[RECE] Francesca Galante Italiana - Firenze - Toptransexitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Giugno 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
firenze
NOME INSERZIONISTA: Francesca Galante Italiana
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=17525
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI : BBBJ, 69, Anal (passivo), COB
COMPENSO : 150
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: sexy
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Amichevole, ma meccanico
REPERIBILITA': OK
INDEX RICERCHE : 34956858xx

LA MIA RECENSIONE:

Aspetto 9/10 - attraente. bel seno (buon chirurgo). tatuaggi sexy. cazzo piccolo
Servizi 3/10 - in ritardo. meccanico. gemito falso. amichevole ma distante. niente baci. affrettarsi

Io non ripetere
 
A

amdfx

Ospite
Ospite
caro firenzefirenze se cercavi nel forum trovavi Decine e Decine di recensioni negativissime e nemmeno una positiva sulle trans italiane forse sei un novizio e sei caduto nella trappola mi spiace per le 150 cocuzze buttate , le trans Italiane non Sanno lavorare dovrebbero imbracciare una bella zappa
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.202
Reaction score
2.850
Età
51
Questa sarebbe una recensione? Non penserai mica di cavartela con la sola compilazione dellla scheda. Serve il racconto
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2015
Messaggi
3
Reaction score
2
Mi permetto di far notare all amico Amdfx che non è corretto generalizzare sulle Trans Italiane che "non sanno lavorare " o sono da considersi di serie B rispetto alle straniere, poiche io qualche esperienza positiva con trans italiane l ho avuta e sebbene siano poche rispetto al numero delle straniere , ce ne sono un paio ( ..di certo non faccio lo sponsor di nessuna di loro ma alcune hanno decine di recensioni che parlano da sole ...!!) che sono di tutto rispetto e fanno onore al Tricolore. Poi ognuno ha i suoi gusti. Io ( ..saro io lo sfigato ?? )tutte le fregature le ho prese da straniere donne o trans. L amico FirenzeFirenze sara pure un novizio come lo sono io ( ...questo non vuol dire essere un coglione pero...) ma tu Amdfx sembri essere un po di parte nella tua generica affermazione
All amico FirenzeFirenze tutta la mia solidarieta per essersi fatto ciulare 150e
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto