[RECE] FRANCESCA - OTR - BOLOGNA

Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
126
Reaction score
8
sabato sera mi reco in zona alcisa,ma vista la scarsità di ragazze decido di fare un salto in zona fiera,passo in via piazza della costituzione dove vedo una smart nera,mi avvicino e al suo interno vedo una bella t-gatta bionda,mi dice di essere italiana di chiamarsi francesca e che con settanta rose si andava a casa!!! senza pensarci due volte accetto e in cinque minuti siamo a casa sua, abita li vicino, saliamo, appartamento al quarto piano di una palizzina,molto carino e confortevole...lei molto bella! bionda alta più o meno uno e ottanta, senconda scarsa di seno,un viso dolcissimo!! incomincia a spogliarsi poi si parte subito con un BBBJ davvero spettacolare, poi passo io al contrattacco prendendo in bocca il suo, che non è molto grande,circa sui 16, 17 giù di li..poi finisco con un bel rai2....ottima esperienza!! un punto per le italiane!!
 
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
86
vedo solo adesso il tuo post
quindi Francesca è ancora in giro?
Ci sono stato qualche anno fa. Mi era piaciuta tantissimo sia esteticamente che come modo fi fare, ma non l'avevo più rivista. allo stesso temporiusciva ad essere eccitante senza essere agressiva. Non so come sia da attiva, ma da passiva gradisce molto.
 
Commenta
Alto