RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23275
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': Brasiliana di Rio
ETA': attorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK, RAI 2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bella trans, piccolina, con un culetto tutto da mangiare
ATTITUDINE:disponibile, simpatica,
REPERIBILITA': facile
CELL INDEX: 38824546xx
BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
DESCRIZIONE INCONTRO:
Ancona: giornata di merda, è tutto il giorno che giro per clienti e non ho concluso un cazzo.
Mi prende voglia di transgredire e quindi mi affido alla sapiente ricerca del mio smartphone per trovare una bella T-Gatta con cui placare le mie voglie.
Cerco un po' e fra le varie proposte vedo la Francy che non è niente male.
Ci ero stato anni fa quando riceveva in quel di Falconara e avevo un bel ricordo.
Ormai è tardi e la chiamo un pò svogliato, convinto che dovrò arrivare fino a Falconara; risponde e sorpresa....è ad Ancona, in centro e pure a pochi passi da dove sono io...che culo !!!
La raggiungo subito e parcheggio a volo; la zona è ad alta visibilità ma assolutamente tranquilla in quanto il palazzo include anche studi ed attività commerciali...la richiamo e lei mi chiede se il portone è aperto; dico di no e allora mi dice che scenderà ad aprirmi; mi spiegherà dopo che si è appena trasferita e stanno ristrutturando l'appartamento, quindi il citofono è scollegato.
Infatti arriva nella penombra e mi apre, saliamo su da lei al 1 piano e io da dietro già pregusto quel bel culetto.
In casa chiacchieriamo un po' del più e del meno mentre mi spoglio, gli allungo il regalo come concordato e chiedo di lavarmi; siccome il bagno è interessato dalla ristrutturazione sono costretto a farlo nel lavandino e mi aiuto anche con delle salviette umide.
Torno in camera e la trovo sul letto ad attendermi, ha un fisichino minuto e un culetto veramente interessante, mi invita ad abbracciarla e iniziamo subito a strusciarci e a pomiciare duro mentre lei mi smaneggia il cazzo e dopo poco mi invita a prendere in mano il suo.
Continuiamo a pomiciare e intanto il suo uccello diventa duro come il marmo mentre lei mi sussurra all'orecchio che vuole incularmi; gentilmente declino l'invito rassicurandola che glielo succhierò ma che oggi non sono li per prenderlo, bensì per darlo (sono un ragazzo generoso no???).
Al che, prende subito 2 gommoni rossi, mi copre e si copre e mi invita subito a prenderlo in bocca apostrofandomi con: "dai...fammi vedere come pompi".
La succhio per bene e il suo pirillo è durissimo, lei smania forse perché gli piace e dopo poco vuole succhiare anche lei...69 per un po' e poi di novo in ginocchio sul letto per abbracciarci e slinguazzarci ancora mentre io le accarezzo il buchetto e mi viene voglia di leccarglielo.
La pecorinizzo ed inizio un'agevolissimo anal rimming salivoso; il suo culetto piccolo e fantastico sembra predisposto a tale pratica visto che a pecorina la sue chiappe si aprono bene permettendomi di arrivare ben bene al buchetto.
Dopo un po si stende e mi chiede di incularla alla missionaria, non prima di essersi incremata, si mette in posizione e glielo riprendo un po' in bocca prima di incularla; è eccitatissima e mi invita a metterglielo prima che lei sborri (mi sussurra che se viene dopo non avrà più voglia di prenderlo) e allora io accetto l'invito e la infilzo mentre lei mi punta i piedi sulle spalle, è stretto ed entro con un po' di difficoltà ma quando ci sono lei comincia a menarselo con foga; ho deciso che voglio farla schizzare e inizio a sussurrarle che voglio vederla schizzare mentre la pompo, lei si toglie il goldone e continua a menarselo forsennatamente mentre la impalo e dopo poco viene schizzandosi il ventre.
Io resisto altre 2 o 3 pompate ma, alla vista della sua venuta non mi trattengo oltre e vengo anch'io dentro il gommino.
Mi accascio un po' sul letto mentre lei si alza per pulirsi rimproverandomi bonariamente che l'ho fatta venire e che adesso non sa come fare con i prossimi clienti ma sorride; penso le sia piaciuto.
Lavaggio di rito mentre lei risponde al telefono ad un'altro cliente, mi rivesto e la saluto
Preciso che l'incontro è durato poco per colpa mia, lei non mi ha messo fretta ed è stata gentilissima e disponibile.
Ci tornerò sicuro.
Brava la Francy !
ciao ragaz !!!