[RECE] Francesca - Milano - Bakeca

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono/Index: 37569043O1-37569043xx

Riferimento internet (link):


Città dove è avvenuto l'incontro: Sesto-Sangiovanni


DATI DELL'INSERZIONISTA:

Nome nell'annuncio: francesca

Nazionalità: italiana

Età apparente: trentenne

Descrizione fisica: moretta, media statura, con visettino simpatico, espressione solare; fisico con forme (tette&culo) non troppo pronunciate ma nemmeno piatte.

Attitudine: dolce e bonaria; decisamente noprof sia come massaggista che come loft.

Reperibilità: complicatuccia. generalmente può ricevere solo in orari serali (dopo le 20)


DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 80 solo massaggio+HJ; 150 massaggio+full service,rai2 included

Compenso concordato 100

Servizi offerti: massaggio relax amatoriale; HJ-BJ-FS (fullservice)

Servizi usufruiti: fullservice

Durata dell'incontro: un'oretta circa convenevoli di rito inclusi


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Facilità di parcheggio: andavo in moto quindi l'ho trovato facilmente; un pò meno forse per chi ci va con l'auto e lo cerca nelle immediate vicinanze. Poi naturalmente in questi casi va sempre a botta di culo.

Igiene dei locali: apprezzabile

Presenza di barriere architettoniche: sì



Alla ricerca di novità alternative in campo massaggifero, "alternativa" in questo caso rappresentata dal proporsi come "simpatica" negli annunci, a differenza di tante sue colleghe inserzioniste che si sprecano in aggettivi tipo "bellissima" "unica" "top", "bravissima" e altri egocentrismi che invece di invogliarmi ad incontrarle, generalmente sortiscono l'effetto contrario, decido di contattare la ragazza in questione chiedendo info più mirate, tra cui se c'è la possibilià del servizio completo oltre al massaggio. Alla sua risposta affermativa fisso l'incontro.

Molto probabilmente fa un altro lavoro poichè ha subito specificato che può fissare app. solo dopo le 20. Dove riceve sembra un appartamentino d'appoggio. Luci soffuse, ha parlato a bassa voce per quasi tutta la durata dell'incontro. Per discrezione non ho chiesto le motivazioni (dopotutto ero andato per "rilassarmi" e non per conversare...), tuttavia per rispetto e solidarietà, mi son adeguato al suo tono.
Le va dato atto della trasparenza x aver specificato che non son massaggi professionali, bensì si diletta a far massaggini/carezzine/grattini rilassanti con chiare finalità eccitatorie. Non è però neanche pay a 360°, poichè dai suoi discorsi s'intuiva che il suo lavoro principale è un altro.

Non avendo voglia (ne tanti schei), di ricevere semplici carezzine senza capo nè coda, ho chiesto il rate senza la fase massaggistica e se c'era la concessione del secondo canale. Ci siam accordati per il centone. La ragazza, anche nuda, non è da tirella immediata e/o prolungata, , tuttavia vedendola e prendendola dolcemente a pecora (qualche finto mugolio buttato lì, ma che ingrifano sempre in pó ), situazione è stata abbastanza godibile con un bj +CIM che ha concluso un pay- incontro magari non memorabile , comune a tanti altri,che tuttavia s'è rivelata una simpatica esperienza.
 
Alto