[RECE] Francesca Nails - Firenze - Bakeca

Reaction score
156
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3387635349
Riferimento internet (link): Francesca nails
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Bagno a Ripoli Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Francesca
Nazionalità: italiana
Età apparente 30/35
Descrizione fisica: ragazza carina , non molto alta ma fatta bene fisicamente, capelli castano scuro occhi azzurri
Attitudine: professionale
Reperibilità: abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 45
Compenso concordato 45
Servizi offerti: massaggio rilassante
Servizi usufruiti: massaggio rilassante
Durata dell'incontro: 1 ora circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: buono
Presenza di barriere architettoniche: uno scalino

LA MIA RECENSIONE

Buona sera a tutti, dunque la mia recensione su Francesca estetista e massaggiatrice,incontrata una settimana fa , contattata telefonicamente risponde abbastanza velocemente voce molto carina e gentile, intervisto per chiedere info sul massaggio, risponde che lei è un estetista qualificata in quanto esegue solo massaggi estetici senza nessun fine o finale erotico. Ok , fisso e mi reco all’indirizzo. Mi accoglie vestita normalmente con mascherina mi spiega un po’ sul tipo di massaggio ribadendo che fa solo massaggi estetici , quindi mi offre da bere acqua o caffè mi chiede se ho bisogno del bagno , ma ero fresco di doccia fatta a casa , quindi mi da una di quelle mutandine di carta e mi fa sdraiare sul lettino. Musica soft luci e profumi quindi inizia un massaggio fatto veramente bene , nessun passaggio hot per carità ? va avanti a massaggiare per mezz’ora piedi gambe schiena e braccia, al che mi farà girare sempre con un asciugamano a coprire parzialmente il corpo altri 20 minuti di massaggio con olio caldo . Alla fine pratiche di respirazione e termina così.
Doccia buon social e sinceramente buon massaggio. Chiaramente a me interessa almeno un finale manuale, simpatica e carina però non credo di tornare .
Spero di non aver dimenticato altri dettagli.
Tanto vi dovevo ?

Reaction score
219
A 45 euro per un ora, difficile avere altro al di fuori del contesto occhi a mandorla. Prezzo più che onesto, se si vuole altro si va altrove. Del resto la ragazza è onesta da subito, a me fanno incaxxare quelle che sono allusive al telefono, poi una volta in loco rimbalzano ogni richiesta di extra

Commenta
Reaction score
156
  • Creatore Discussione
@peppe6 sinceramente per rispondere alla tua osservazione posso dirti che a 50 euro con finale manuale ho trovato massaggiatrici anche non cinesi … per quanto riguarda l’onestà della ragazza sono d’accordo con te .

Commenta
Reaction score
219
@peppe6 sinceramente per rispondere alla tua osservazione posso dirti che a 50 euro con finale manuale ho trovato massaggiatrici anche non cinesi … per quanto riguarda l’onestà della ragazza sono d’accordo con te .
Infatti ho detto che è difficile, non impossibile. Comunque i rates sono stati ritoccati verso l'alto. Un tempo, col cinquantino, la falegnameria ci scappava. Ma comunque erano massagiatrici abborracciate che arrotondavano, per massaggiatrici qualificate non ho mai speso meno di 50 per il solo massaggio. E ne faccio da 20 anni...

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.247
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Commenta
Alto