ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3387635349
Riferimento internet (link): Francesca nails
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Bagno a Ripoli Firenze
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Francesca
Nazionalità: italiana
Età apparente 30/35
Descrizione fisica: ragazza carina , non molto alta ma fatta bene fisicamente, capelli castano scuro occhi azzurri
Attitudine: professionale
Reperibilità: abbastanza facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 45
Compenso concordato 45
Servizi offerti: massaggio rilassante
Servizi usufruiti: massaggio rilassante
Durata dell'incontro: 1 ora circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: buono
Presenza di barriere architettoniche: uno scalino
LA MIA RECENSIONE
Buona sera a tutti, dunque la mia recensione su Francesca estetista e massaggiatrice,incontrata una settimana fa , contattata telefonicamente risponde abbastanza velocemente voce molto carina e gentile, intervisto per chiedere info sul massaggio, risponde che lei è un estetista qualificata in quanto esegue solo massaggi estetici senza nessun fine o finale erotico. Ok , fisso e mi reco all’indirizzo. Mi accoglie vestita normalmente con mascherina mi spiega un po’ sul tipo di massaggio ribadendo che fa solo massaggi estetici , quindi mi offre da bere acqua o caffè mi chiede se ho bisogno del bagno , ma ero fresco di doccia fatta a casa , quindi mi da una di quelle mutandine di carta e mi fa sdraiare sul lettino. Musica soft luci e profumi quindi inizia un massaggio fatto veramente bene , nessun passaggio hot per carità ? va avanti a massaggiare per mezz’ora piedi gambe schiena e braccia, al che mi farà girare sempre con un asciugamano a coprire parzialmente il corpo altri 20 minuti di massaggio con olio caldo . Alla fine pratiche di respirazione e termina così.
Doccia buon social e sinceramente buon massaggio. Chiaramente a me interessa almeno un finale manuale, simpatica e carina però non credo di tornare .
Spero di non aver dimenticato altri dettagli.
Tanto vi dovevo ?
Numero di telefono: 3387635349
Riferimento internet (link): Francesca nails
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Bagno a Ripoli Firenze
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Francesca
Nazionalità: italiana
Età apparente 30/35
Descrizione fisica: ragazza carina , non molto alta ma fatta bene fisicamente, capelli castano scuro occhi azzurri
Attitudine: professionale
Reperibilità: abbastanza facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 45
Compenso concordato 45
Servizi offerti: massaggio rilassante
Servizi usufruiti: massaggio rilassante
Durata dell'incontro: 1 ora circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: buono
Presenza di barriere architettoniche: uno scalino
LA MIA RECENSIONE
Buona sera a tutti, dunque la mia recensione su Francesca estetista e massaggiatrice,incontrata una settimana fa , contattata telefonicamente risponde abbastanza velocemente voce molto carina e gentile, intervisto per chiedere info sul massaggio, risponde che lei è un estetista qualificata in quanto esegue solo massaggi estetici senza nessun fine o finale erotico. Ok , fisso e mi reco all’indirizzo. Mi accoglie vestita normalmente con mascherina mi spiega un po’ sul tipo di massaggio ribadendo che fa solo massaggi estetici , quindi mi offre da bere acqua o caffè mi chiede se ho bisogno del bagno , ma ero fresco di doccia fatta a casa , quindi mi da una di quelle mutandine di carta e mi fa sdraiare sul lettino. Musica soft luci e profumi quindi inizia un massaggio fatto veramente bene , nessun passaggio hot per carità ? va avanti a massaggiare per mezz’ora piedi gambe schiena e braccia, al che mi farà girare sempre con un asciugamano a coprire parzialmente il corpo altri 20 minuti di massaggio con olio caldo . Alla fine pratiche di respirazione e termina così.
Doccia buon social e sinceramente buon massaggio. Chiaramente a me interessa almeno un finale manuale, simpatica e carina però non credo di tornare .
Spero di non aver dimenticato altri dettagli.
Tanto vi dovevo ?