[RECE] Francesca massaggi - Milano - Flounderchic.com

Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
42
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI


RIFERIMENTO INTERNET: http://www.flounderchic.com/index.php/gallery/180-francesca-massaggi-milano
CITTA DELL'INCONTRO: MIlano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
NAZIONALITA': Italianissima
ETA': vicino ai 50 ( dichiarato da lei )
SERVIZI OFFERTI : Massaggio / Massaggio Tantra / Emozionale
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: ora abbondante
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE : 36674892XX

LA MIA RECENSIONE:
Ieri non so se per il caldo o altro, pensavo a qualcosa di diverso dai soliti posti, e sopratutto non le solite ragazze... quindi mi ero memorizzato in agenda questa donzella (Signora), e decido anche invogliato dalla voce molto gentile e a modo vadoooo.
Arrivato sul posto (facilissimo il parcheggio), chiamo e mi da indicazioni per arrivare da lei. Riceve in pratica da Lei dove ha attrezzato una stanza ( con condizionatore)... doccia (accappatoio e ciabatte pulitiiiii).. quindi mi metto a pancia in giu' ... le dico solo " devo rilassarmi....". La sua manualita' e' ottima , e anche i prodotti che usa assolutamente buoni... non sembri un pollo pronto per il forno.... mi ha anche messo qualcosa che ri da energia dietro la nuca.... fantastico....
ottimi tutti i vari passaggi... nulla di troppo "stimolante" per il mio gianfilippo... ma non cercavo quello !!! Mi fa girare...e devo dire che e' una delle poche volte che veramente non mi sarei girato, e girandomi comunque non si era svegliato nessuno....
Continua la sua manipolazione anche davanti...bhe qui ovvio che ha "incrociato" molte volte gianfilippo.... e dopo un po si e' svegliato....
Ma non si e' lanciata subito su di lui ha finito la sua opera....dopo in maniera quasi naturale .... bhe finale piacevole.... non "hot hot" ma delicato... spontaneo.... usando un poco di tutto.... e lasciandosi ( ma molto gentilmente) toccare....
Che dire questo cercavo e questo ho trovato.
Lei una signora ma in ottima forma, modi gentilissimi e simpatica....
Se cercate "oltre" o una stra.... non andateci... ma se volete una ottima ora di relax secondo me ne vale la pena.
Di sicuro un altro giro lo faro'....
 
Alto