[RECE] Francesca - Milano - PUNTERFORUMITALIA

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... gory_id=43

Su Francesca ho trovato solo un accenno nel thread di Miranda, riporto quindi la mia esperienza.
Bisogna premettere che pur avendo un fisico molto tonico non è sicuramente più una ragazzina, perfetta per chi cerca una certa esperienza, riceve proprio di lato alla Stazione Centrale, appartamento molto curato ed organizzato.
Come riassumere un incontro con Francesca? diciamo che mentre massaggia professionalmente ti scordi della ragione principale per cui ci sei andato, poi quando comincia a stuzzicare con un giusto "crescendo" ti dimentichi che stai facendo un massaggio, alla fine sorseggiando il suo ottimo espresso ti sembra di essere da un' amica; insomma grandissima professionalità in tutte le sfaccettature della professione che si è scelta.
Rate allineato alle colleghe del suo livello, a volte fa promozioni, in sintesi se la premessa non è dirimente un' eccellente scelta.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] Francesca - Milano

130, 100 in promozione
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] Francesca - Milano

FACSIMILE ANNUNCIO
UN massaggio per TE, delicato e sensuale per la tua pausa relax..momenti dedicati a TE dove corpo e mente si abbandonano alle mie abili mani per donarti Benessere.DIFFIDA dalle imitazioni! Se interessato chiamami, se posso ti rispondo subito. Richiedo buona educazione e NO CHIAMATE ANONIME. Sono ITALIANA. FRANCESCA
index 36632112xx
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: [RECE] Francesca - Milano

Scusami ma solo hj o altri massagggi con altri parti ???
Grazie 1000
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] Francesca - Milano

scudettato ha scritto:
leopold ha scritto:
130, 100 in promozione

Vista la foto , letta la tua rece ,.....se il caffè è veramente buono , li merita tutti :good:

p.s. sono un caffeinomane :sorry:

Lavazza per la precisione...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [RECE] Francesca - Milano

VINCE99 ha scritto:
Scusami ma solo hj o altri massagggi con altri parti ???
Grazie 1000
difficile dirsi, dato il particolare feeling che si è instaurato non so dire se lo standard si fermi a HJ o vada oltre, sicuramente nel body non si risparmia.
 
Commenta
Alto