[RECE] Francesca - Padova - Bakeca

Registrato
13 Aprile 2014
Messaggi
15
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/francesca-italiana-per-dolci-cbkq88225091
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: francesca
NAZIONALITA': italiana
ETA': intorno ai 50 penso
SERVIZI OFFERTI massaggio+ hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min circa
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32767862xx




LA MIA RECENSIONE: Era da un pò di giorni che vedevo questo annuncio, l'altro giorno telefono. La tipa è molto furba e si presenta con una vocina modificata di quel tanto che sembra molto più giovane al telefono. Parte con una spiegazione molto dettagliata sul massaggio che fa, poi alla fine dice....con finale, ma con un tono che ti lascia immaginare chissà che cosa, dicendo poi che è molto brava. Non voglio approfondire di più perchè un pò di suspence mi piace e mi fiondo, sperando di non prendere il pacco. Arrivo e la location già mi delude, è un buco nero fatto di un'unica stanza e bagno. La tipa è molto più attempata di quello che pensavo però si presenta comunque abbastanza bene, con un corpetto intimo e autoreggenti, abbastanza sexi insomma il che mi fa sperare in bene. Le chiedo se si può fare la doccia ma mi dice che non ha asciugamani e posso fare solo il bidet: Primo cascamento di maroni! Mi fa stendere su un asciugamani già spiegazzato e le chiedo se è pulito, mi risponde sì mentendo secondo me. Mi chiede subito le 80 galline: Secondo cascamento di maroni. Inizia il massaggio e questo almeno è buono, molto energico e professionale ma nessun passaggio in zone hot. Mi fa girare dopo circa 20 minuti e comincia subito con una specie di massaggio lingam, fatto in maniera distaccata con lei inginocchiata in mezzo alle mie gambe. Le chiedo se la posso toccare e mi risponde con un secco no! Terzo cascamento. Alla fine mi concentro per finire più velocemente e non mandarla a quel paese. Massaggio buono si ma con 80 dindini ne faccio 2 altrettanto professional in un posto accogliente.
ps. è la mia prima rece, spero vada bene. Ciao a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24
Socio, gentilmente modifica il titolo come da regolamento in altro...
 
Commenta
Alto