienza ormai datata di circa un anno e mezzo con la "ragazza" in questione:
Beh!!!Avrò difficoltà nel leggere oppure sono i primi sintomi della vecchiaia che sta bussando alla mia porta.
Sinceramente non ho capito questa cosa..sono confuso:unknw: la tua esperienza con questa notissima tipa risale a 1 anno e mezzo fa?
Saluti!:bye:

Commenta
Reaction score
1
sono stato dalla tipa in questionetempo fa.... ma, non avendo visto rece che la riguardavano, almeno da quando sono iscritto io, avevo piacere nel leggere altre esperienze con lei
così è

Commenta
Reaction score
10
bhe io avevo recensito prima del restiling del forum
sono sicuro perche' mi ricordo molto bene di averlo fatto
ma vada per il natale
ahahaa

Commenta
Reaction score
0
Anch io caricata un paio di volte (primavera 2011 estate 2012) in OTR (stava in zona rocca priora dove inizia la Via Clementina di fronte al bar); mai scopata ma giochi vari in auto. Gran bella gnocca, molto femminile, piedini adorabili, snella e simpatica.

Commenta
Reaction score
313
cari fratelli, ho visitato anch'io la Francesca/Pamela proprio durante il secondo tempo di Milan Barcellona; caricata in zona Rocca Priora e ospitato in F.....ra M......ima: lei è proprio caruccia, in macchina le ho fatto i complimenti per i suoi occhi e lei ridendo mi ha detto che sono occhi da troia :ok:!! cominciamo bene!!...a casa lavoretto reciproco di bocca (bel cazzo, proporzionato, profumato e tosto)........quando gliel'ho ciucciato lei ha cominciato ad eccitarsi (prima era solo "lavoro".......e si vedeva!) e mi ha incitato dandomi delle puttana, io però non amo essere dominato ma amo giocare e una volta avvisata non c'è stato nessun problema..... grandi succhiate e poi scopata reciproca (all covered, of course!) guardandoci davanti allo specchio; sborrata goduriosa mia nel goldone di colore rosso, una carezza al gatto e via a nanna. E brava Franci!!!

Commenta
Reaction score
0
visto che tutti ne state parlando bene quasi quasi un giro me lo faccio anche io con Francesca...
Vorrei farmi possedere ma.. Ho provato qualche volta a fare il passivo con trans non mercenarie ma ho sempre provato dolore o forse paura. ma ne ho una voglia matta.. Francesca è troppo dotata o può andare come reale prima esperienza?

Commenta
Reaction score
7
Incontrata venerdi pomeriggio a casa sua, tutto come sopra, mi ha detto che stava partendo per circa un mese per poi ritornare in una nuova location a Falconara Alta. Oggi le piccoletrasgres... la da a Silvi Marina.
Ciao

Commenta
Reaction score
0
quando vivevo in emilia... mi è capitato di rimorchiarle su badoo e in un locale di bologna

esperienze indimenticabili anche se mi mordo i gomiti per non essermi concesso ed esposto troppo (o il giusto dovrei dire) per inesperienza...

ad oggi non ho sborsato un singolo euro per una trans ; non sono spilorcio ma è la paura è che dopo le esperienza naturali possa rimediare solo delusioni

Commenta
Reaction score
10
beh. rimorchiarle e' gia' una gran cosa complimenti
non esporti..eheh ci sta..
non aver sborsato un singolo euro e' da GRANDI!

Commenta
Reaction score
10
beh, da quello che dicono, della serata trans-gressiva del locale a ravenna chi ci e' stato parla che le signorine in questione si sentono in conquista e quindi non pretendono regalini

Commenta
Reaction score
327
foto hot

Allegati

• hot.jpg
    hot.jpg
    25,5 KB · Visite: 456
  • hot (2).jpg
    hot (2).jpg
    24,7 KB · Visite: 443
  • hot 3.jpg
    hot 3.jpg
    19,4 KB · Visite: 440
Commenta
Reaction score
327
beh, da quello che dicono, della serata trans-gressiva del locale a ravenna chi ci e' stato parla che le signorine in questione si sentono in conquista e quindi non pretendono regalini

dove??...è scritto sul forum??

Commenta
Alto